Sono molto tentato. In questi giorni sono indeciso se pescare qualche "non prof" (si fa per dire...) o qualcuna plurirecensita. Ogni tanto appaiono annunci piuttosto amatoriali su bakeca che mi intrigano molto, conobbi una coppia m/f educatissimi con lei strafiga italo-venezuelana qualche anno fa a Montesilvano e spero sempre di realizzare un colpo simile. Dall'altro lato la paura delle fregature è alta ed ho notato che su E.dimension molte recensioni non sono attendibili, sembrano un pò "di parte". Io ho spesso recensito lì, anni fa, e mi sembrava attendibile, ma di recente ho avuto modo di verificare che molti utenti (veri o finiti nn saprei) nelle loro recensioni si erano lasciati andare a facili entusiasmi... Nel caso dovessi buttarmi su questa tettona non esiterò a recensire. In settimana sicuramente sparerò una cartuccia in prov di Teramo. Tra l'altro mi è giunta voce di qualche "movimento" anche nel capoluogo, zona fino a poco tempo fa assolutamente de-puttanizzata. Vediamo un pò che ci esce.