credo che il forum serva per fare anche le domande.....cmq la signora in questione ho intenzione di andarla a torvare!!
A mio avviso serve anche per chiedere, certo che se ci mettiamo a chiedere se ha il culo piatto, se ha la cellulite, se ha le pustole al culo ecc... Il thread diventa inutile a mio avviso. Il socio che ha curiosità specifiche fa una telefonatina e chiede, come tutti noi punter. Se chiedi in continuazione e poi non dai mai nessun riscontro risulta difficile avere considerazione. Ci sono colleghi che ormai conosco che altro non fanno che chiedere, oppure scrivere due cazzate tipo....È VERO.....BEL CULO LA RAGAZZA......MMMM MI PIACEREBBE SCOPARLA......MA FA RAI2?....cioè tutto lecito, per carità, ma ormai ho imparato che chi chiede e basta aiuto da me non ce l' avrà mai. Poi siamo qui per divertirci, ci mancherebbe altro.Santalloberto1 ... non si tratta di credere. Il forum non serve per chiedere ma per recensire.
Hai sottoscritto la policy nel momento dell'iscrizione, in particolare al punto:
4.e.10 Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure ... omiss