Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultima mezza giornata di lavoro prima delle ferie natalizie.
Pomeriggio via allo shopping x i regali con scappatella.
Vedo l'annuncio con queste belle foto molto plausibili.
Appuntamento in via delle Sconce, sempre il solito appartamento al pian terreno.....e qui già mi puzza comunque decido di vedere, visto che al telefono mi era sembrata molto sexy, sorpresa mi apre una CALLARONA sui 40 in tuta, completamente struccata, chiattona e bruttina!!!!!!
Scappo di corsa con l'amaro in bocca e la giornata rovinata, mi sono talmente scoglionato che ho mollato il telefono e ho fatto tutti i regali!!!
Ieri avevo visto l'annuncio e ho chiamato, lei mi ha risposto che riceve in via Tiacci (zona vecchio mercato coperto).
Le foto sono belle e verosimili, poi realizzo che la location è la stessa di una mia precedente recensione ed anche l'index coincide......
Rece in oggetto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192278
Anche in quell'occasione le foto erano belle e verosimili (ero stato ingannato dal porta carta igienica uguale al mio...)
Anche il tono dell'annuncio è molto simile.
Avevo chiamato anche un'altra biondina molto bella in foto anche lei riceve in via Tiacci, però non ricordo il numero (cancellato per ovvii motivi) e l'annuncio è già sparito......
Dovremmo entrare in una sorta di sciopero nei confronti di queste ragazze che mettono foto false, oppure dovremmo andare a trovarle e fare dietro front nel momento in
cui realizziamo che non sono loro. Ho notato che in alcune citta' come Napoli o Palermo, tanto per citare alcune citta', le ragazze mettono anche il viso scoperto, questo perche' probabilmente i colleghi
partenopei o palermitani sono piu' severi rispetto a noi.
Anche li molti visi scoperti sono fake.
Anche perché puntano sul fatto che hanno un bacino d'utenza molto più ampio e una volta che uno è arrivato alla porta girare i tacchi e tornare da un altra parte è pesante
Fatta rapida ricerca con tineye e sono usciti una marea di link.....
......e scrive 100% foto reali.....
Se qualcuno ci fa un salto comunque faccia sapere com'è realmente.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.