Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Re: KEYTE - TERNI - BAKEKAINCONTRI

noooooooooooooooooooo...che bocalone che sò!! :sorry:

è che infondo ce spero sempre... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Re: MELISSA - TERNI - BAKEKAINCONTRI

Tineye non ha trovato corrispondenze.

Fosse vera... che gnocca! :shok:

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
22

ho chiamato tutti e 2 i numeri a distanza di qualche ora, non sono riuscito a capire se mi ha risposto la stessa persona, cmq tutte e 2 le volte mi hanno dato lo stesso indirzzo (magari sono 2 ragazze che dividono l'appartamento) ...certo se uno qualsiasi dei 2 annunci fosse vero non sarebbe male cmq... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3

marione79 ha scritto:
ho chiamato tutti e 2 i numeri a distanza di qualche ora, non sono riuscito a capire se mi ha risposto la stessa persona, cmq tutte e 2 le volte mi hanno dato lo stesso indirzzo (magari sono 2 ragazze che dividono l'appartamento) ...certo se uno qualsiasi dei 2 annunci fosse vero non sarebbe male cmq... :w00tmesalia:

La faccenda si complica, il numero del secondo annuncio corrisponde anche a questo annuncio la tipa sarebbe molto attraente, ma è la foto di una modella..... a questo punto l'unica è dare un occhiata, ma un poco di odore di bruciato c'è :bye:

Commenta

inoky

Account sospeso
Reaction score
0

Ragazzi lasciate stare tutto ciò che proviene da quell'indirizzo.

Almeno fino a quando non cambia qualcosa, in quell'appartamento all'ultimo piano gironzolano brasiliani (si..si..brasiliani!) a cui hanno tagliato le palle. Se mostri l'intenzione di fuggire a gambe levate poi, si incazzano e rischi pure di prendere qualche cazzotto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto