ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3893144345
Riferimento internet (link):
Teramo [Fonte roccia 3]: Roxy bellissima ragazza italiana e seducente
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Controguerra
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Roxy
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Come in foto
Attitudine: Truffa
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 45 minuti completa di tutto
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Nessuno
Servizi usufruiti: Nessuno
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE
Come ho scritto altrove, ormai per me l'attività di punter è ridotta al lumicino, visto che non ne trovo più stimoli, nè rapporti particolarmente interessanti, essendomi abituato al mondo dello scambismo con esperienze nettamente migliori per qualità e quantità.
Di tanto in tanto però vado alla ricerca di italiane no prof, da cui, quando ero un punter a tutti gli effetti, avevo trovato sempre belle sorprese.
Ora però è la seconda volta in 4 mesi (che poi sono gli unici incontri che ho fatto da punter) che la sorpresa è una truffa che attualmente pare stia andando molto di moda.
Ho individuato questa ragazza su bakeca, ho subito fatto una ricerca del numero di telefono, non sono venute recensioni ma l'annuncio è ormai presente da 3-4 mesi su vari siti, le foto amatoriali sembravano realistiche e consistenti, e soprattutto corrispondevano con le foto su wapp.
La ragazza dell'annuncio è effettivamente quella in foto (tatuaggi), è localissima dall'accento già riconosciuto al telefono, e mi accoglie in una abitazione che potrebbe davvero essere la sua, in un condominio abitato da altre famiglie. Una volta chiesto il compenso iniziano le stranezze: inizia a dirmi se le voglio dare altri 100€ che così stiamo due ore (aveva evidentemente intravisto nel portafoglio altri soldi) però dovevo darglieli subito, le dico che non li ho, allora scende a altri 50, le dico dai dopo vediamo e lei 'no me li devi dare subito se vuoi', e non glieli dò, mi chiede di spogliarmi, e non lo faccio, le dico lo facciamo insieme, poi inizia a tergiversare offrendomi da bere e iniziandomi a parlare perchè dice che non le piace fare le cose di fretta, mi richiede di spogliarmi e lei non lo fa, e a quel punto fiuto qualcosa, e continuo a stare vestito. Inizia ad armeggiare col suo cellulare dicendo che stava rispondendo ad un altro punter, fino a quando improvvisamente sento bussare da dietro una porta interna. Lei la va ad aprire e inizia a dire 'vai di là che sto cucinando' e una voce di uomo 'che stai facendo, c'è qualcuno' e lei 'no che dici non c'è nessuno' e lui 'spostati fammi vedere', a quel punto lei sparisce e si va a riparare nell'altra stanza, e lui, energumeno con fisico da buttafuori, educatamente mi fa 'ecco ha ricominciato con gli annunci, dimmi dove l'ha messo stavolta, è una pazza' e mi congeda. Non avendo famiglia e nulla da nascondere non avrei avuto nulla da perdere a litigarci, ma decido di non farlo, in una colluttazione avrei avuto la peggio e nell'appartamento di fronte sento voci di bambini e non mi andava di porli di fronte ad una sceneggiata.
Come dicevo questa ormai sta evidentemente diventando una truffa purtroppo diffusa tra le giovani italiane, quindi occhio.