La storia con una ragazza free (o meglio, priva di vincoli propri della professione) avrebbe dovuto sortire un effetto disintossicante.....
Probabile che tu, nonostante la frequentazione, abbia provato ad uscire dal girone vizioso e quando ci sei tornato, te lo sei goduto come mai prima.
Questo é il lato più oscuro del pianeta "pay per fuck" che non tutti sanno riconoscere o gestire. C'é chi vede ragazze free e loft, chi solo una o l'altra; credo però che alla lunga, la frequentazione esclusiva di una delle due categorie, abbia un impatto non trascurabile nell'uomo.
Anni fa, in un periodo tutto sommato "tranquillo, senza problemi", avevo chiuso con una fidanzata e avevo ripreso la via del cliente di loft.
Grazie ad un collego, ero entrato nella selezione di una bella donna italiana, intelligente, sexy e molto disinibita; mi ricordo bene che quella bella donna, mi aveva fidelizzato alla grande. La incontravo ogni dieci giorni ed era diventata una specie di amante per il trasporto che provavamo durante quelle due ore di sesso, avevamo iniziato a conoscerci ma era rimasta una linea di confine che purtroppo si é alzata quando lei ha deciso di smettere e io speravo che potessimo rivederci in altri contesti, anche solo per prendere un caffé.
I soldi che le lasciavo, li consideravo un rimborso spese per affitto ecc ma era soltanto un modo per coprire e giustificare il mio comportamento.
dopo un paio di anni, ha deciso di chiudere con tutti i suoi clienti, io compreso, inviando a tutti un messaggio di ringraziamenti e saluti .
Ci sono rimasto male e molto ma mi aiutato a capire molte cose.
La prima di tutte é di non aspettarsi nulla se dall'altra parte non ci sono aspettative simili. Meglio rimanere nei rispettivi ruoli, costa molto meno, in tutti i sensi.
Reset lungo da attuare ma ci sono riuscito, tu sii te stesso e non forzare il naturale corso degli eventi.