[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione:Granny
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Cerea
Telefono : 3338500606
Servizi:un pó ditutto

Recensione:
Allora parto con fatto che ho 25 anni e avevo voglia di fare qualcosa di diverso dal solito e ho deciso di provare questa "granny" la chiamo e ci mettiamo d'accordo verso notte intorno le 22.
La avviso che ho 25 e lei si mette a ridere peró accetta
Vado davanti a casa sua suono e entro caspita resto a bocca aperta una bella donna niente da dire ha i suoi anni
Ci mettiamo d'accordo per 100 per una cosa normale peró io verso 50 in piu alla fine
Andiamo in camera e mi fa complimenti per la pulizia e profumo
Ha cominciato a annusarmi intorno al collo baciarmi e poi mi fa " beh se vuoi puoi baciarmi" li ho messo subito la lingua in bocca e la prendo in braccio
La limono per circa 2 minuti e intanto mio amichetto si è alzato e lei lo prende in mano e rimane sorpresa perchè ho bello grosso hahaha
Mi prende per cazzo e porta in bagno dove mi lava amichetto e per curiosità chiedo se possiamo fare qualcosa in doccia appena mi dice si la faccio girare tiro giu perizoma e li metto la lingua in culo e lei rimane sorpresa e comincia a govere... avró leccato solo il culo per 10 minuti poi la figa che era gustosissima e bagnatissima
Lei mi fa " caspita se ti incontravo 40 anni fa ti sposavo" e ha cominciato a farmi un lavoro di bocca e non ci stava tutto
Andiamo in camera sua metto il proservativo la prendo in braccio e la sbatto bene bene forte lei che grida la appoggio al muro in piedi e li metto in culo e sbatto ancora piu forte lei continua gridare ancora piu forte forte forte
Era strabagnata ragazzi e io stavo per scoppiare e lei ha notato peró mi avvisa che se vengo lo rifacciamo peró non devo fermarmi allora vado ancora piu forte la giro e la prendo in braccio di nuovo e giu per un minuto veloce alla fine sono scoppiato in proservativo
Sudati entrami ci fermiamo e lei continua guardare mio cazzo e dice che ha goduto mai cosi e inizia farmi pompino di nuovo intanto amico si alza e giu di nuovo peró lei vuole che li metto in culo ho accetato e a letto con lei sopra che ballava e la lingua dalla bocca non ha tolto per un secondo... alla fine abbiamo fatto un'altra pausa perche non venivo peró vi giuro che non ha guardato orologio avevo fatto quasi un ora e mezzo e lei si siete sopra di nuovo abbiamo scoprato per altri 20 minuti peró niente allora mi fa un bel pompino e li vengo in bocca
Che dire ragazzi scopata da non dimenticare

Allegati

• B60FEA42-120A-4C0C-8279-800E04FF054B.jpg
    B60FEA42-120A-4C0C-8279-800E04FF054B.jpg
    8,8 KB · Visite: 35
Ultima modifica di un moderatore:
Esisteva già un thread aperto:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=311853&highlight=3338500606

Pertanto ci occorre la compilazione della scheda tecnica OBBLIGATORIA per poter unire gli argomenti:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Nell'attesa tutto viene spostato nei sospesi, appena la scheda verrà compilata in tutti i suoi campi penseremo noi a fare l'unione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto