Si vero, oltre a persone reali ci sono queste giovanissime wanna marchi, che vendono fumo, sono tantissime, se ci sono e aggiungo purtroppo , ci sono anche quelli che sganciano...Confermo ogni giorno mi arrivano richieste da donne nell'app di tg persone vicine.. confermo sono tutte pay con foto tra l'altro pure fake che dicono di essere in zona e snocciolano tariffe fuori da ogni logica :D
Questa non la conosco ma ne ho beccata una di Terni che più o meno fa la stessa cosa. La sua chat è aperta e c'è chi conferma essendoci stato. Io sono di Roma e quindi non ho usufruito. Però sappi che non è l'unica, per me può essere vero, se non chiede soldi in anticipo basta provare...
Se chiede soldi in anticipo ovviamente vale la regola di scappare a gambe levate!
Quelle su Telegram lascia perdere. O ti chiedono registrazione al loro sito, lascia perdere, o vogliono soldi in anticipo. Quando vedi tali annunci su Bakeka, non considerareOggi ho fatto un test. Su Bakeca ho intercettato 2 annunci di pseudo no prof con contatto telegram.
Contattate, una mi risponde con un link da cliccare e registrarmi.
L'altra con la solita richiesta di "anticipo" su PayPal.
Sono d’accordo con te. Io mi sono cancellatoIn vacanza da solo in località turistica, con appartamento a disposizione in residence di buon livello, ho provato a testare la funzione di localizzazione geografica di Telegram. CVD solo buchi nell'acqua...quasi tutti i profili minimamente attraenti sono fake che cercano di farti versare dei soldi su delle "Steam cards". Quello che stupisce è oramai la capacitá di dialogo verosimile del bot automatico...ti parla in molteplici lingue, snocciola location geografiche vicine a quella dichiarata da te, ti invia, dietro tua richiesta, foto della "tipa virtuale" che ti stanno vendendo. Insomma, la verosimiglianza ad una conversazione reale ormai è impressionante...ed è decisamente più interessante interagire con sti sistemi automatici virtuali che con le pochissime "stordite reali" che si raccattano rarissimamente e con grande fatica.
Siamo davvero al paradosso.
Vero sono tutti bot, provato come 20 e tutti danno le solite risposte " di dove sei?" " quanti anni hai?" E infine ti chiedono di inscrivermi a un sitoSu bakekaincontri ed immagino anche su altri siti di incontri ci sono parecchi annunci come questi dove ti rimandano su account telegram
Bologna: Competissima, la N.1 ❌
Bakecaincontri. Bologna. Competissima, la N.1 ❌. Arrapante - Coinvolgente - Piccantissima Per sapere di più scrivimi su telegram > carolabetta ?bologna.bakecaincontrii.com
Il contatto telegram è un BOT che vi chiederà di iscriversi ad un sito dove l'iscrizione è si gratuita ma tutto il resto è a pagamento.
Non c'è una girl in carne e ossa ma un BOT dall'altra parte.
Provate a scrivere qualunque cosa e vedrete....