Teen

bah! defloration.....massè! Il tipo è specializzato in filmatii di deflorazione, quando fa vedere la gnocca con l'imene è la stessa inquadratura che gira per tutti i filmati.....il sangue sull'uccello poi è la cosa più facile da taroccare....Resta che la Mirelle è veramente un gnocchino favoloso.......ma che lì fosse vergine!.......come mia sorella! ( premetto che mi ha dato due nipoti, non è per essere volgare) :rofl:

...premesso cha la Nappi la tromberei come se non ci fosse un domani, si può dire tutto fuori che sia teen dato che debuttò con Rocco nel 2011 ( che per chi non lo sapesse significa di età compresa fra 10 ( ma puttanisticamente diciamo 18) e 19 anni.......perchè i termini che definiscono in Inglese gli anni fra 10 e 19 contengono teen - da 11 in poi come suffisso - .....quindi una teen dovrebbe essere una ragazza di 18/19 anni ( almeno all'epoca del filmato).......Dati alla mano la Nappi ora ha come minimo 28 anni.....https://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Nappi

si ma anche teen (years old) per i dieci anni .........per 11 e dodicenni hai ragione le tredicenni sono Thirteen, quindi rientrano fra le teen agers ma non fra le scopabili per motivi di età.....11enni e 12 enni mi erano sfuggite sia per evidenti motivi di disinteresse anagrafico e aggiunta eccezione grammaticale....

Indietro
Alto