Numero di telefono: 3409971311
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Taylor
Nazionalità: romana
Età: 42
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Me ce piagne sempre er core quando caccio 3 pezzi da 50 per andare a far visita a qualche nobildonna.
Ad onor del vero mi succede molto raramente, ma ogni volta è un mix di sensi di colpa/ rimorsi per non aver destinato quel vil denaro ad attività più “nobili” e socialmente accettabili ,come pagare il condominio o riempire il carrello del supermarket.
100 euro li tiro fuori con nonchalance, 50 in più me mandano in crisi.
E comunque, al di là de sti conti della serva, sta sorcona de Taylor B me arrapava troppo per dar peso ad elementari calcoli matematici.
La raggiungo quindi in un tardo pomeriggio di aprile in zona Tuscolana. Dal vivo Taylor è un pochino più magra, ma comunque per i miei gusti molto ,ma molto arrapante.
Quarantenne romana, viso da porcona con labbroni a canotto, rinoplastica, occhi azzurri, fisico abbastanza longileneo , 2 belle bombe rifatte.
Prima di passare all’azione mi trattiene qualche minuto in una sterile conversazione….vabbè, ma facciamo presto amore mio, che non vedo ben l’ora di scoparti, neh !
C’è uno specchio un po’ decentrato rispetto al letto, ma mi sarà comunque utile nel bbj finale.Mi butto subito su quella bella fica depilata e alterno leccate lì e sul bucio del culo.Poi glielo piazzo in faccia e comincia a farmi un gran bocchino. E’ seduta sul letto e riesco a vedermi allo specchio.Lo succhia veramente bene, mi fa arrapare da morire veder sti labbroni esagerati che circondano il glande.E’ un gran bocchino per i miei gusti, anche perché lei di viso mi piace parecchio .La faccio continuare pancia sotto e poi su un fianco, ma poi decido che è giunto il momento di scoparla, visto che posso godere delle sue grazie solo per mezzora.Da parte sua non c’è una grandissima partecipazione,anche se sorride quando le dico il mio solito repertorio di porcate ,ma comunque quel che conta è che non mi ha fatto storie su eventuali posizioni scomode/ipotetica grandezza del fratellino/ irruenza dello scrivente.
Molto bene….ho potuto quindi sbatterla per bene prima pancia sotto, poi di lato, missionaria e pecorina.No baci, no dita in bocca e per il culo mi ha sparato 500
Concludo con lei in ginocchio davanti allo specchio, dove le sue labbra ipertrofiche hanno presto la meglio sulla mia volontà di resistere fino al suo sfinimento.
No cim , ma solo schizzi un po’ sulle labbra e sul seno.
Sebbene la ragazza mi sia piaciuta , sia di fisico, non so se tornerò a farle visita, visto che ogni volta che spendo 150 euro sono sempre- ahimè- assalito dai sensi di colpa.