- Reaction score
- 8
- Espulso
Buongiorno a tutti e da tanto che sognavo di trovare un po' di tempo per questa bella ragazza ma non ho mai avuto coraggio di incontrarla.finalmente vedendola sul sito floreale decido di andare a trovarla ed ho fatto la scelta giusta.fisso appuntamento in tardi pomeriggio per le 17:00 mi riceve una ragazza seminuda ( solo mutandine e un piccolo regiseno).mi elenca il menu come una poesia ed scelgo quello semplice con 20 di extra per preliminari scoperti .la ragazza e bellissima ,magra ,carina ,altezza 1,50 MT massimo .finito il rinfresco nel bagno mi aspetta in camera davanti allo specchio ed inizia ad strusciarsi con il suo piccolo culletto davanti allo specchio io non capivo già più nulla in quanto non ricordo nemenno quando si e tolta le mutandine ed mi ritrovai a baciarla in piedi ed trovarli con le dita la patatina già tutta bagnata .la reginetta si inchina in ginocchio ed si prepara ad prenderlo in bocca mentre io la fermo perché avevo troppa voglia di assaggiare la sua bella patata la metto sul letto,le metto un cuscino sotto la schiena ed inizio un daty per una durata di circa 5 minuti sedendomi in ginocchio vicino a letto.lei ansima molto ma sembra tanto teatro ma a me non interessa ed continuo senza fermarmi. Successivamente chiedo di passare a 69 così può anche lei iniziare il lavoro di bocca che voleva iniziare precedente mente ma probabilmente era un po' stanca perché non si impegna molto ogni tanto si abbassa mi sarebbe piaciuto ad averla attaccata come lo ero io per tutta la durata del daty ma e comunque gradevole essere la con lei e vedere quel spettacolo di bambina .mi aspettavo ad un lavoro migliore nel senso che ogni tanto si abbassa a succhiare ma di più ero io ad affogare succhiando avidamente la sua pussy finche andavo in apnea a momenti .si passa al goldone in posizione pecorina ed e molto bello perché e molto stretta ed varie volte sta per sfilarsi ed lei pareva abastanza preoccupata ma ovviamente io avevo tutto sotto controllo .strano perché sono poco dotato soprattutto di circonferenza .continuo con una misionaria per un po' ma essendo molto calda ed stretta tendo a venire da un momento ad altro .Specifico che avevo preso la pillola per durare a lungo ma e difficile durare a lungo con una pentola che bruccia come un fornello.Allora gli chiedo di finire con un bel lavoro di bocca a cui acconsente perché stava già da prima fissando sempre l'orologio perché probabilmente seguivano altri clienti.a quanto pare e occupata al massimo avrà una agenda super carica ed sicuramente un po' stancante per lei . Magari e meglio un incontro matutino tra i primi clienti così si dedica di più.ritornando a noi la reginetta inizia a fare il suo dovere con La bocca perche un po' di fretta aveva ed nel arco di un paio di minuti finisco nella sua bocca ed lei continua per un po' finche se ne accorge che ho concluso .sputa nel fazzoletto ed va in bagno a lavarsi per il prossimo cliente .il sogno e finito ed mi vesto in fretta lei mi aspetta al uscita ed mi dà un Baccio sulle guance. Esperienza molto positiva .avrei dovuto lasciarla fare al inizio il suo lavoro perche nel 69 e Stata poco partecipe al orale ma.rimane comunque una ragazza da sogno esperta bella magra ed dolce. Sicuramente l'agenda piena la stressa un po' ed tende ad sbrigarsi .questo è tutto sicuramente da provare nel prossimo tour a Milano magari sarà più partecipe visto che ci siamo già conosciuti. Voto 4,5 lo merita tutto.