Trans Tazia Duran 3711959033

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3711959033
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711959033 - Annunci trans Latina - Tazia Duran
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tazia Duran
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Tazia, presenza storica nel panorama romano e plurirecensita, non necessita di presentazioni.
Gran topolona e gran professionista.
Incontrata più volte ma mai recensita, forse perchè nonostante sia una TOP TS, non rientra tra le mie best tgirls.
La ragione è che pur facendo il suo lavoro sempre in maniera impeccabile, non mi ha mai dato l'impressione di farlo con quel trasporto di cui io necessito per dimenticarmi che in fondo è tutto solo "pay per fuck", che ci sta' ma, quando il desiderio è reciproco, il piacere è genuino.
Finite queste considerazioni banali, andiamo al sodo.
Difatti quando si ha a che fare con Tazia tutto è sodo!
Gran fisico e bell'uccello, seppur di taglia media.
Lei mi riceve con indosso una lingerie e molto curata, riccioloni a volontà e aria da pantera.
All'ingresso ci baciamo cordialmente, come se fosse una visita di cortesia.
Entro nella sua stanza e, lasciato il compenso, mi spoglio guardandola negli occhi, mentre lei è già sul letto "pronta all'uso".
La assaggio dappertutto, la sua pelle è liscia e profumata, ho la sensazione di essere a letto con una donna biologica.
Non è così e, presto, le mie mani prima e la mia bocca, poco dopo, ne avranno la conferma.
Bel giocattolo il suo, scuro e sicuro, lo faccio crescere nella mia bocca.
Lei fa altrettanto e parte un 69 bello intenso.
Mi allungo e inizio a ravanarle il culo, indugio con un dito sul buchetto e ci infilo la punta della lingua, titillo.
Ok, brava e brava!
Me lo porta alla giusta consistenza e mi chiede a quale gioco voglio giocare, rispondo tutti!
Gomma, quella morbida per il bagnato, e si parte.
Sono dentro, gran culo!
Lei mugola, si storce e si contorce, se fa finta lo fa bene, allora la fotto più forte. Sono sopra di lei e riesco a metterlo fino in fondo, lei inarca la schiena e "impinna o cu", come dicono loro.
Così abbiamo trascorso un gran quarto d'ora.
Stanco e appagato, smonto da quel gran culo e mi volto, porgendole le spalle e le terga.
Senza esitare e senza fare domande, prende un prof e lo calza sull'uccello.
Sentire il suo corpo sulla mia schiena mentre lo spinge con forza è eccitante, non vedo la scena ma mi godo il trattamento relax, fino a godere con lei dentro di me.
Bagno, pulizie e bacio dell'arrivederci, perchè, se anche non è tra le mia preferite, resta una garanzia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto