[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Incontrai sara tempo addietro,pur nn sapendo cosa aspettarmi.le foto nn mi davano garanzie.decisi comunque di rischiare.al telefono la pulzella dimostrò un ottimo italiano,menu’ 100 compreso di fkk e bjj presisandomi solo se pulito.parcheggio nn facile,siamo vicino a corso vercelli.
Mini palazzina e appartamento ok.
Varcata la soglia mi resi subito conto che la mia intraprendenza alle nuove scoperte era stata ripagata.
La ragazza è molto meglio dal vivo,il fotografo andrebbe ammazzato.
Sara si dimostrò spiritosa e
chiaccherona.
Le promesse al telefono furono mantenute,ricordo il superlativo bjj che ricevetti,ma la sensazione fu’ che fosse li solo per guadagnare e nulla più.
In sintesi:bella e oltre più,ma poco appagante sul lettone.

Incontrai sara tempo addietro,pur nn sapendo cosa aspettarmi.le foto nn mi davano garanzie.decisi comunque di rischiare.al telefono la pulzella dimostrò un ottimo italiano,menu’ 100 compreso di fkk e bjj presisandomi solo se pulito.parcheggio nn facile,siamo vicino a corso vercelli.
Mini palazzina e appartamento ok.
Varcata la soglia mi resi subito conto che la mia intraprendenza alle nuove scoperte era stata ripagata.
La ragazza è molto meglio dal vivo,il fotografo andrebbe ammazzato.
Sara si dimostrò spiritosa e
chiaccherona.
Le promesse al telefono furono mantenute,ricordo il superlativo bjj che ricevetti,ma la sensazione fu’ che fosse li solo per guadagnare e nulla più.
In sintesi:bella e oltre più,ma poco appagante sul lettone.

Per poter unire occorre la compilazione della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: