Tentata estorsione su Bakecaincontri

Reaction score
3
Capitato anche a me ieri…. Li per li mi sono cagato sotto (ancora francamente mi gira le palle che il mio numero sia finito in mani di certa gente) poi ho letto su google che la truffa é globale, addirittura in siti canadesi parlano della solita situazione capitata a dei punter…in ogni caso io ho chiuso la conversazione e segnalato….non so se cambiare numero ma non credo sia necessario, a questo punto essendo passato 3 giorni possono eventualmente avere già tutte le informazioni sull’intestatario della linea! Qualcuno ha cambiato numero in seguito ? Saluti

Commenta
Reaction score
3
Ciao Raga ho fatto un paio di ricerche, avendo utilizzato il mio numero personale di cellulare per contattare la tipa su BKI (come da diverso tempo a questa parte ho sempre fatto del resto) dove poi sono stato contattato dal Sig Lorenzo…. mi sono accorto che se scrivevo lo stesso su google appariva sul sito di una vecchia azienda per cui lavoravo (nome presente ma numero rimosso non so per quale motivo ancora visibile sul motore di ricerca) che non aveva aggiornato i contatti rimuovendoli dalla contact list…. Il tutto riconducibile al mio profilo professionale di Linkedin dove c’è la città in cui vivo…che in preda al panico ho prontamente chiuso (ma ancora visibile e associato alla vecchia azienda) Non so che cazzo fare…..detto tutto sommato e senza vergogna non sono per niente tranquillo…

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
@Dabearz Tutte cose che succedono a chi non fa recensioni, probabilmente saranno grossi guai, ormai quel numero di telefono è bruciato, fossi in te butterei via anche il telefono perché sicuramente rintracciabile, poi cambierei indirizzo di casa e chiederei di entrare nel programma "testi(coli)moni"

Commenta
Reaction score
138
Ragazzi, leggendo tutto il 3d mi avete fatto sbellicare per mezz'ora di fila. Avete la mia gratitudine per una giornata di vacanza iniziata col sorriso.

La cosa un po' preoccupante è constatare quanta poca consapevolezza ci sia su come si muovono le informazioni digitali, quali dati esponiamo e come curarsi di non esporli...

Per i più titubanti: usate Google per fare varie ricerche approfondite su voi stessi, così da farvi un primo quadro orientativo di informazioni lasciate lì alla luce del sole (potete attivare anche ricerche automatiche che vi inviano rapportini periodici per email). E poi fate una bella rivista di tutti i siti dove siete registrati, per rivedere quali dati sensibili avete lasciato e se sono inutilmente esposti al pubblico (esempio banale: il numero di telefono su LinkedIn è impostato perché si veda pubblico oppure no? A che serve lasciare un telefono pubblico se vi possono contattare per messaggio sulla piattaforma stessa?)

Mi piacerebbe mettermi in rubrica tutti i numeri di telefono che avete citato come mittenti, per inviare torrenti di supercàzzole degne del Conte Mascetti. Peccato siano per lo più numeri farlocchi...

Commenta

MrCat1985

UOMO
Membership
Reaction score
77
Attenti ragazzi perché hanno scomodato anche le forze estere.
Adesso è arrivato “Sir” William che con 4 dei suoi uomini me la farà pagare con il mio stesso sangue! 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️
Cazzo come posso fare? Ha addirittura rilevato la mia posizione!!!

Allegati

• 35523718-D093-414C-9230-8DF359E90E07.jpeg
    35523718-D093-414C-9230-8DF359E90E07.jpeg
    294,3 KB · Visite: 270
Commenta
Reaction score
24.572
Attenti ragazzi perché hanno scomodato anche le forze estere.
Adesso è arrivato “Sir” William che con 4 dei suoi uomini me la farà pagare con il mio stesso sangue! 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️
Cazzo come posso fare? Ha addirittura rilevato la mia posizione!!!

Ecco, adesso hai fatto incazzare anche Sir William Wallace. Fai attenzione, neh... che quello arriva con la spada :LOL:

thumb_4A6869E8-7D98-445D-9039-89E843464856.jpg

Commenta
Reaction score
106
Ricevuto anche io i messaggi dai fantomatici capi dei sicari che sanno sempre dove sei
Io amo rispondere con fare impaurito proponendo il pagamento contanti immediato inizia a balbettare risposte faccio presente che se sa dove sono conviene trovarci personalmente e pagare contanti e li va in crisi ....
Dopo di che, invito a trovare prostitute più brave e belle ed evitare di rompere i coglioni
Segnalo i suoi messaggi e ciao
Se segnaliamo tutti almeno lo obbliga a cambiare il numero

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno.
Anche io ho ricevuto oggi dei messaggi da "Carmine Spada JR."
Numero di telefono: +1 (829) 884-2245.
Si tratta di Carmine Spada jr., responsabile delle case di servizio e responsabile del sistema cibernetico dei paggi e della Ndragheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro dirigente Domenico Paviglianiti, vediamo che voi abbiamo diverse segnalazioni di diverse ragazze che spendi solo a infastidire e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco perdere tempo poiché abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perché le ragazze HANNO cancellato il servizio parlando con te, sai già come operiamo con i nostri uomini della Ndragheta mafia qui in Italia se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, la cosa migliore sarebbe per noi per raggiungere un accordo tra i buoni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perché se non mi rispondi o sarò bloccato Ueas gli darò l’ordine di portarlo qui nella nostra terra per farti pagare a mie spese o ucciderlo immediatamente e portare la sua testa qui NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo una tua risposta se vuoi RISOLVERE per BUONO o PROCEDIAMO per CATTIVO? ?
Signore vogliamo procedere con questo problema per il bene non vogliamo che nessuno si faccia male o che una persona della sua famiglia abbia un problema con i nostri sicari vogliamo risolverlo per il bene, dovrà pagare una multa di € 2000 euro, risolviamo questo signore, rispondimi e possiamo sistemare questa roba per sempre
Hai 2 opzioni per risolvere questo problema
1- paghi la multa che hai nel nostro sistema e finiamo il problema qui e ora
2- Accusiamo te e la tua famiglia di sangue.
decidi tu come vuoi risolvere questo problema
come vuoi che risolviamo questo problema con le buone o con le cattive o vuoi che la tua famiglia paghi il prezzo per storti

(Nell'ultimo messaggio ha messo anche nome e cognome mio).

Sono andato dai carabinieri e questi hanno accolto la segnalazione e mi hanno tranquillizzato, perché già qualcuno era andato a segnalare la cosa.

Commenta
Reaction score
11.151
+1 (829) 884-2245.

Magari scrivere i numeri in formato corretto potrebbe aiutare

+18298842245

PS: vedo che sei neoiscritto e sei schizzato a scrivere in questo thread senza nemmeno passare a presentarti.

Ti invito ad essere educato e passare a presentarti nell'apposita sezione (la trovi nella prima pagina del forum)

Ti sara' molto utile (anzi necessario) prenderti un po' di tempo per leggere con molta attenzione il regolamento e la sezione delle guide.

Commenta
Reaction score
3
Magari scrivere i numeri in formato corretto potrebbe aiutare

+18298842245

PS: vedo che sei neoiscritto e sei schizzato a scrivere in questo thread senza nemmeno passare a presentarti.

Ti invito ad essere educato e passare a presentarti nell'apposita sezione (la trovi nella prima pagina del forum)

Ti sara' molto utile (anzi necessario) prenderti un po' di tempo per leggere con molta attenzione il regolamento e la sezione delle guide.
Scusami non era mia intenzione.
Mi sono ritrovato questo messaggio all'improvviso e ho cercato qualsiasi informazione e mi sono iscritto al forum per cercare un attimo di pace ed evitare un attacco di panico esagerato. Per quello ho condiviso subito il tutto, per trovare sollievo.
Chiedo scusa.

Commenta

MrCat1985

UOMO
Membership
Reaction score
77
Buongiorno.
Anche io ho ricevuto oggi dei messaggi da "Carmine Spada JR."
Numero di telefono: +1 (829) 884-2245.
Si tratta di Carmine Spada jr., responsabile delle case di servizio e responsabile del sistema cibernetico dei paggi e della Ndragheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro dirigente Domenico Paviglianiti, vediamo che voi abbiamo diverse segnalazioni di diverse ragazze che spendi solo a infastidire e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco perdere tempo poiché abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perché le ragazze HANNO cancellato il servizio parlando con te, sai già come operiamo con i nostri uomini della Ndragheta mafia qui in Italia se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, la cosa migliore sarebbe per noi per raggiungere un accordo tra i buoni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perché se non mi rispondi o sarò bloccato Ueas gli darò l’ordine di portarlo qui nella nostra terra per farti pagare a mie spese o ucciderlo immediatamente e portare la sua testa qui NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo una tua risposta se vuoi RISOLVERE per BUONO o PROCEDIAMO per CATTIVO? ?
Signore vogliamo procedere con questo problema per il bene non vogliamo che nessuno si faccia male o che una persona della sua famiglia abbia un problema con i nostri sicari vogliamo risolverlo per il bene, dovrà pagare una multa di € 2000 euro, risolviamo questo signore, rispondimi e possiamo sistemare questa roba per sempre
Hai 2 opzioni per risolvere questo problema
1- paghi la multa che hai nel nostro sistema e finiamo il problema qui e ora
2- Accusiamo te e la tua famiglia di sangue.
decidi tu come vuoi risolvere questo problema
come vuoi che risolviamo questo problema con le buone o con le cattive o vuoi che la tua famiglia paghi il prezzo per storti

(Nell'ultimo messaggio ha messo anche nome e cognome mio).

Sono andato dai carabinieri e questi hanno accolto la segnalazione e mi hanno tranquillizzato, perché già qualcuno era andato a segnalare la cosa.
Per quanto riguarda nome e cognome, lo ha messo perché probabilmente da qualche parte su internet li hai associati al tuo numero telefonico.
Prova a fare una ricerca con Google e già li vedi dove toglierli.
A me aveva indovinato solo il nome giusto perché lo avevo impostato su Whatsap.

Commenta
Reaction score
3
Ciao, volevo segnalare alla community che ci stanno degli estorsori su bakekaincontri. Creano delle esche con falsi annunci di esercenti. dopo che contattate per informazioni su whatsapp le finte esercenti leggono ma non rispondono. Fanno passare un pò di tempo, vi ricontattano con un'altro numero falso lamentando il fatto che avete fatto perdere tempo alle ragazze e non vi siete presentati all'incontro, vogliono soldi con le minacce. Allego messaggio per filo e per segno che mi è stato recapitato da questi estorsori che cercano di fregare i punter.
NUMERO DI TELEFONO ESTORSORE; +1 (809) 778-7117
Sono carmine spada jr., responsabile del sistema cibernetico delle pagine Bakekaincontri e ndrangheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro manager Domenico paviglianiti, vediamo che ne avete diverse segnalazioni di ragazze diverse continui a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco da perdere tempo dato che abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perchè le ragazze hanno cancellato il service Parlando con te, sai come operiamo con i nostri mafiosi della Ndrangheta qui in italia, se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo fra bravi ragazzi. alcuni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perchè se non mi rispondi o sarò bloccato ueas ti darò l'ordine di portarlo qui nella nostra terra in modo che pagalo a mie spese oppure uccidilo subito e porta qui la tua testa NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo tua risposta se vuoi RISOLVERLO BENE o PROCEDERE COME MALE?

NEANCHE UN POLLO ABOCCHEREBBE, LO CONDIVIDO UGUALMENTE PER METTERVI IN GUARDIA, COMUNQUE SIA SI TRATTA DI UN REATO, E SEGNALARE SUBITO ALLA POLIZIA POSTALE.
Ciao, successo anche a me ora. Addirittura sempre con quel numeri fasulli mi han girato un video di una testa mozzata. Ho "accettato" di pagare e mi ha contattato il sicario con un numero +32. Il pagamento dovrebbe essere di 1500 euro con paypal o Western. Non ci sono più i professionisti di una volta che vogliono i contanti ahahahah

Commenta
Reaction score
59
Il prefisso +1 o 001 è un prefisso Americano, le SIM Americane sono facilmente reperibili su Amazon e altri portali.
Clonare una SIM è più facile di quanto si possa immaginare (esperienza diretta) ... e fin quanto l'ignaro proprietario del numero non se ne accorge (di solito dai 10 ai 60 giorni), la SIM clonata può essere usata per questi scopi, quando la SIM viene disattivata, il truffatore ha sempre il tuo numero e seguiterà a inviarti messaggi con un altro numero (sempre clonato)
Questi pseudo truffatori non sanno neanche usare Google Traduttore visti gli errori presente nei testi.
Nessun personaggio appartenete a qualche organizzazione malavitosa si presenterebbe e scriverebbe di farne parte.
La maggior parte delle truffe "informatiche" hanno origini dai paesi dell'EST (i più famosi e grandi hacker sono Russi e Rumeni)

Con software dedicati è un gioco da ragazzi inviare 100.000 email, 100.000 SMS, 100.000 WA e altro nell'arco di poche ore.
Loro puntano a cercare il "pollo" che abbocchi, su 10.000 invii vuoi che 1 non abbocchi ....

Commenta
Alto