Trans Tayra 3487563752

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Bra
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' una bella tgirl brasiliana in Italia ormai da molti anni. Riceve in una zona in cui il parcheggio è molto difficile, specialmente durante il giorno. Forse la sera potrebbe essere un po più facile ma non saprei.
Si trova al piano seminterrato di un palazzo e non mi ricordo se l'ascensore arriva fino a giu.

La prima impressione è che lei sia quella delle foto che però avranno una decina d'anni. Non vorrei dire una cavolata ma mi è sembrato proprio così. E' lei, sia chiaro, e fisicamente sta anche messa molto bene. Magra, femminile, un culo piccolo e bellissimo. Non adatta agli amanti delle culone perchè non si tratta di questo tipo di fisico. Anche la pelle è molto bella. Il viso è un po mascolino come espressione, ma è comunque totalmente liscia.
Secondo me stiamo sui 45 anni ma non saprei.
La dotazione è M/S, che quando sono andato io era di marmo.
Ha provato ad essere attiva (di sua spontanea volontà) ma mi faceva male per cui sono stato io attivo. Il bbj che mi ha fatto è stato bellissimo e la visione del suo culo pure.
Lei è una persona molto tranquilla, per cui non credo che con lei possano capitare situazioni strane, ambigue e pericolose.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
46
Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Tedesco/Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Caldo sempre estremo, aria condizionata e voglia di cazzo.
La vedo da anni sui vari siti e so che avrei dovuto conoscerla prima. Me ne frego e la chiamo. Non risponde. Mando messaggio e dopo qualche minuto mi risponde. La chiamo e ci accordiamo.
La raggiungo in mezz’ora e trovo parcheggio facile in una zona in cui solitamente sarebbe impossibile.
La chiamo e mi guida. Dietro la porta la luce è bassa e rimarrà così per tutto l’incontro.
Tayra è gentile, di poche parole ma accondiscendente. Si aggirerà sui 40 ma impossibile dirlo con certezza. Il fisico è in tiro, belle tette tonde, culetto sodo, pelle mulatta e sguardo intrigante.
In pochi secondi siamo nudi sul letto in ginocchio e la abbraccio per sentirne il sesso.
I nostri cazzi si incontrano, duri entrambi, e le bacio il collo cercando di arrivare alle labbra. Che raggiungo delicatamente. E delicatamente mi riporge il suo collo, con eleganza. Non mi arrendo e arriva il suo bacio e la sua lingua e da lì in poi si parte con un grandissimo incontro.
Ci spompiniamo a vicenda e la lecco ovunque. Profumatissima, tosta e porca al punto giusto. Decido di scoparla e mi sembra che gradisca. Non duro moltissimo. Preliminari troppo accesi. Le sborro dentro, nell’ombrello, e stringe bene le Chiappe per dare al mio cazzo l’ultimo saluto.
E allora saluto anch’io e ringrazio.
Fuori fa sempre caldissimo e mi chiedo se forse sarebbe stato meglio incontrarla qualche anno fa. O forse no.
Mi pare mi abbia detto di avere origini anche tedesche ma non posso metterci la mano sul fuoco.
Nel complesso bell’ amplesso
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2024
Messaggi
6
Reaction score
51
Età
58

Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487563752 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Frequento Tayra con regolarità da vari anni.
Certo il tempo passa ma lei sempre notevole.
Riceve in un appartamento seminterrato in una traversa di viale Carso.
Scendo le scale e lei mi aspetta sorridente con addosso una magliettina e i tacchi.
Mi accompagna in bagno e mentre mi lavo lei si spoglia nella stanza.
Iniziamo a strusciarci e a stuzzicarci a vicenda.
Facciamo orale a turno e poi insieme a 69.
Lei ha una dotazione S/M quindi piacevole senza essere dolorosa.
In genere facciamo attivo e/o passivo, insomma chi l'ha duro lo mette!
Mi prende prima lei mettendomi a schiena in giù ed è già un piacere.
Poi ci diamo il cambio ma sia per la precedente cavalcata che per il gran caldo (dentro c'è il condizionatore ma fuori faceva un caldo assurdo) il birillo resta dubbioso.
Dopo un paio di tentativi decide che si cambia, mi scappuccia e mi si inginocchia davanti pompandomi alla grande invitandomi a finirle in bocca...e non me lo sono fatto ripetere!!

Lavaggi, rivestimento, abbracci e ... a dopo le ferie!!!
 
Commenta
Alto