Tecnica Lalla

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
59
Età
47
Località
bergamo
nessuna fotografia

intrigarli con telefonate soft porno

al primo appuntamento sono gia cotti a puntino .........e via col valzer


sempre vogliate ballare il valzer
 
preferisco il cha-cha o la rrrrrumbbaaa :biggrin: :biggrin:

ti dedico questo video : Roof Sex

[youtube:j7e0q34a]http://www.youtube.com/watch?v=1aodpb3vFU0&feature=PlayList&p=D007C3F3C54300AE&index=1[/youtube:j7e0q34a]
 
Anni fa assistetti in diretta alla genesi di una storia di questo tipo.
Vacanza in Sardegna, eravamo 4 amici single e arrapatissimi.
Uno di questi, poco prima della vacanza, era stato agganciato da una tipa in chat proprio con questo sistema: niente foto, doppi sensi, mistero ecc.
Delle due settimane di vacanza, invece di dedicarsi al 'gancio' con le sarde e le straniere come noi altri facevamo, l'amico passò la prima praticamente incollato al telefono 24 ore su 24 con questa lady del mistero.
Quando non telefonava, l'amico ci parlava solo di lei: "dice che carina, ha la voce sexy, voglio conoscerla, è la madre ideale, voglio andare a vivere con lei" e via straparlando.
Noi altri, ovviamente, si ridacchiava sotto i baffi.
Gira che ti rigira, riuscì a convincerla (o a farsi convincere, secondo la versione cinica di qualcuno di noi) di incontrarsi all'aeroporto di Cagliari, perchè lei sarebbe venuta da Torino apposta per lui!
Il giorno dell'incontro ricordo era domenica, fine della prima settimana di vacanza: lui partì in moto splendido splendente di lino bianco vestito verso la donna dei suoi sogni, noi andammo a prendere il sole e a conoscere fauna locale a Villasimius (Simona, gran gnocca, ancora ricordo il sapore dei suoi baci).
Ebbene dopo qualche ora, non sentendo più l'amico, pensammo gli fosse andata di lusso.
Invece all'improvviso ci arrivò un laconico sms: "4".
Era il voto che il nostro amico aveva attribuito alla sua ormai non più misteriosa donna dei sogni.
Che ovviamente lui piantò là barbaramente in aeroporto.
Per tornare a divertirsi la restante settimana con noi e togliersi finalmente le sue soddisfazioni reali piuttosto che virtuali.

Morale della favola?
Non ce l'ho, trovatelo voi.
:big_boss:
 
Cone me non funziona, non hai il mio numero. :sarcastic_hand:


In ogni caso punto positcor, anche io ho vissuto una esperienza del genere, mesi di chat e telefonate ammiccanti (o per lo meno io le interpretavo in quel senso) ma alla resa dei conti, nonostante avessi piu' volte chiesto delucidazioni sul suo aspetto fisico (nulla di contrario alle brutte ma basta saperlo in anticipo) e sentendomi sempre rispondere che era piu' che una bella gnocca... mi son trovato di fronte un quattro ante quasi arrogante che mi ha offerto di dormire a casa sua la notte nella stanza del fratello... ovviamente alle prime luci dell'alba mi sono dileguato senza lasciare traccia. :biggrin:
 
[attachment=0:1r5n4h9c]BD725--Incontri-via-internet.jpg[/attachment:1r5n4h9c]
 

Allegati

  • BD725--Incontri-via-internet.jpg
    BD725--Incontri-via-internet.jpg
    49,9 KB · Visite: 227
salve a tutti......io se non vedo (magari dal vivo) e poi non tocco, passo la mano.....
forse a chi è + temerario. :bb:

saluti bull999
 
bull999 ha scritto:
salve a tutti......io se non vedo (magari dal vivo) e poi non tocco, passo la mano.....
forse a chi e' + temerario. :bb:

saluti bull999

[center:1tt9er71]:yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:[/center:1tt9er71]

[move:1tt9er71]OH LE LE... OH LALLA... FACCELA VEDE'... FACCELA TOCCA'... [/move:1tt9er71]

[center:1tt9er71]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/center:1tt9er71]
 
Power ha scritto:
bull999 ha scritto:
salve a tutti......io se non vedo (magari dal vivo) e poi non tocco, passo la mano.....
forse a chi e' + temerario. :bb:

saluti bull999

[center:cql5z0br]:yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:[/center:cql5z0br]

[move:cql5z0br]OH LE LE... OH LALLA... FACCELA VEDE'... FACCELA TOCCA'... [/move:cql5z0br]

[center:cql5z0br]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/center:cql5z0br]




Ma io sono timida........
 
Ho avuto diverse esperienze tramite chat e siti d'incontri, nel mondo free, e devo dire che i primi tre incontri...reali, ho passato la mano quasi al volo ...al fatidico incontro si sono presentate persone TOTALMENTE OPPOSTE a quanto si erano descritte:diablo: :diablo:
Da allora ho voluto perseverare mettendo però dei paletti.....prime di un incontro reale, ci si incontra in cam...lì non puoi sfuggire.

Non voglio certo mettermi a fare il prezioso, tuttavia l'essere preso in giro, ed a volte il dovermi sobbarcare anche qualche 100/150 km per trovarmi di fronte ad una realtà fasulla non lo accetto.
Alla fine, per giunta, non ho mai capito bene il significato di queste menzogne, forse certe donne sono convinte che perchè la danno gratis..noi ometti riempiamo qualsiasi buco? :w00tmesalia: :w00tmesalia:

La più intrigante comunque è stata una studentessa universitaria in quel di bologna, era di origine toscana, aveva messo un annuncio su bakeka, ed all'inizio l'avevo scambiata per una che le piaceva arrotondare. Dopo diverse mail mi ha dato il suo numero di cell ed io, impropriamente, mi sono sbilanciato domandando se chiedeva "roselline" ...si era terribilmente incazzata, poi messa a piangere perchè pensavo fosse una puttana. Ci sono volute non mi ricordo bene quante telefonate per correggere l'equivoco, fino a che sono riuscito a strapparle un invito a cena per scusarmi. E' stata una serata nella norma, un primo approccio , una cenetta seduti al fresco nell'entroterra romagnolo, poi andati a bere qualcosa in riva al mare....per poi riportarla a bologna e lasciarla sotto casa con la promessa, strappata, di un prossimo incontro a breve.
Ci siamo tenuti in contatto un pò tramite mail, ed un pò tramite chat, lei sapeva che ero "impegnato" e non voleva creare casini, quando gli orari coincidevano ci concedevamo qualche telefonata, ad alto contenuto erotico.
Alla fine il desiderio di fare sesso con lei era alle stelle, intrigato dalla sua voce suadente, dal suo accento, e dalle porcate che mi diceva al tel. Alla mia prima trasferta bolognese finalmente ci siamo accordati per un nuovo appuntamento. Ci siamo trovati a casa sua e le ho portato in regalo un paio di calze autoreggenti bianche, le piacevano da morire, ed un dildo ( così a sorpresa!!!)... è stata la prima di una serie di notti indimenticabili che purtroppo si sono dovute interrompere quando lei si è spostata all'estero per dei master..... :cray: :cray:
 
lalla ha scritto:
Power ha scritto:
bull999 ha scritto:
salve a tutti......io se non vedo (magari dal vivo) e poi non tocco, passo la mano.....
forse a chi e' + temerario. :bb:

saluti bull999

[center:2b9r465g]:yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:[/center:2b9r465g]

[move:2b9r465g]OH LE LE... OH LALLA... FACCELA VEDE'... FACCELA TOCCA'... [/move:2b9r465g]

[center:2b9r465g]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/center:2b9r465g]




Ma io sono timida........

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

:on_the_quiet:

Mi piacerebbe verifare quanto timida?????
 
Indietro
Alto