Telecamere a Montesilvano (pe)

Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
26
Buongiorno e buon Natale ragazzi,
Sono di Pescara e vorrei farmi un regalo andando dalle tipe lungo mare a Montesilvano solo che ho paura che facciano multe con le telecamere ( da come si legge sulla stampa articolo del 3 dicembre avrebbero ricominciato a ripristinarle a breve ). Quindi in teoria prima non funzionavano giusto? Inoltre che voi sappiate le usano per prendere tutte le targhe e mandare le multe a casa o le usano solo nel caso una pattuglia faccia richiesta dei filmati perché impossibilitata a fermare nell'immediato e fare verbale? Grazie mille perle risposte e le esperienze che mi darete.
 
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Estate 2021. Metto la barra verso Sud e guido tutta la notte. Il percorso autostradale è praticamente ridotto ad un unico cantiere. Alle 4.30 circa il display mostra uscita obbligata a Pescara. Non c'é anima viva a quell'ora. Al semaforo rosso uno su uno scooter, spaventato, si allontana perché mi avvicino a chiedergli informazioni. Vero che potrei fermarmi e consultare le maps ma pensavo di fare piú rapidamente chiedendo fisicamente. Continuo e continuo. Dopo circa 30 km rientro in autostrada.

Arriva settembre. Dai vigili di Pescara e Montesilvano mi arrivano due multe e 4 punti sulla patente per cambio di canalizzazione al semaforo. Pec, documenti da compilare, documenti da inviare. Nel verbale si fa riferimento a fatto che I miei cambi di corsia sono stati filmati, per rispondere al tuo quesito.

In practica una sorta di tonnara organizzata. In rete ho trovato rece di automobilisti incazzati per quanto riguarda la situazione della viabilitá su Pescara e Montelsilvano. Una delle innumerevoli, piccole, irritanti, vergogne del Bel Paese.
Le telecamere ci sono. Eccome.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
26
  • Creatore Discussione
  • #3
Si sui semafori ce ne sono eccome, ne ho presa una due anni fa 160 euro e 6 punti di patente......, Noi si parlava di quelle di videosorveglianza ...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Se dovessi tornare a Montesilvano ti dico io dove sono le telecamere sui semafori, oltretutto sono segnalate, attualmente hanno messo dei temporizzatori sugli attraversamenti pedonali che incrociano con la viabilità, quindi con quelli riesci a regolarti e.a non frenare di colpo quando il verde è tale da tanto e si avvicina l'arancione
 
Commenta
Alto