[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
Salve non riuscendo a caricare il preimpostato la butto giù cosi:
Genere : trans
Foto vere : 100%
Reperibilità : ottima
Rate : 70 /100
Tel: 3392077795
Naziolita: brasile
Indole : gfe
Sigle : bj ,deepbj ,ar
Voto: 6
Salve a tutti ieri pomeriggio in crisi da trans mi decido ad andare da kamylla in zona corso Grosseto al telefono e gentile e dimessa e gia sogno una porcellina che si fa sottomettere di brutto ma si capirà piu avanti che mi sbaglio mi fa attendere i 15 min classici a si fa trovare bella e in tiro con la lingerie della foto che ho caricato lei é di una bellezza sfolgorante senza plastica da nessuna parte sorride sculetta mi e mi porta in camera mi offre il bagno (pulito e in ordine come tutta la casa) al ritorno mi chiede lobolo e si accomoda sil letto li incomincia la danza del sisi nono baci solo a stampo e va bhe gli bacio il collo e gli fa il solletico la barba allora si comincia a tocarci i gioielli e il suo come nelle rece dei colleghi é normale ma reattivo allora comincio a succhiaree baciare e leccare prima davanti ma é quando le infilo la linguain culo che si scalda davvero e geme e senti che diventa durissimo lei super depilata e profumata si inarca e si gira e mi scopa la bocca al che anche io sono di marmo e mi sfilo per avere la mia parte e così scopro che fa tutto cover e va bhe ormai $@$##¥@ allora mentre mi succhia cerco il suo culetto e gli fa male il mio dito e va bhe ! $#^#& allora le chiedo di scoparla si ingella e la prendo alla missionaria li ci sono stati 5 bei minuti dove la vedevo presa ma sempre niente baci soletico e non si strizzano i capezzoli al che la giro a pecos altri 3 minuti godendomi quel bel culo e quella schiena tutta incurvata e concludo sulle sue belle tettine da ormoni (che preferisco alle bocce di plastica) nota positiva tra le 2 posizioni mi ha cambiato il goldone per succhiare ancora un po nota negativa Toppi paletti contando che non ho contattato il prezzo e che non le ho chiesto ne di scoparmi ne di venire.
In conclusione 10 per la professionalità 5/6 per la goduria peccato erano mesi che aspettavo l'occasione di farmela.
E con questo ho finito andate in pace.

Allegati

• Screenshot_2019-02-21-05-50-22.jpg
    Screenshot_2019-02-21-05-50-22.jpg
    10,9 KB · Visite: 18
  • Screenshot_2019-02-21-05-50-15.jpg
    Screenshot_2019-02-21-05-50-15.jpg
    7,5 KB · Visite: 18
Spostato nei sospesi poichè:

1 - Manca il link
2 - Manca la scheda tecnica standard

rimediare al più presto

Ho chiesto a Capitan America e mi ha detto che per le trans non ce la scheda preconpilato il link lo metto

Forse vi siete capiti male, la scheda c'è, eccola qui.... usa questa cortesemente:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):