Tempi di venuta con compagna

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Ho un problema, anche se sarebbe problematico il contrario. Ho una carriera punteristica lunga e con le pay sono sempre durato relativamente poco mio malgrado. Ora da circa 2 mesi ho una storia con una ragazza e mi rendo conto che ho un problema. Riesco facilmente ad avere l'erezione anche solo quando mi tocca o quando ci baciamo, poi infilo il condom ed ecco spuntare il problema, sono lunghissimo a venire ma parlo anche di una mezzora buona, entro la quale se non inizio a pensare a chissa' cosa, rischio di non venire, mi e' capitato anche di ammosciarmi quasi completamente. Lei mi piace, parecchio, e' molto calda si da' da fare in tutto e per tutto ma il mio problema rimane. A qualcuno e' capitato ? Ho 50anni. Premetto che durante il mio periodo di erezione e' cmq molto vigorosa come e' sempre stato ( ricordo da sempre che le pay mi dicevano che ero durissimo )
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao, io diversi anni fa provai piu o meno il medesimo problema, ed ovviai iniziando col chiederle il " posteriore" che non sempre era praticabile( mi scusino le gentili frequentatrici del forum) cosicche iniziai la frequentazione di ambienti scambio ( angolo, bolero) ed in questi ambienti , vuoi per la morbosita e la trasgressione ( e scambio) andavo abbastanza bene.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Ho un problema, anche se sarebbe problematico il contrario. Ho una carriera punteristica lunga e con le pay sono sempre durato relativamente poco mio malgrado. Ora da circa 2 mesi ho una storia con una ragazza e mi rendo conto che ho un problema. Riesco facilmente ad avere l'erezione anche solo quando mi tocca o quando ci baciamo, poi infilo il condom ed ecco spuntare il problema, sono lunghissimo a venire ma parlo anche di una mezzora buona, entro la quale se non inizio a pensare a chissa' cosa, rischio di non venire, mi e' capitato anche di ammosciarmi quasi completamente. Lei mi piace, parecchio, e' molto calda si da' da fare in tutto e per tutto ma il mio problema rimane. A qualcuno e' capitato ? Ho 50anni. Premetto che durante il mio periodo di erezione e' cmq molto vigorosa come e' sempre stato ( ricordo da sempre che le pay mi dicevano che ero durissimo )
Ma Dio Bono direi che è normale è lampante che una che vedi quasi tutti i giorni ti fa ritardare un po'la libido mentre una pay che vedi ogni tanto è molto più eccitante.. poi come ben saprai il tutto parte sempre dal cervello buone timbrate
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma Dio Bono direi che è normale è lampante che una che vedi quasi tutti i giorni ti fa ritardare un po'la libido mentre una pay che vedi ogni tanto è molto più eccitante.. poi come ben saprai il tutto parte sempre dal cervello buone timbrate
Hai ovviamente perfettamente ragione fratello, anche perche' lei e' sempre molto vogliosa e arrapata quindi mi chiede gli straordinari e mica e' facile ......bei tempi quando andavo a pay:p
 
Commenta

-Bussola-

Espulso
UOMO
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
32
Reaction score
35
Età
36
Località
Sondrio
Prova a cambiare magari profilattici, tipo usa i nolatex che sono quelli più fini (o i pasante)
E magari sfrutta posizioni che ti stimolino di più.
Ok la testa, ma tanto è la stimolazione, se magari sei uno che si masturba, molla un pò la presa.....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.373
Località
..
Per me è lo stesso ore per venire con e senza preservativo,

All'inizio mi facevo dei problemi, poi ho scoperto che piace e con le mie più affezionate non pay lo facciamo per ore senza stancarci e se lo gustano tutto venendo a ripetizione

Non farti problemi e se vuoi venire prendilo un po' in mano e masturbati fino quasi a venire e poi glielo infili per espìlodergli dentro. Ti assicuro che alla maggior parte delle donne piace
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Beato te,che hai trovato la fidanzata,io ho 5 anni meno di te e non ho mai avuto una ragazza,io posso solo aprire il portafogli ?
 
Commenta
Alto