TEMPO DI AUGURI

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
BE RAGAZZI E' UN CLASSICO DEL PERIODO , VOLEVO SALUTARE TUTTI I COLLEGHI PUNTER , AUGURARE BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO .

SPERO CHE IL FORUM RIPRENDA GLI ANTICHI FASTI , LO TROVO UN TANTINO SPENTO MA CAPISCO ,,,,, UN PO' LA STAGNAZIONE DEI RICAMBI GIRL , UN PO' LE CHIUSURE A SINGHIOZZO, UN PO' LA CRISI E ECCO COSA SUCCEDE .

SI SPERA SEMPRE IN MEGLIO PERTANTO FACCIAMOLO ANCHE NOI .


ALLORA UN ABBRACCIO A TUTTI E BUON 2014 DAL VOSTRO CICLISTA
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Più che dalla mancanza di nuove girl la stagnazione del forum è dovuta a certi rin........ti che ne hanno combinate di cotte e di crude.
A breve la cosa si risolverà nel bene o nel male e vedrai che torneremo a scrivere come prima.
Contraccambio gli auguri di un buon 2014 con tante belle scopate...quest'anno di ragazze ne ho provate 25 diverse,non mi posso proprio lamentare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Tantissimi auguri a tutti anche da parte mia. Io non ho tenuto il conto ma quest'anno è stato uno dei migliori sia come numero che come prestazioni.

CIAO
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
tanti auguri a tutti voi! io invece vado in controtendenza e devo dire che dopo un favoloso 2012 il 2013 è stato un pò scarso... soprattutto per un certo atteggiamento delle tipe che sta prendendo piede in germania... che sia l'ora di ritornare sui propri passi riscoprendo i vecchi locali abbandonati da tempo?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Dina ti aspetto in Ticino come ai vecchi tempi,e lo sai bene.
Ora come tutti i Natali i locali lasciano un po' a desiderare come numero di presenze.
Tra un mese vieni che ci divertiamo...garantito!
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Merry Christmas and happy new year...a voi e a tutti coloro a cui volete bene...Bye.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
ciao a tutti anche se non ci si conosce volevo farvi anch'io gli auguri di un buon Natale... bye
 
Commenta
Alto