- Reaction score
- 331
Questa è la classica truffa steam, c'è su tutte le piattaforme
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sig. Torres mi ha scritto dopo che ho risposto ad uno di questi annunci. Con la ragazza che mi dava indirizzo e tutto. Quando le ho detto che ora sotto casa, ovviamente non era vero, mi ha chiesto una foto e di mandarle una ricarica. Sono sparito ed è apparso il sign Torres . Forse è un caso o forse noScusate, non ci ho capito nulla di questo annuncio.
Ma se volessi solo farmi fare da mangiare e basta?
Provo a chiedere?
Offro: ✔ Carezze, cunnilingus, preliminari, massaggi ✔ Pompini naturali e molto hot ✔ Gole profonde ✔ Possibilità di eiaculazione orale, facciale o corporea ✔ Solo sesso protetto (tutte le posizioni) ✔ Sodomia ✔ Bacio alla francese con igiene orale impeccabile ✔ Sculacciate a volontà! ✔ Striptease
Tariffe:
30 minuti: 50 €
1 ora: 100 € + un pompino finale…
2 ore: 200 € + 10 minuti aggiuntivi
3 ore: 300 € + 15 minuti aggiuntivi
Pacchetto (sarò felice di offrirti il pranzo) Davanti al mio o al tuo appartamento dopo il primo appuntamento: 50 €
(Pernottamento - cena inclusa 600 €): Pernottamento: 450 € + 15 minuti aggiuntivi e pompino
Non esitare a fare la scelta giusta per goderti appieno il momento. Preferisco usare come pagamento solo il biglietto Steam che ho comprato in tabaccheria
Beh dai, almeno non ha un "revolver"...Scusate, non ci ho capito nulla di questo annuncio.
Ma se volessi solo farmi fare da mangiare e basta?
Provo a chiedere?
Offro: ✔ Carezze, cunnilingus, preliminari, massaggi ✔ Pompini naturali e molto hot ✔ Gole profonde ✔ Possibilità di eiaculazione orale, facciale o corporea ✔ Solo sesso protetto (tutte le posizioni) ✔ Sodomia ✔ Bacio alla francese con igiene orale impeccabile ✔ Sculacciate a volontà! ✔ Striptease
Tariffe:
30 minuti: 50 €
1 ora: 100 € + un pompino finale…
2 ore: 200 € + 10 minuti aggiuntivi
3 ore: 300 € + 15 minuti aggiuntivi
Pacchetto (sarò felice di offrirti il pranzo) Davanti al mio o al tuo appartamento dopo il primo appuntamento: 50 €
(Pernottamento - cena inclusa 600 €): Pernottamento: 450 € + 15 minuti aggiuntivi e pompino
Non esitare a fare la scelta giusta per goderti appieno il momento. Preferisco usare come pagamento solo il biglietto Steam che ho comprato in tabaccheria ❤❤
Azz ,questo possiede un "revolver"Conosco una tipa su Nirvam in cerca di regalini a settembre, poi sparisce.
Ieri sera è ricomparso il "fratello"
Vedi l'allegato 579714
Buon divertimento(notasi la particolare grammatica).
Ovviamente bloccato senza risposta alcuna.
Un po' di tipe le ho beccate, ma ovviamente bisogna avere un po' di attenzione...Azz ,questo possiede un "revolver"
So nice!
Ps ma esiste ancora quell'app?Mai pescato nulla ,come in tutte le altre ,naturalmente
Ma nella versione free o con crediti?Perchè ormai ,se non compri qualcosa, non sblocchi nulla ,poi bisogna tenere conto anche della posizione geografica in cui ci trova ,nelle mie zone solo granny praticamente,a quel punto vado su xvideoUn po' di tipe le ho beccate, ma ovviamente bisogna avere un po' di attenzione...
Con Nirvam puoi fare abbonamenti a cadenza mensile/trimestrale/annualeMa nella versione free o con crediti?Perchè ormai ,se non compri qualcosa, non sblocchi nulla ,poi bisogna tenere conto anche della posizione geografica in cui ci trova ,nelle mie zone solo granny praticamente,a quel punto vado su xvideo
Non ne vale la pena!Anche qui ,facendo una rapida ricerca, l'età minima di 51anni, senza foto ,poi si sale con età ,off-limits per i miei gusti...Con Nirvam puoi fare abbonamenti a cadenza mensile/trimestrale/annuale
Cosa ci sarebbe su xvideo? Puoi acquistare e ti spediscono a casa una fanciulla?xvideo
Fai annuale, non costa molto, ci sono donne di tutte le età anche se maggiormente over 40.Non ne vale la pena!Anche qui ,facendo una rapida ricerca, l'età minima di 51anni, senza foto ,poi si sale con età ,off-limits per i miei gusti...
Ritorno su xvideo!
damn
![]()
Come dicevo prima, a Sir Daviduccio , dipende anche (molto)nel posto dove si vive, qui c'è la fame!Veramente, maledetto io che ci sono venutoFai annuale, non costa molto, ci sono donne di tutte le età anche se maggiormente over 40.
E dove viviCome dicevo prima, a Sir Daviduccio , dipende anche (molto)nel posto dove si vive, qui c'è la fame!Veramente, maledetto io che ci sono venuto
Sicuramente in altre città c'è molta più possibilità (damn)
Grazie comunque
Friuli , ma non sono di qui ,come si dice dalle mie partiE dove vivi
Capitata cosa analoga stesso cliché con una 53enne ma diceva di averne 39 tale Cinzia zona Campi Elisi.Successe un annetto fa anche a me una cosa simile. Contattata una tipa a Trieste dovrei avrei dovuto recarmi nel fine settimana da solo, questa mi hs risposto in modo strano e nevrotico che non aveva tempo da perdere con i WhatsApp (io non potevo parlare e le scrivevo). All'inizio ho risposto educatamente perché pensavo si fosse arrabbiata per qualcosa e non era mia intenzione, poi quando ha iniziato a dire che avrei dovuto pagarla per il disturbo e mi ha rispedito foto del mio profilo minacciando di farla girare sui social anche ai miei amici ho scritto espressamente un "ma vai a fare in culo te e chi scrive per te", bloccando il numero. A distanza di 2 anni è successo nulla. Ancora oggi ogni tanto mi domando chi fosse a scrivere, nel suo annuncio era CARLA se non ricordo male. Il suo numero è ancora bloccato, se sa mai...![]()
Credo proprio che ogni tanto ci sia qualcuna ( o chi per lei ) che ci prova. Tra i tanti magari beccano quello che si spaventa ( ci sta) e cede ai ricatti pagando qualche somma per essere lasciato in pace.Capitata cosa analoga stesso cliché con una 53enne ma diceva di averne 39 tale Cinzia zona Campi Elisi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.