[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
recensisco questa stupenda modella, davvero ben fatta, incontrata un paio di volte.
tutto rigorosamente protetto, no fk, no anal, ma tutto il resto ok.
divide appartamento con amica, ma non credo faccia a tre.
pulizie di rito anche per lei in bagno molto ben tenuto, camera pulita e profumata con luce soffusa.. privacy normale, condominio fuori dal centro con ampio parcheggio.
preferisce molto pecos, ma 69 e daty ben fatti e ben accettati.
30 minuti max la durata per 70 rose, ma per la bellezza ci si puo' innamorare prima.. davvero ben fatta, tonica terza abbondante, culo davvero sodo e per terminare tiene i tacchi mentre si lavora...bellissimo!!!
se gentili si molla un po', ma gemiti pochi, visto anche il poco tempo di durata :-( vista la maestosita' di questa fanciulla..
pelle vellutata, profumata davvero da sballo.mani davvero ben curate ..
per me impossibile resistere ad una tale perfezione fisica.. (o forse sono io coniglio).:-)
se qualcuno la conosce sarei curioso di sapere come e' andata e che effetto ha fatto...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50 KB · Visite: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,6 KB · Visite: 22
Ultima modifica di un moderatore:
Il link è obbligatorio, l'ho recuperato io

recensisco questa stupenda modella, davvero ben fatta, incontrata un paio di volte.
tutto rigorosamente protetto, no fk, no anal, ma tutto il resto ok.
divide appartamento con amica, ma non credo faccia a tre.
pulizie di rito anche per lei in bagno molto ben tenuto, camera pulita e profumata con luce soffusa.. privacy normale, condominio fuori dal centro con ampio parcheggio.
preferisce molto pecos, ma 69 e daty ben fatti e ben accettati.
30 minuti max la durata per 70 rose, ma per la bellezza ci si puo' innamorare prima.. davvero ben fatta, tonica terza abbondante, culo davvero sodo e per terminare tiene i tacchi mentre si lavora...bellissimo!!!
se gentili si molla un po', ma gemiti pochi, visto anche il poco tempo di durata :-( vista la maestosita' di questa fanciulla..
pelle vellutata, profumata davvero da sballo.mani davvero ben curate ..
per me impossibile resistere ad una tale perfezione fisica.. (o forse sono io coniglio).:-)
se qualcuno la conosce sarei curioso di sapere come e' andata e che effetto ha fatto...

Per la futura unione argomenti occorre la compilazione della scheda tecnica OBBLIGATORIA:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Per ora spostiamo nei sospesi in attesa della compilazione, una volta compilata ci penseremo noi a sistemare il tutto. Prego provvedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto