Teresa o Cristina - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.net/do...insospettabile-teresa-3458155988-6ruh14565149
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: teresa
NAZIONALITA': lei dice italiana, io dico boh...
ETA': secondo me, over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, anal rimming, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF non particolarmente attraente
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': non facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Dunque, Teresa.

Dopo qualche giorno di tentativi riesco a contattarla.
La signora (perche' di signora si tratta, l'eta' dichiarata mi pare molto "ottimistica") riceve in quel di Monta'.

Sia chiaro: non e' bella (non secondo i miei parametri), il fisico mostra i segni dell'eta' (ma sono segni che a me affascinano),
e, francamente, sentire sotto le mie mani quei seni cosi' sodi mi crea anche qualche fastidio Ma che cavolo, signore! lasciate che i seni vadano
dove vogliono! Possibile che non capiate che per un uomo la pelle di una donna sara' sempre meglio di qualunque prodotto artificiale?
Secondo me, siamo comunque davanti a una signora piu' verso i secondi anta che gli enta.

Sulla sua nazionalita' ho qualche dubbio: l'accento e' stranissimo e indefinibile ma la strutturazione della frase e' corretta.

Mi accoglie vestita con un vestitino ascellare e tacchi stratosferici. Il tutto, come al solito, mi deprime. Prima o poi trovero'
il coraggio di chiedere al telefono: per favore, vestiti come se dovessi andare al mercato.

Accordi - estremamente vaghi: trovo "nekulturny" stabilire a priori se venire sui seni o su altre parti del corpo e cosi' via - abluzioni
- da lei eseguite e che mi lasciano un po' perplesso data l'insistenza sul mio buchino. Poi capiro' - e si va a letto. Anche qui:
prima o poi devo trovare il coraggio dire, per favore, o metti su Tchaikovsky, o spegni il lettore CD.

Nota di colore: presenza di pianelle e asciugamano.

La signora "ha mestiere": sia nel BBJ, sia nel sucessivo anal rimming. Sara' che non l'avevo mai provato ma e' una cosa che mi lascia un po' cosi'.
Accarezzarla e' un piacere ( a parte i seni duri :) ). In poche parole mi trovo bene.

Ma, soprattutto, si parla.

Dopo aver ricambiato i leccamenti vari, si fa prendere alla pecorina e li' vengo (in tempi abbastanza brevi per i miei standard, il che,
al di la' delle mie impressioni, mi conferma che la signora mi piace).

A parte l'attivita' puramente ginnica, il dialogo con la signora e' stato qualcosa di veramente particolare.
Se feeling si e' creato veramente ...ne sono felice. Se lei ha finto...beh finge bene.

Personalmente valuto questa esperienza come la piu' positiva che ho avuto finora nel mondo loft.

Ma se siete in cerca di veline o di MILF in senso stretto, lasciate stare.

Allegati

• teresa1.zip
    66,4 KB · Visite: 286
  • teresa2.zip
    68,2 KB · Visite: 267
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
28
Re: TERESA - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

Racconto particolare, esperienza particolare, a quanto si legge. Eri partito, Filippocaronte, che sembravi insoddisfatto e alla fine invece... buon per te, ad ogni modo.

Avevo contattato anche io la signora, credo più di un mese fa. Non l'ho incontrato perchè difficilmente gli orari combaciano. Anzi, se posso chiederti a che ora l'hai incontrata....

Avevo eventualmente chiesto la sua disponibilità per la domenica, e mi ha risposto che basta saperlo prima perchè viene da Verona (ammesso sia vero). Anche io a mia volta ho ravvisato un accento particolare, anche se, onestamente, mi sembrava comunque Italiana, non Veneta.

Mah, che dire, le fotografie mi incuriosiscano e mi attirano. Il tuo racconto anche.... Non si sa mai....

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Re: TERESA - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

Erano circa le 17:30.

Il discorso dell'ìinsoddisfazione e' molto complesso: guardando le sue foto, uno sarebbe portato ad attendersi un certo tipo di viso (ho notato che questa e' un'aspettativa che mi creo spesso, sulla base di cio' che si vede in foto, e che finora si e' rivelata sistematicamente sbagliata).

Io ho sempre timore di creare delle illusioni nei colleghi, illusioni che poi vengono frustrate dalla realta'.

A parte questo, e senza voler scendere in particolari che magari renderebbero riconoscibile l'incontro, nel caso di Teresa c'e' stato dialogo.
E questo per me l'ha reso speciale.
Ovviamente non posso garantire ne' che dialogo possa esserci sempre, ne' posso sapere se i colleghi siano interessati ad esso.

Per cui se i colleghi si aspettano una MILF super attraente, super velina e quant'altro...cercate altrove.

Ma per quanto mi riguarda, io ci tornerei.

Commenta
Reaction score
1
Cristina insospettabile casalinga- Padova - BAK

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-9733-10084-cristina-qh4w16526219
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36 dice lei, credo circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma è meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda un pò sciupata, alta con bel culo
ATTITUDINE: Passionale ma un pò brusca
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono pensavo fosse straniera, lei mi ha assicurato ci essere italiana ma cresciuta all'estero. Si fa trovare in reggicalze e tacchi a spillo. L'atteggiamento è un pò ruvido, così come il suo modo di maneggiare la mia argenteria sul bidet. Una strigliata fin troppo energica. A letto si dimostra maiala, disponibile al FK profondo (peccato per l'alito da sigaretta) , al 69 ben fatto (con aggiunta di rimming reciproco), al turpiloquio. Mentre la prendo alla pecorina diventa però un tantino aggressiva "muoviti più velocemente perchè lentamente non mi piace". E non è che andassi piano. Cara mia, in quel momento sentivo che qualche colpo troppo energico mi avrebbe fatto terminare e visto che ...pago io preferivo rallentare un pò. Niente da fare. "più forte ho dettooo, tu devi obbedirmi !". Mah, di lì a poco sono venuto anche perchè si stava alterando ed il feeling era svanito. Mi rivesto, scambio qualche parola di circostanza e noto che diventa mite come un agnellino :unknw: . La pago e me ne vado. In conclusione l'avrei promossa a pieni voti nella prima mezz'ora, la parte conclusiva leggermente paranoica mi ha lasciato un pò perplesso. Saluti.

Commenta
Reaction score
1
Re: Cristina insospettabile casalinga- Padova - BAK

Devo imparare a postare bene i link. Grazie per l'aiuto.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

cordevole ha scritto:
Devo imparare a postare bene i link. Grazie per l'aiuto.
Per i link basta che lasci uno spazio dopo l' ultima parola che li precede, altrimenti non diventano clickabili.
Nel tuo caso dovevi lasciare uno spazio dopo (obbligatorio).

Commenta

enricoq

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

la Cristina (o anche Teresa) è una gran donna, simpatica e porcellona. fa anche sadomaso quindi in certi giorni è un pò dominatrice. l'altra "vieni a prendere un caffè...." è bionda, abbondante e tutta un'altra cosa. l'unica cosa in comune è che sono nello stesso quartiere.

Commenta
Reaction score
0

enricoq ha scritto:
la Cristina (o anche Teresa) è una gran donna, simpatica e porcellona. fa anche sadomaso quindi in certi giorni è un pò dominatrice. l'altra "vieni a prendere un caffè...." è bionda, abbondante e tutta un'altra cosa. l'unica cosa in comune è che sono nello stesso quartiere.

Concordo in toto. Cristina (Teresa, Olga) è una tipica Milf, porca o molto porca a seconda dei casi. E' vero che in certi giorni ha modi di fare un pò tanto da dominatrice ( mi ha detto che è la sua passione) e tende quindi ad ordinare però basta dire no e non insiste.
Ricordo un b.J, con sputo sull'affare molto maiale e fk ripetuti e profondi. Così pure il RAI2 e il rimming reciproco.
Dalla mia esperienza posso solo dire che è certamente valida se piace la milf e non la velina ma che bisogna valutare bene se è in un giorno che ha voglia o se è scazzata ( e allora meglio lasciare perdere).
Per dire a me che se vado a troie le voglio troie - e non veline guai a questo e quello non lo faccio ecc - la trovo molto rispondente ai miei gusti

Commenta
Reaction score
37

un link di questa teresa dominatrice?

Commenta
Reaction score
1

Confermo che fa anche sado-maso anche se non so con che nome. Me l'ha raccontato lei sottolinenado quasi orgogliosache si diletta anche con pissing ed escrementi, sempre nel ruolo di dominatrice. A me ha fatto decisamente un pò schifo ma per fortuna avevo già terminato. Dimenticavo, ha le tette rifatte un pò troppo rigide e qualche tatuaggio di troppo. Sicuramente è umorale, io mi sono trovato bene solo all'inizio ma è questione di feeling.

Commenta
Reaction score
37

cordevole ha scritto:
Confermo che fa anche sado-maso anche se non so con che nome. Me l'ha raccontato lei sottolinenado quasi orgogliosache si diletta anche con pissing ed escrementi, sempre nel ruolo di dominatrice. A me ha fatto decisamente un pò schifo ma per fortuna avevo già terminato. Dimenticavo, ha le tette rifatte un pò troppo rigide e qualche tatuaggio di troppo. Sicuramente è umorale, io mi sono trovato bene solo all'inizio ma è questione di feeling.

a me attirerebbe la milf , ma nn riesco ad individuare chi sia. dove si può vedere?

Commenta
Reaction score
0

vai su bakeka incontri e la trovi con il nome di teresa

Commenta
Reaction score
1.038
Quanti post inutili soci......ma andate, chiedete direttamente, fate le telefonate. Ma siamo proprio all abc.....magari ti porto per mano io se ti va!!!

Commenta
Alto