Tbilisi - Baku

• Creatore Discussione Creatore Discussione uruz
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
121
Ciao a tutti, in autunno mi rechero' in Georgia e Azerbaijan nelle rispettive capitali per lavoro.
dovrei avere qualche giorno di liberta' e sto cercando di decidere dove converra' spenderlo per incontrare qualche bella fanciulla post sovietica.
Non ho trovato molte notizie di queste zone online tranne una mini guida un po' vecchia al Red Light district di Tbilisi. Tbilisi Red Light Sex Fun Party Places with Casual Hookup for Single Travellers to Georgia

Qualcuno ha qualche info un po' piu' aggiornata?

Grazie

Vai a mangiare al Beer Muxtar By una sera che canta Firuza ( supertopola ) o al larosa restorani oppure al By fateh o infine al makhara se quella sera canta Nigar Suleymanova (altra cantante gnioka), o in qualunque altro locale dove ci sia una delle due

Poi come funzioni -se si trovi qualcuna da combinare qualcosa non lo so. Certo che gli azeri sono parte del mondo turco, i turchi sono gran puttanieri e le migliori esperienze della carriera le ho avute con tipe di quella etnia, che va da Istanbul all’uyghurstan.

Facci sapere in generale come girano le cose in città che sono interessato -prima o poi riuscirò ad andarci

Ultima modifica:
Si si me lo sono girato un po'. Anche se a sto giro visto che sto in un bell'hotel pensavo di fare venire la signorina da me per una volta.

Sono abbastanza simili, ma da quelle parti si usa far spostare le ragazze pagando il sovrapprezzo. Anche le agenzie più piccole hanno i "drivers" che sono autisti che portano la ragazza verso dove deve andare e aspettano il suo ritorno assicurandosi così che vada tutto bene prima, durante e dopo riportandole alla base. Come se fosse un taxi in attesa dedicato a loro, ma che controlla anche nel frattempo.

Indietro
Alto