[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: [url]https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casa-mia-casa-tua-vyqt275195855/ [/URL]
Nazionalità: madagacar
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: ospedale maggiore , certosa
Telefono : 3756283088

ciao a tutti non ho mai scritto prima sul forum in quanto lo leggo e scoperto da circa 2 mesi, ma tolto il normale scetticismo lo trovo ricco di spunti e non banale.
posto la mia prima recensione chiedendo scusa anticipatamente per eventuali errori

ho incontrato Fabiola a inizio luglio, in zona ospedale maggiore, verso rotonda certosa in un monolocale piano terra facile parcheggio, complice anche l'orario ..le 14
mi ha accolto in accappatoio uscita dalla doccia, qualche chiacchiera e poi ho iniziato ad esplorare ,seno non grande ma capezzoli molto reattivi, pelo folto sopra la figa molto in ordine e ..molto duro al tatto..tipo erba finta della Brico... baci carezze e inizia un BBJ lungo e piacevole di circa 10 minuti, poi varie posizioni ..ma dopo circa 25 - 30 minuti complice la temperatura esplodo sulle tette..
lei carina . culo ancora non ..allargato in modo esagerato anche se stiamo prendendo quella strada... social piacevole.
uscendo mi sono ricordato di avere incontrato a febbraio ragazza uguale a bazzano, allora l'ho chiamata e ho chiesto e mi ha confermato, un pò imbarazzata(?) di avere una gemella.
infatti avevo il numero nel tel di tale Harena , sorella che del tutto simile a lei come fisico ( fore leggermente più tonico) ma forse più attitudine e partecipazione a scopare... comunque del tutto simili
a presto e spero di poter essere stato utile

Ultima modifica di un moderatore:
Alias: n.d.
Link: [url]https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casa-mia-casa-tua-vyqt275195855/ [/URL]
Nazionalità: madagacar
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: ospedale maggiore , certosa
Telefono : 3756283088

ciao a tutti non ho mai scritto prima sul forum in quanto lo leggo e scoperto da circa 2 mesi, ma tolto il normale scetticismo lo trovo ricco di spunti e non banale.
posto la mia prima recensione chiedendo scusa anticipatamente per eventuali errori

ho incontrato Fabiola a inizio luglio, in zona ospedale maggiore, verso rotonda certosa in un monolocale piano terra facile parcheggio, complice anche l'orario ..le 14
mi ha accolto in accappatoio uscita dalla doccia, qualche chiacchiera e poi ho iniziato ad esplorare ,seno non grande ma capezzoli molto reattivi, pelo folto sopra la figa molto in ordine e ..molto duro al tatto..tipo erba finta della Brico... baci carezze e inizia un BBJ lungo e piacevole di circa 10 minuti, poi varie posizioni ..ma dopo circa 25 - 30 minuti complice la temperatura esplodo sulle tette..
lei carina . culo ancora non ..allargato in modo esagerato anche se stiamo prendendo quella strada... social piacevole.
uscendo mi sono ricordato di avere incontrato a febbraio ragazza uguale a bazzano, allora l'ho chiamata e ho chiesto e mi ha confermato, un pò imbarazzata(?) di avere una gemella.
infatti avevo il numero nel tel di tale Harena , sorella che del tutto simile a lei come fisico ( fore leggermente più tonico) ma forse più attitudine e partecipazione a scopare... comunque del tutto simili
a presto e spero di poter essere stato utile

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto ed il suo spostamento nella sezione "sospesi":

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)

Tempo scaduto, spostiamo nei sospesi ma rimaniamo comunque in attesa della compilazione della scheda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto