Allora metto annuncio anche io ... così mi faccio un po' di soldini x andare dalle mie preferite!! :on_the_quiet:Pare sia prassi anche nella mia zona perchè i clienti mi raccontano che quando girano i tacchi ( non da me) allungano sempre il ventello per il disturbo,praticamente anche se non viene chiesto.
Magic sei proprio una signora! ... Non come la BertèMa... secondo me c e un equilibrio in queste cose io se non piaccio personalmente non vhiedo nulla ed offfo il caffe comunque
Se non c'e' stato inganno da parte di lei ed e' su appuntamento, e' giusto.
E' simile a prenotare un tavolo al ristorante e poi non andarci, non va' bene per cui per correttezza si prova a rimediare.
In entrambi i casi ho scelto il male minore e dando sempre priorità alla privacy ed al non correre rischi.
Con la granny ho scelto di rimanere perchè, comunque, avevo superato la delusione iniziale, non avevo voglia di troppe storie e, tutto tutto tutto considerato non era un cassonetto inchiavabile (infatti è stata, alla fine, una discreta trombata e sapeva ancora bloweggiare con maestria).
Nel secondo episodio, invece, ho dato precedenza all'incolumità e, anche lì, la ragazza alla fine era passabile, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Riguardo la denuncia ho preferito soprassedere perchè, alla fine, la questione è iniziata e finita lì nel giro di 20 minuti.
una delle ragioni per cui preferisco OTR