Trans Tayna Soares 3286787291

eroticamente sorprendente, divina nell'arte dell'amore, esperta maestra di lussuria e seduzione, ativa e passiva, vieni a scoprirmi ...
bellissima, trans, completissima e sensualissima amante dei preliminari al naturale lunghissimi e passionali.
mi piace leccare ed essere leccata, una bocca carnosa calda e come il fuoco, per farti impazzire di piacere. prostatico, gola profondissima. .
amante della biancheria intima e i tacchi a molto arrapante e disponibile per farti godere fino in fondo e senza limiti. in amblente riservato ... massima tranquillita' e riservatezza.
una porcellina che ti fara' sognare e potrai toccare il cielo con un dito
ti aspetto tesoro mio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Trans Pro Page

Sponsor
Registrato
22 Novembre 2020
Messaggi
17
Reaction score
35
Località
Ancona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491388172

Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della tx: Tayna
Nazionalità: brazil, do sao paulo
Età apparente: 30? 35? Non più di 35 ma non saprei dirvi, non ho chiesto
Descrizione fisica: 180/185
Dotazione: M tendente a L
Attitudine: partecipativa, allegra
Reperibilità: celere a rispondere su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: completa attiva e passiva
Servizi usufruiti: bjj reciproco, fk, anal (io pass), sborrata finale
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: appiedato, non saprei dirvi
Igiene dei locali: dignitoso
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE

La mia recensione di ieri di un incontro avvenuto un anno e mezzo fa con Jady nasceva dalla mia ricerca di un tgatta che mi facesse compagnia per un altro viaggio di lavoro in quel di genova. Le mie attenzioni vanno su Tayna soprattutto per un motivo di prossimità: era l'unica a trovarsi in zona piazza del principe, dove soggiornavo.
La contatto via whatsapp al pomeriggio chiedendo le solite cose, mi dice di essere completa attiva e passiva e di chiedere 70 euro per il rapporto, un rate dignitoso in questo periodo in cui si fa fatica a trovare esercenti che scendano sotto i 100 euro. Ci salutiamo mettendoci d'accordo per sentirci la sera, quando sarei arrivato in hotel.
La ricontatto quando ci sono, non mi risponde (che palle, mi pacca penso) ma dopo mezzora mi scrive e mi invita ad andare a trovarla lo stesso, facendo su mia richiesta anche una chiamata whatsapp (a quel punto volevo avere una minima certezza che non fosse una completa sòla).
L'alcolva è la stessa di Jady e mi viene già male, anche se non andrò nello stesso appartamento (evidentemente ne mettono più in affitto alle nostre amiche in quel portone) e mi apre già seminuda con solo un paio di mutande a coprire le sue pudenda: Tayna è alta circa un metro e 85, ha un bel culo stile brazil non esagerato ma comunque bello pieno e un volto mascolino (le foto senza trucco sono veritiere) ma sorridente e allegro, non un filo di grasso e gli addominali in vista, devo essere sincero: proprio un bel vedere.
Le dò una pacca sul culo e sembra apprezzare, come i complimenti che le faccio, arrivato in camera verso l'obolo e cominciando le danze, ci buttiamo sul letto e cominciamo ad avvinghiarci, abbracciarci e palparci alla grande, un ottimo inizio. Le faccio un bj e in poco tempo il suo pisello viene duro e lo rimarrà per tutto l'incontro, una M abbondante direi ma come al solito le dimensioni dipendono un po' anche dall'occhio di chi le guarda. Mi fa un mezzo pompino anche lei e poi è ora di farlo: si gomma e mi invita a salirle a cavalcioni e ci dà dentro come una ossessa. Cambiamo due o tre posizioni fino a quando alla missionaria mentre mi scopa e mi bacia io vengo. Al ché si sfila e comincia a menarselo fino a quando al mio seme non si aggiunge anche il suo - ci tengo a precisare che non è una ricbiesta che le avessi fatto e visto il rate e la situazione ho particolarmente apprezzato -.
Pulizie di rito e un po' di social. C'è una discreta barriera linguistica ma riusciamo ad avere una comunicazione basica, non mi affretta ad andarmene ma per me era tardi ed era ora di rientrare, bacino sull'uscio e via nell'umida e ventosa notte genovese.

Non sempre va male, con Jady per me era stata un'esperienza negativa, con Tayna invece un'esperienza che ricorderò con piacere per ancora un po'.
Un saluto agli amici punter

Ultima cosa: né offerto bagno all'arrivo né all'andata ma non ne avevo bisogno nessuna delle due volte, non so se lo offra
 

Allegati

  • VELO-PUNTERFORUM.jpg
    VELO-PUNTERFORUM.jpg
    95 KB · Visite: 98.450
Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: tayna soares
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza trans longilinea, scolpita, fortissima, energica ma con fisico molto gradevole e sinuoso, ha anche una bella pelle creola. Mantiene ciò che promette ed a parte Fk accennati non fa mancare nulla Incontro durato 45 min circa per 2v, dove mi ha sfondato a dovere. È veramente un martello in qualsiasi posizione, con una dimensione m/l che non distrugge e può quindi usare a dismisura... Prendendomi da dietro, io appoggiato al como', mi ha letteralmente sollevato da terra fino a farmi venire masturbandomi e venendo lei stessa nel gommino. È capace di tenere un ritmo frenetico per mezz'ora consecutiva. Incontrata a Genova zone Brignole, consigliata....
 

Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3491388172 - Tayna soares 28 anni Transex Brescia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata circa 2 mesi fa nel solito scannatoio dietro alla stazione brignole con diverse rampe di scale. La casa era incasinata ma pulita, bagno utilizzabile anche se non il massimo.

Lei è quella della foto, mascolina ma non brutta, peccato per i capelli perchè si vedeva che era una parrucca (quella della foto) e qualche ricrescita qua e la.

Comunque molto gentile e dolce, iniziamo a baciarci per poi finire in un 69, il suo cazzo è un M+ che si prende volentieri e così ho fatto. Lei ci mette molta foga e trapana per bene, non ho comunque mai sentito male. Ad un certo punto si toglie il condom e mi viene sulla faccia!.
A questo punto è il mio turno, la metto a pecora e la inculo ben bene fin quando non me ne vengo nel gommino.

Pulizie, 2 parole e arrivederci...forse, non mi ha fatto scattare la scintilla anche se, devo ammettere, è molto corretta e si impegna, le foto sono sue quindi deve piacere!
 
Numero di telefono: 3286787291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286787291 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca citta di Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna - Tania
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Domenica 30 Aprile

Viareggio Darsena

Chiamatala, mi reco al suo domicilio a Viareggio in Darsena, al primo piano senza ascensore.
L'alloggio è pulito e condiviso con un'altra trans ma la camera è esclusiva.
Rate concordato al telefono 50 con me solo attivo senza obbligo da parte sua di godere.
Taynà è carina e simpatica con un’età apparente di 40 anni, bel seno, bel retro ed una bella pelle liscia, ti mette subito a tuo agio.
Dotazione una L disponibile e funzionante durante il rapporto.
Non avevo bisogno di usare il bagno .
Piccolo social time iniziale, ci conoscevamo, poi preliminari con molti fk, bj scoperto e penetrazione protetta con me attivo e lei gradevolmente partecipe, in 2 posizioni.
Durata del rapporto di circa 45 - 60 min. con orgasmo da parte sua ( anche se non richiesto ) e mio finale felicemente sul suo corpo :) .
Confermo che tutte le prestazioni concordate ed esposte in lista sono state rispettate e ricevute.
Soddisfatto, doccia insieme e piccolo social time finale per una esperienza per me positiva che ripeterò.

Grazie per l'attenzione concessami e per le vs. recensioni. Gonback
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    50 KB · Visite: 32.731

Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3491388172 Trans - BEATRIZ SOARES
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares (ora vedo Beatriz)
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1,90 o poco meno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto nel weekend a sera tarda. Contattata telefonicamente subito disponibile e cordiale mi dice dove si trova (in questo caso zona Barco, Ferrara.... Ma dovrebbe partire lunedì).
Appartamento in discreta palazzina al terzo piano molto ordinato e curato. Lei appena apre la porta si presenta con la sua imponente statura (io sono 1,70 quindi è una spanna sopra di me) con un bell'intimo. Mi offre il bagno, da bere se volevo (visto le scale) e di mettermi comodo. Ho consegnato il concordato all'inizio giusto per togliersi il dente, poi svestizione e sul letto. Diciamo che da subito è stata molto coinvolgente, inizialmente un BJ ben fatto, dove poi è diventato un 69 e raggiunta la sua rigidità massima è iniziata la cavalcata.... sì insomma....almeno mezz'ora senza tregua nelle più svariate posizioni e con colpi sempre più intensi. Si è terminato più per il caldo (anche se con clima acceso) che per altro...di certo ne aveva ancora....
Dopo alla fine di tutto, offerto doccia, un tè e siamo poi stati sdraiati sul letto con un ottimo social a riprenderci dal caldo.
Devo dire che è davvero una bella persona, con cui ci si sta davvero bene.

Ovviamente consigliata per chi è più passivo e ha voglia di una lunga maratona sul letto.
 
Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Bz
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bella bella bella esperienza❗❗❗
fisico statuario e strutturato, addominali iper scolpiti… È difficile non rimanere impressionati da questo telaio
Decido di contattarla immediatamente e di fissare un appuntamento
Zona conosciuta, APPARTAMENTO conosciuto: mi apre la porta in costume bikini brasiliano e in tacchi… I ragazzi in culo incredibile
Saluti di rito e cominciano le danze: lei e arrapatissima… Da qui in avanti passo un’ora di vero sesso accelerato
Limoni e profusione, leccate ovunque finché è più citata di me decide di scoparmi
Prende in tutte le posizioni e devo dire che nonostante sia una L, il suo bel cazzo si fa sentire eccome
prcorina, missionaria, smorza,di lato… finché capitolo, non tenevo più
Al che lei si sfila oggi pro preservativo e comincia a segarsi davanti a me tirando tutti i muscoli… pianta giù una sborrata incredibile sul mio corpo (non era previsto)
Le chiedo l’uso del bagno e lei acconsente seguendomi e mentre mi faccio il bidet me lo infilo ancora in bocca…una furia❗❗❗🤤🤤🤤
 
Numero di telefono: 3286787291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo lungo tempo di assenza "da questi campi" decido che sarà lei a farmi riassaggiare certi vecchi sapori e sensazioni... Incontrata oggi a Grosseto, location discreta, lei apre celandosi dietro la porta, ma appena entro la vedo in tutta la sua statuaria bellezza (indossava solo slip e Stivali)... " parole e iniziamo a baciarci, poi ci spostiamo in camera, pago, mi spoglio, fa altrettanto lei e ci spostiamo sul letto... Di nuovo baci (che adoro) toccamenti vri, il suo bel cazzo prende forza e lei inizia a piantarmelo in gola... Dopo un pò decide che vuole passare al mio culo, che non è molto allenato e quindi le chiedo di fare piano. E così fa...all'inizio... poi inizia a scoparmi sempre più forte fino a quando non resisto, il mio culo chiede pietà e mi divincolo. A quel punto ci puliamo un attimo e poi di nuovo abbracci, strusciamenti, baci e... vuole di nuovo il mio culo... E lo martella di nuovo, sono in paradiso, ma col culo in fiamme, vorrei divincolarmi ma lei mi abbraccia, mordicchia, mi impedisce di staccarmi da lei e intanto ontinua a martellare alternando il ritmo... Sono suo e sto adorandolo, fino a che il mio culo non alza bandiera bianca, lei si sfila e si sega fino a venirmi in faccia mentre la guardo estasiato dalla sua bellezza e imponenza... Poi dopo avermi fatto pulire dal suo seme passa lei al mio cazzo fino a farmi venire copiosamente. Pulizie di rito, passaggio in bagno, mi da un asciugamano pulito ed il bagno è in perfetto ordine. Dopo un pò di social e poi vado.
Personalmente una bella esperienza che certaente ripeterò quando sarà di nuovo in zona... Bella persona e gran scopatrice.
 

Numero di telefono: 3286787291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286787291-Tayna soares 32 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tayna è esattamente quella delle foto pubblicate. Mantiene una forma fisica strepitosa per la sua età. Ma quello che mi ha colpito di più sono i suoi modi e l'allegria che ha messo nell'incontro e che ha trasmesso. Sessualmente è una bomba, mi ha preso, avvolto e mandato in cielo. Cavalcarla pure è stato sublime con quel corpo tonico e glutei da dieci e lode. E' stata sexy, ammiccante e sorridente dall'inizio alla fine...e alla fine ha concluso deliziandomi con un balletto divertente e sensuale da "ricominciamo da capo".
 
Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio (LU)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Brasile
Età: 36
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi piacciono alte, magre e anche un po' mascoline. Dalle foto Tayna corrisponde a questa descrizione, dai filmati si vede una dotazione importante, insomma mi tirava da tempo e finalmente, visto che dalla solita base a Grosseto stava nella più raggiungibile Altopascio, decido di andarla trovare. Tutto bene a telefono, ci accordiamo per orario e compenso, e parto speranzoso.

Trovo il posto senza problemi, casette nella periferia di Altopascio, sgamo basso. Mi apre, e mi accoglie completamente nuda, indossando solo un paio di stivali alti neri di pelle: una statua (con un discreto batacchio già a riposo), con i tacchi alta quanto me. Viso un po' segnato (l'età che ho scritto è quella dichiarata da lei), ma un bel sorriso e fisico mooolto asciutto e atletico. L'ormone galoppa, concordiamo un ruolo passivo per me e cominciamo. Un po' di strusciamenti, ma scopro (peccato!) che per il bacio profondo ci vuole un extra, soprassedo e continuiamo. Lei si sdraia, e mi dedico al suo bel cazzone. E' lungo, ma non enorme, e non troppo largo, quindi anche in piena erezione riesco a infilarmelo tutto in bocca.

Vado avanti così per un po', di tanto in tanto le lecco anche il culetto (apprezza!) ma arriva il momento della penetrazione. In piedi, mi avvinghia da dietro, si copre e mi spalma un po' di crema. Sa il fatto suo, entra con calma (ma fa comunque un po' male), e poi martella, e martella, e martella. Mi appoggio al letto, che comincia a scivolare via. Di tanto in tanto mi devo mettere a quattro zampe, lei continua implacabile, è una furia, e intanto me lo meno. Vengo tra un colpo e l'altro, e ci sdraiamo entrambi sul lettone.

Lei è molto ciarliera, mi racconta un po' di storie sue e dei suoi clienti, ci rilassiamo, una caramella ed è il momento di rimettersi in auto.
 
Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: TAYNÁ SOARES
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Gallarate difficilmente regala emozioni, ma confortato da buone rece concordo con questa amazzone. Quindi parcheggio nelle vicinanze di questa palazzina a 3 piani in una zona distante dal centro città( non conosco assolutamente la città). Portone, giardino interno scala a sx , primo piano. Dietro la porta mi apre questa stangona di 1,90 magrissima con un seno rifatto prima o seconda taglia. Credo superi i 40, non ha un filo di trucco e nemmeno di grasso, ma il fisico è top per chi apprezza il genere. Camera e bagno erano appena stati puliti e profumati così come il letto. Giro veloce alla toilette e inizio inginocchiato a succhiare un bel cazzo leggermente ricurvo ma di buona durezza sui 17/18 cm. Lei molto dominante condurrà le danze e per questa volta lascerò fare. Quindi dopo avermi scopato la bocca , mi ingella e mi prende sul fianco. Dopo pochi istanti di dolore il piacere prende il sopravvento e mi stantuffa con vigore in più posizioni. Ci sa fare ed io sono completamente alla sua mercè. Non riesco mai a venire mentre mi stantuffano ma per un momento ho creduto di esserci vicino. Cmq concludo di mano sulla mia pancia, mentre lei mi strapazza i capezzoli. Simula addirittura una mezza venuta sul mio petto ma io non me ne sono accorto. Buona esperienza, ma credo che non la ripeterò, se non per estrema necessità.
 
Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 185 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ormai, rispetto ad anni fa, le mie scorribande alla ricerca di trans attive sono rare. Ogni tanto, in concomitnza con altri impegni lavorativi, mi capita di provare qualche novità. Tendo ad andare da trans conosciute e diventate quasi amiche , con Tayna, invece, è stata la prima volta.
La chiamo nel primo pomeriggio e mi risponde dicendomi che mi aspetta dopo 10 minuti. Parcheggio facile da trovare. Abita all ultimo piano di un condominio, si possono incontrare persone sulle scale, ma non succed e poi, trovandomi lontano dalla mia città, il fatto mi interessa poco.
Mi apre la porta scalza, in perizoma, struccata. Io adoro trans truccate, magari anche nude, ma sempre sui tacchi.
Devo però dire che anche scalza denota un fisico supersonico. Culo fantastico, gambe lunghe, fisico scolpito, magro e forte ed un viso interessante. Immagino che ben truccata e sui tacchi possa essere una delle migliori trans mai inccontrate ( e ne ho incontrate centinaia).
Le faccio indossare degli stivali a coscia rosso fuoco e, ccon quelli indosso, supera i due metri.
Mi spoglio e lei si toglie il perizoma, mi inginocchio e dopo 30 secondi il suo uccello è già in tiro. Un uccello di buone dimensioni, un pò curvato verso destra, ma di durezza notevolissima. Glielo ingoio per bene e sento che , come mi capita in queste situazioni, sto trasformandomi in una troia affamata di cazzo. Dopo pochi minuti ci spostiamo sul letto avvinghiate in un 69 godibilissimo. Tayna è supereccitata e mi ingoia totalmente il mio uccello ( che , modestamente è di dimensioni decisamente superiori al suo). Dal canto mio mi sforzo di farmi entrare tutto il suo cazzo fino in fondo in gola , il che mi dà un' eccitazione super. Quando ho i conati di vomito per un cazzo che mi affoga sento l'eccitazione arrivare a livelli parossistici e godo come una troia . Dopo comincio un anal rim ming profondo subito ricambiato da Tayna che comincia con le dita a profanare il mio sfintere ed io comincio ad avere una volgia matta di essere sfondata. Ci stacchiamo e Tayna capisce, senza che io le chieda, che è il momento di violentarmi. Si incappuccia, mi spalma un pò di crema sul culo, mi spinge a forza bocconi sul letto e comincia a lavorare il mio culo per penetrarmi. Non ci vuole molto ed è già dentro di me ed io, come mi succede smepre in quelle occasioni, perdo completamente la testa dal godimento. Le imploro di violentarmi, di spaccarmi due , di rompermi il culo. Le chiedo di usare il peggior turpiloquio nei miei confronti, di urlarmi che sono una troia affamata di cazzo. Tanyaa si ingrifa cone un cinghiale e mi trapana con una forza , un vigore, una violenza inaudita. Mi faccio sodomizzare in tutte le posizioni, sul letto, bocconi, a 4 zampe, alla missionaria, in piedi davanti ad uno specchio di profilo in modo da vedere bene il suo bastone sparire dentro di me. Devo dire che, anche se adoro le trans violente e decise Tayna è il massimo mai provato , da questo punto di vista. Ogni tanto la faccio uscire perche mi piace da matti sentire con le dita c ome mi riducono il mio sfintere, Giuro che, ad un certo punto, me lo tocco e sento una voragine , un buco totalmente cedevole , larghissimo e morbidissimo. Ripensandoci mi eccito proprio mentre sto scrivendo.
Sarà passata una mezzoretta , perdo completamente la sensazione del tempo che passa quando mi trasformo in una lurida troia, e Tayna viene nel preservativo. Sono un pò delusa perchè amo bere lo sperma delle trans allora mi accontento di togliere il presrvativo e di ripulire quel bel cazzo scoprendo un sapoire molto dolce dello sbrodo di Tayna. A quel punto , però , io non ero ancora venuto e noto, con enorme soddisfazione, l uccello di Tayna non accenna a sgonfiarsi e le chiedo di scoparmi ancora. Tayna non fa una piega, si rimette un altro preservativo e ricomincia il martellamento. Duro un altro pò e , mentre mi sta di nuovo sfondando in piedi vengo anch io.
Lei si sfila da dentro di me lasciandomi con una voragine sconciamente aperta.
Passo altri 10 minuti con lei che è di umore allegrissimo, anche troppo, adire il vero. Sembra, ma è solo un impressione, sotto l effetto di coca. Comincia a ballare con una musica brasiliana di sottofondo che è stata accesa per tutto l incontro.
Se dovessi dare un voto all incontro darei 8.
La sua tendenza naturale ad essere attiva e spaccaculi la adoro. Per essere perfetta sarebbe dovuta essere ben truccata, che mi avesse aperto la porta anche nuda, magari con l uccello già sveglio, ma sui tacchi alti. Inutile dire che se avesse un uccello XXL sarebbe da sposare. Nella mia lunga carriera di amante delle trans ho preso cazzi giganteschi ( ricordo fra i molti, quelli di Pamela di viareggio, Di Eduarda, suicida qualche anno fa, o di Sheila di milano). Mi piacciono tantissimo cazzi enormi che mi fanno male, ma che mi fanno godere fisicamnete e psicologicamente.
Comunque Tayna è un'esperienza da ripetere assolutamente. Mi dispiace solo che non posso andarci insieme ad una mia amante donna che adorava venire a trans con me e che impazziva a vedermi violentata da trans attive e che amava elle stessa farsi sodomizzare da me e dalle trans. Purtroppo è una relazioni terminata e ritrovare un'amante con cui condividere certe esperienza è piuttosto complicato
 

Numero di telefono: 3491388172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-916248.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayna Soares
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
L’incontro è avvenuto nel weekend in tarda serata. La tgattina, contattata telefonicamente, si è dimostrata fin da subito disponibile e cordiale, fornendomi con precisione le indicazioni per raggiungere l’appartamento, situato in una palazzina gia nota. All’arrivo sono stato accolto con gentilezza e con attenzione con un intimo da capogiro sul suo fisico atletico. Possibilità di rinfrescarmi dopo il tragitto modalitaà: ON.
Al mio uscire dal bagno la trovo sul letto che gia si menava il soldatino invitandomi a spogliarmi e recarmi nei paraggi per assaporarlo. Mi ci fiondo... e finiamo in un coinvolgente 69 che porta via un bel pò di tempo.. delicato a volte, potente altre.
Finchè non mi chiede cosa volgio fare. Solitamente non ho problemi a gicoare in due ruoli e quindi chiedo se è possibile lo switch ma aimè mi nega la cosa dicendo o uno o l'altro.. e quindi decido di gustarmi quel culetto da dietro godendomi lo spettacolo.
Forse non la scelta più giusta.. rapido e indolore.. foiatissimo dal suo menarsi appena sotto di me capitolo nel gommino in men che non si dica.
Al termine, mi è stata offerta la possibilità di fare una doccia e abbiamo concluso con un momento di conversazione rilassata per riprendere fiato dal ring del letto.
Nel complesso, posso dire di aver incontrato una persona gradevole e attenta, con cui ci si trova bene e con un approccio molto umano e disponibile, da ripetere magari da pass. See you soon
 

Numero di telefono: 3286787291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286787291-Bella bionda tania brasiliana 30 anni Trans Firenze | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tania brasiliana
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Tania bella scoperta tgirl sorridente e allegra molto alta fisico longilineo ben fatto belle tettine bel culo sodo gambe kilometriche insomma fisico “tirato” bene viso non troppo femminile ma compensa con l attitudine molto friendly. La messaggio e concordiamo 100 per una cosa tranquilla. Anche se la tariffa standard comprensiva di French kiss e sua venuta e’ di 150 mi ha concesso entrambi. Magari le piacevo chissà. Ci siamo leccati entrambi ovunque, entrambi eccitati da subito, dopo gli slinguazzamenti l ho presa prima io poi mi ha preso lei poi di nuovo io poi di nuovo lei e qui mi ha fatto impazzire mentre mi scopava in piedi girandomi la testa indietro per baciarmi in bocca. Eccitatissimo la rivoglio e lei si rimette a quattro zampe sul letto ben contenta di prenderlo di nuovo. Ovviamente rapporti coperti (tranne orale). Alla fine in piedi uno di fronte all altro ci seghiamo per concludere. Viene prima lei mi chiede la bocca e gliela concedo (nei limiti del possibile…) poi è il mio turno. Mi sdraio di schiena sul letto con il culetto sul bordo a gambe larghe e le chiedo di leccarmi palle e culo. Lei obbedisce e capitolo felicemente anch io. Bella esperienza. Sicuramente da ripetere. Ciaooo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto