Tecniche di riduzione della spesa

Nonostante il caldo soffocante e nonostante la mia libido azzerata, mi sono accorto che il bisogno di fare una trombata pay fa parte della mia routine. Devo ciulare una mignotta a prescindere ma le mie finanze sono ridotte all'osso. Mi sono chiesto come fare per ridurre le spese, ho pensato a qualche modo per scopare e non spendere esageratamente.......non ho trovato la risposta. Sono giorni che mi alzo la mattina con il pisello duro come un sasso, passeggio per casa nudo come mamma mi ha fatto con il fratellino sull'attenti, ma in maniera esagerata. Ho contattato qualche vecchia conoscenza sapendo di esser trattato bene a livello economico ma non mi basta. Voglio la novità, ci sono un sacco di passere e trans che mi attizzano, vorrei buttarmi sul letto gnudo e guazzare come un matto. Magari posso anche permettermi di spendere un centone ma ho paura di uscire dalla camera insoddisfatto e piu incazzato di prima, quindi la mia tecnica si riassume brevemente , aspettare ed esser oculato, mai piu kamikaze mai piu a scatola chiusa, il forum mi aiuta, ho la possibilità di scegliere accuratamente la "preda" senza rischiare inculate. Poche ma buone, prima erano tante ma scarse con qualche eccezione.
Piccolo OT : questa mattina, come scritto poc'anzi, mi sono alzato con il pisello durissimo, ho chiamato una Milf che scopo regolarmente e mi sono eccitato così tanto che mi sono segato al telefono.....son malato ragazzi, sono irrecuperabile, e il bello che la mia voglia cade sempre sulle pay perche le free me le scopo senza problemi ma l'anima punter è salda e forte!

Nonostante il caldo soffocante e nonostante la mia libido azzerata, mi sono accorto che il bisogno di fare una trombata pay fa parte della mia routine. Devo ciulare una mignotta a prescindere ma le mie finanze sono ridotte all'osso. Mi sono chiesto come fare per ridurre le spese, ho pensato a qualche modo per scopare e non spendere esageratamente.......non ho trovato la risposta. Sono giorni che mi alzo la mattina con il pisello duro come un sasso, passeggio per casa nudo come mamma mi ha fatto con il fratellino sull'attenti, ma in maniera esagerata. Ho contattato qualche vecchia conoscenza sapendo di esser trattato bene a livello economico ma non mi basta. Voglio la novità, ci sono un sacco di passere e trans che mi attizzano, vorrei buttarmi sul letto gnudo e guazzare come un matto. Magari posso anche permettermi di spendere un centone ma ho paura di uscire dalla camera insoddisfatto e piu incazzato di prima, quindi la mia tecnica si riassume brevemente , aspettare ed esser oculato, mai piu kamikaze mai piu a scatola chiusa, il forum mi aiuta, ho la possibilità di scegliere accuratamente la "preda" senza rischiare inculate. Poche ma buone, prima erano tante ma scarse con qualche eccezione.
Piccolo OT : questa mattina, come scritto poc'anzi, mi sono alzato con il pisello durissimo, ho chiamato una Milf che scopo regolarmente e mi sono eccitato così tanto che mi sono segato al telefono.....son malato ragazzi, sono irrecuperabile, e il bello che la mia voglia cade sempre sulle pay perche le free me le scopo senza problemi ma l'anima punter è salda e forte!

Magnifico!
Direi non avrei potuto descrivere meglio la voglia di pay.
siamo malati.
Ma di una sana malattia che ci lascia sempre assetati!

Magnifico!
Direi non avrei potuto descrivere meglio la voglia di pay.
siamo malati.
Ma di una sana malattia che ci lascia sempre assetati!

Mah, secondo me per rendere più interessante, o meno noiosa, l'esistenza un qualche vizietto ci vuole. Meglio quello delle scopate pay che il fumo, l'alcool, le droghe, il gioco, ecc...
Certo, poi un minimo di self control è necessario altrimenti non basta un mutuo!

JD che la sa lunga, sa che molte pay scendono sul prezzo con certi fidelizzati.
Eccome:whistle3: mi salvo per questo, altrimenti il mio "hobby" avrebbe un calo esponenziale!
Anzi, qualche volta gratis, ma questo è un altro discorso.....ho speso a volte tantissimo, a volte pochissimo e qualche volta neanche un tollino. Per quanto mi riguarda, essendo un tipo versatile e molto volubile in fatto di desideri (posso gradire due ore di sesso intenso, ma anche due minuti come dico io) non ragiono tipo "pochi soldi uguale scarsa prestazione". Dipende da tantissimi fattori, e piu che altro dal mio umore e dalla fantasia che ho in un determinato momento.

Ultima modifica:
Come oramai avrete capito ho un tarlo: la sempre crescente voce di spesa pay.
Allora in un post di un collega (gorgonzola) in un altro 3d (http://community.punterforum.com/bilancio-met%E0-periodo-2012-a-vt69418-2.html) è uscito questo tema: come ridure la spesa?

Lui propone 4 interessanti modi:
1) Disarmarsi, appena ti prende l'impulso: PIPPA :lol:
2) Tecniche di controllo della spesa del tipo: 1 volta su 2 si va a OTR black (senza essere razzisti ma sono notoramente più economiche)
3) Ridurre la spesa carburante (impostate un limite alle trasferte anche in base ai km...tutto fa brodo per ridurre la spesa!)
4) Pianificare gli incontri (es. ma più di 1 volta ogni 7-10 gg)

Certo tra il serio e il faceto, come tutto qui, ma chi ha altre idee?

c'è n'è un'altra: 5) innamorarsi follemente (ricambiato, di una free ovviamente). ma ci vuole fortuna.

Amesso che la free costi meno della pay... tra regali, ristoranti, cinema, ecc
Però al ristorante mangio pure io, il cinema lo guardo e per il regalo ho il piacere di donare.
La pay la pago e ciao! Un attimino diversa come situazione.....ma ne abbiamo parlato spesso, sono i soliti discorsi quindi mi fermo se no divento noioso.

Però al ristorante mangio pure io, il cinema lo guardo e per il regalo ho il piacere di donare.
La pay la pago e ciao! Un attimino diversa come situazione.....ma ne abbiamo parlato spesso, sono i soliti discorsi quindi mi fermo se no divento noioso.

Purtroppo ci sono troppo variabili in questo caso anche se tu fai tutte le cose con lei e che tu abbia il piacere di donare(che in caso di relazioni troncate i regali vengono spesso penosamente rinfaciati oppure richiesti indietro) non è detto che consumi tutto qua.

Purtroppo ci sono troppo variabili in questo caso anche se tu fai tutte le cose con lei e che tu abbia il piacere di donare(che in caso di relazioni troncate i regali vengono spesso penosamente rinfaciati oppure richiesti indietro) non è detto che consumi tutto qua.

Esatto! personalmente se condivido con una ragazza certi piaceri, per così dire "normali", lo faccio senza sperare in una scopata. Se spendo per le cose che hai elencato lo faccio perche mi fa piacere poi....se scopo meglio:wink:

Esatto. L'unico modo per risparmiare è andare a OTR black (a Lecce con 30 - 40 € te ne esci tranquillamente) anche se sinceramente a me non piacciono...

EEEEEEEEEEEEHHHH?
le nerine per 40 €???
ad arezzo allo scopetone, ci vai con 15/20 (io sempre 15) e con 30 mi trombo la cinesona in casa!!!!
...e che li vo a rubare i quadrini?????

c'è n'è un'altra: 5) innamorarsi follemente (ricambiato, di una free ovviamente). ma ci vuole fortuna.

Amesso che la free costi meno della pay... tra regali, ristoranti, cinema, ecc

Mah... l'innamoramento poi passa...
...le pay rimangono!

Quanti amici avete visto "sparire" perchè trovano una tipina "nuova"...
...per poi tornare da voi ocn la coda tra le gambe, scusandosi di esser spariti...
...le "Pay" son amiche sempre disponibili!! (basta pagare!!!)

Indietro
Alto
Aiuto