Buongiorno a tutti, riprendo il discorso iniziato in una recensione di un locale di lap dance ma vorrei espandere un po' l'argomento. La questione é questa: giorni fa mi recai in un nightclub e all'ingresso mi chiesero i dati per fare la tessera. All'inizio ero molto indeciso ed ero lì lì per andarmene ma all'ingresso mi tranquilizzarono parecchio, erano molto socevoli e mi dissero che serviva solo in caso di controlli lí sul momento. Vidi inoltre che anche gli altri clienti lasciavano lì i loro dati. Entro, bevo, esco. Stop. Sennonché... due giorni dopo imbatto per caso in notizie di nightclub chiusi per sfruttamento della prostituzione (per la legge, anche il privé è da considerarsi atto sessuale) e nel corso delle indagini TUTTI i tesserati verranno ascoltati. Ora, io sono sposato. Sto vivendo giorni di terrore per questa cosa e mi sento davvero almale. Io mai avrei creduto che la cosa potesse avere conseguenze così negative. Il locale in cui sono stato é stato chiuso molte volte anche per aver tenuto aperto durante il covid, ma non ho mai letto che siano andati a ricercare i soci tesserati per farli testimoniare. Se in quel locale qualcuno dovesse denunciare un illecito che sfoci nel penale, qualcuno puó farsi dare tutti i nomi e farmi chiamare magare mentre sto tranquillamente al mare con la mia famiglia? Davvero possono fare una cosa del genere? Non ci dormo la notte per questa cosa. Vorrei tornare lì e dire tieni indietro la tessera, tieni tot ma butta via la.mia scheda. Qualcuno ha esperienze in merito?
Ultima modifica di un moderatore: