Tentata estorsione su Bakecaincontri

ciao a tutti a me regolarmente mi chiama il signor Torres,ma anche il signor e William che sarebbe il capo dei capi delle scorte...mi hanno anche videochiamato...chiaramente non ho risposto...
una VOLTA PERO',L'UNICA CHE MI SONO un po' preoccupato, mi hanno scritto che sapevano dove abitavo chiamandomi per nome e cognome.
Ora se googliate il vostro numero di cellulare probabilmente appare il vostro nome e cognome soprattutto se e' collegato a un socia network...oppure se avete il nome e cognome nel telefono lo puo' leggere chiunque....
intanto ho cambiato nome sul profile e quando mi hanno richiamato mi hanno detto che sapevano benissimo chi ero....Pinco Pallino....
Poi ho mandato la foto di una pistola ....non mi hanno piu' chiamato...
comunque quando avete il sentore che la trattativa su wazzup sta' prendendo la piega dei vari pagamenti anticipati...o lasciate subito perdere oppure chiudete la convesrazione con l'affermazone.." sai non vorrei poi ricevere richieste di estorsione...dal capo dei capi...." vi scusate e bloccate il numero

ciao a tutti a me regolarmente mi chiama il signor Torres,ma anche il signor e William che sarebbe il capo dei capi delle scorte...mi hanno anche videochiamato...chiaramente non ho risposto...
una VOLTA PERO',L'UNICA CHE MI SONO un po' preoccupato, mi hanno scritto che sapevano dove abitavo chiamandomi per nome e cognome.
Ora se googliate il vostro numero di cellulare probabilmente appare il vostro nome e cognome soprattutto se e' collegato a un socia network...oppure se avete il nome e cognome nel telefono lo puo' leggere chiunque....
intanto ho cambiato nome sul profile e quando mi hanno richiamato mi hanno detto che sapevano benissimo chi ero....Pinco Pallino....
comunque quando avete il sentore che la trattativa su wazzup sta' prendendo la piega dei vari pagamenti anticipati...o lasciate subito perdere oppure chiudete la convesrazione con l'affermazone.." sai non vorrei poi ricevere richieste di estorsione...dal capo dei capi...." vi scusate e bloccate il numero
Quando inizi a rispondere ai loro messaggi iniziano a chiamarti e probabilmente iniziano a fare qualche ricerca perché considerano quel numero attivo. La soluzione è bloccare e segnalare. Io solo una volta ho risposto e mi hanno tempestato di chiamate. Questi hanno sicuramente degli annunci grazie ai quali raccolgono i nostri numeri di telefono. Alla fine mirano ad effettuare una truffa, le agenzie al massimo possono segnalarti e bloccarti se ti ritengono un profilo che disturba.

Tutte le fortune agli altri.
A me non ha mai chiamato Torry.
Continuo a non capire chi usa il numero personale per contattare pulzelle o per collegarsi ovunque.
Non dico debbano essere tutti estremisti come me ( che ho uoazzap sul pc con un numero dedicato solo a quello) e il mio numero privato ce l'hanno in tre ( e in un telefono del 2000).
Detto questo, le presunte minacce di questi tizi sono ridicole e bisogna prenderle per tali.
Bloccare i numeri lo si può fare anche coi cellulari di venticinque anni fa.

Se vedono il mio curriculum i passa il sentimento 😏

Indietro
Alto