Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bah! defloration.....massè! Il tipo è specializzato in filmatii di deflorazione, quando fa vedere la gnocca con l'imene è la stessa inquadratura che gira per tutti i filmati.....il sangue sull'uccello poi è la cosa più facile da taroccare....Resta che la Mirelle è veramente un gnocchino favoloso.......ma che lì fosse vergine!.......come mia sorella! ( premetto che mi ha dato due nipoti, non è per essere volgare)
...premesso cha la Nappi la tromberei come se non ci fosse un domani, si può dire tutto fuori che sia teen dato che debuttò con Rocco nel 2011 ( che per chi non lo sapesse significa di età compresa fra 10 ( ma puttanisticamente diciamo 18) e 19 anni.......perchè i termini che definiscono in Inglese gli anni fra 10 e 19 contengono teen - da 11 in poi come suffisso - .....quindi una teen dovrebbe essere una ragazza di 18/19 anni ( almeno all'epoca del filmato).......Dati alla mano la Nappi ora ha come minimo 28 anni.....https://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Nappi
si ma anche teen (years old) per i dieci anni .........per 11 e dodicenni hai ragione le tredicenni sono Thirteen, quindi rientrano fra le teen agers ma non fra le scopabili per motivi di età.....11enni e 12 enni mi erano sfuggite sia per evidenti motivi di disinteresse anagrafico e aggiunta eccezione grammaticale....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.