Trans Tayna Soares 3286787291

Reaction score
20
Numero di telefono: 3286787291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286787291 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca citta di Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna - Tania
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Domenica 30 Aprile

Viareggio Darsena

Chiamatala, mi reco al suo domicilio a Viareggio in Darsena, al primo piano senza ascensore.
L'alloggio è pulito e condiviso con un'altra trans ma la camera è esclusiva.
Rate concordato al telefono 50 con me solo attivo senza obbligo da parte sua di godere.
Taynà è carina e simpatica con un’età apparente di 40 anni, bel seno, bel retro ed una bella pelle liscia, ti mette subito a tuo agio.
Dotazione una L disponibile e funzionante durante il rapporto.
Non avevo bisogno di usare il bagno .
Piccolo social time iniziale, ci conoscevamo, poi preliminari con molti fk, bj scoperto e penetrazione protetta con me attivo e lei gradevolmente partecipe, in 2 posizioni.
Durata del rapporto di circa 45 - 60 min. con orgasmo da parte sua ( anche se non richiesto ) e mio finale felicemente sul suo corpo :) .
Confermo che tutte le prestazioni concordate ed esposte in lista sono state rispettate e ricevute.
Soddisfatto, doccia insieme e piccolo social time finale per una esperienza per me positiva che ripeterò.

Grazie per l'attenzione concessami e per le vs. recensioni. Gonback

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    50 KB · Visite: 1.024
Reaction score
2
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.90

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo lungo tempo di assenza "da questi campi" decido che sarà lei a farmi riassaggiare certi vecchi sapori e sensazioni... Incontrata oggi a Grosseto, location discreta, lei apre celandosi dietro la porta, ma appena entro la vedo in tutta la sua statuaria bellezza (indossava solo slip e Stivali)... " parole e iniziamo a baciarci, poi ci spostiamo in camera, pago, mi spoglio, fa altrettanto lei e ci spostiamo sul letto... Di nuovo baci (che adoro) toccamenti vri, il suo bel cazzo prende forza e lei inizia a piantarmelo in gola... Dopo un pò decide che vuole passare al mio culo, che non è molto allenato e quindi le chiedo di fare piano. E così fa...all'inizio... poi inizia a scoparmi sempre più forte fino a quando non resisto, il mio culo chiede pietà e mi divincolo. A quel punto ci puliamo un attimo e poi di nuovo abbracci, strusciamenti, baci e... vuole di nuovo il mio culo... E lo martella di nuovo, sono in paradiso, ma col culo in fiamme, vorrei divincolarmi ma lei mi abbraccia, mordicchia, mi impedisce di staccarmi da lei e intanto ontinua a martellare alternando il ritmo... Sono suo e sto adorandolo, fino a che il mio culo non alza bandiera bianca, lei si sfila e si sega fino a venirmi in faccia mentre la guardo estasiato dalla sua bellezza e imponenza... Poi dopo avermi fatto pulire dal suo seme passa lei al mio cazzo fino a farmi venire copiosamente. Pulizie di rito, passaggio in bagno, mi da un asciugamano pulito ed il bagno è in perfetto ordine. Dopo un pò di social e poi vado.
Personalmente una bella esperienza che certaente ripeterò quando sarà di nuovo in zona... Bella persona e gran scopatrice.

Commenta
Reaction score
4

3286787291-Tayna soares 32 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: grosseto

Nome della trans/trav: Tayna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tayna è esattamente quella delle foto pubblicate. Mantiene una forma fisica strepitosa per la sua età. Ma quello che mi ha colpito di più sono i suoi modi e l'allegria che ha messo nell'incontro e che ha trasmesso. Sessualmente è una bomba, mi ha preso, avvolto e mandato in cielo. Cavalcarla pure è stato sublime con quel corpo tonico e glutei da dieci e lode. E' stata sexy, ammiccante e sorridente dall'inizio alla fine...e alla fine ha concluso deliziandomi con un balletto divertente e sensuale da "ricominciamo da capo".

Commenta
Alto