Teresa o Cristina - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Per essere una casalinga "no prof" se la cava bene con le foto...da vera prof, quasi fake direi.

Commenta
Reaction score
25.154
Santalloberto1 ... non si tratta di credere. Il forum non serve per chiedere ma per recensire.

Hai sottoscritto la policy nel momento dell'iscrizione, in particolare al punto:
4.e.10 Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure ... omiss

Commenta
Reaction score
1.038
Santalloberto1 ... non si tratta di credere. Il forum non serve per chiedere ma per recensire.

Hai sottoscritto la policy nel momento dell'iscrizione, in particolare al punto:
4.e.10 Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure ... omiss
A mio avviso serve anche per chiedere, certo che se ci mettiamo a chiedere se ha il culo piatto, se ha la cellulite, se ha le pustole al culo ecc... Il thread diventa inutile a mio avviso. Il socio che ha curiosità specifiche fa una telefonatina e chiede, come tutti noi punter. Se chiedi in continuazione e poi non dai mai nessun riscontro risulta difficile avere considerazione. Ci sono colleghi che ormai conosco che altro non fanno che chiedere, oppure scrivere due cazzate tipo....È VERO.....BEL CULO LA RAGAZZA......MMMM MI PIACEREBBE SCOPARLA......MA FA RAI2?....cioè tutto lecito, per carità, ma ormai ho imparato che chi chiede e basta aiuto da me non ce l' avrà mai. Poi siamo qui per divertirci, ci mancherebbe altro.

Commenta
Reaction score
0
Ma sopratutto prima di chiedere leggere almeno i post che precedono che già fornivano le risposte chieste

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-u5dy24199203
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-9733-10084-cristina-qh4w16526219
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (Montà)
NOME INSERZIONISTA: TERESA o CRISTINA
NAZIONALITA': italiana (dice lei)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue (ma è bionda non mora)
SERVIZI OFFERTI. FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte, molto curata, gli anni si vedono
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE 34581559XX; 32757632XX

fisso l'appuntamento ed entrambi lo rispettiamo. Lei è gentile senz'altro. Una bella donna molto scopabile, ma gli anni sono 50 e forse qualcuno di più, seppure tenuta benissimo. Bagno lindo, fa lei la pulizia dell'attrezzo, asciugamano. Si è messa nella patata del gel (livemente) anestetizzante dal sapore molto amaro: duplice fine: ridurre la leccata e non farsi coinvolgere. Del sapore me ne sono accorto subito, ma ho pensato fosse lubrificante (seppure scelto ad arte). Quando sono andato via mi sono accorto che avevo in bocca quella sensazione che si ha dopo il dentista (seppure molto diminuita di intensità). Molto buono il bbj, ma senza anal rimming da parte sua. Poi 69 (e usa la mano più che la bocca). Si passa alla missionaria (ma il mio calibro non era sufficiente per sentire qualcosa) e allora si passa alla pecos, dove va decisamente meglio. Lei si muove bene e io non avevo voglia di tirarla per le lunghe. Non è coinvolgente, non ti trascina, non propone. Niente turpiloquio, niente aggressività: molto gentile, ma non calda, non cordiale; non è porca, molto porca o porcellona (mi aspettavo tutto questo lette le altre rece, sotto il nome di cristina e di teresa). non ci torno.
(Accento straniero senz'altro: secondo me è dell'est e vive qui da molto tempo: oppure potrebbe essere figlia di italiani, nata e vissuta all'estero per molto tempo, come ha detto a qualcuno)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, i due 3d sono stati uniti e rititolato col doppio nome, eliminando i post che a questo punto rimandavano a questo stesso 3d.

L'avrei fatto anche prima, ma se nessuno segnala.... Ricordo e suggerisco che è preferibile la segnalazione con l'apposita funzione, che sicuramente viene letta, mentre se lo fate con un post potrebbe sfuggire a chi deve leggersi TUTTO il forum.

Commenta
Alto