Tessera nei night club

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
2
Buongiorno a tutti, riprendo il discorso iniziato in una recensione di un locale di lap dance ma vorrei espandere un po' l'argomento. La questione é questa: giorni fa mi recai in un nightclub e all'ingresso mi chiesero i dati per fare la tessera. All'inizio ero molto indeciso ed ero lì lì per andarmene ma all'ingresso mi tranquilizzarono parecchio, erano molto socevoli e mi dissero che serviva solo in caso di controlli lí sul momento. Vidi inoltre che anche gli altri clienti lasciavano lì i loro dati. Entro, bevo, esco. Stop. Sennonché... due giorni dopo imbatto per caso in notizie di nightclub chiusi per sfruttamento della prostituzione (per la legge, anche il privé è da considerarsi atto sessuale) e nel corso delle indagini TUTTI i tesserati verranno ascoltati. Ora, io sono sposato. Sto vivendo giorni di terrore per questa cosa e mi sento davvero almale. Io mai avrei creduto che la cosa potesse avere conseguenze così negative. Il locale in cui sono stato é stato chiuso molte volte anche per aver tenuto aperto durante il covid, ma non ho mai letto che siano andati a ricercare i soci tesserati per farli testimoniare. Se in quel locale qualcuno dovesse denunciare un illecito che sfoci nel penale, qualcuno puó farsi dare tutti i nomi e farmi chiamare magare mentre sto tranquillamente al mare con la mia famiglia? Davvero possono fare una cosa del genere? Non ci dormo la notte per questa cosa. Vorrei tornare lì e dire tieni indietro la tessera, tieni tot ma butta via la.mia scheda. Qualcuno ha esperienze in merito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
La privacy... questa sconosciuta.

Quando hai fatto la tessera ti hanno fatto firmare l'informativa sulla privacy del club che dice che loro tengono i tuoi dati ai fini di... ecc.ecc..

Ogni circolo o club è obbligato per legge a tenere un registro (consultabile per ogni esigenza, spesso anche non di legge...) dei soci.

Quindi ormai per almeno un anno (se l'iscrizione è annuale, altrimenti anche per periodi maggiori) sei presente in quel registro.

In caso di contestazioni potresti essere ascoltato (anche solo telefonicamente, senza essere chiamato in caserma) ad esporre eventuali deposizioni in quanto socio o sostenitore di un associazione a fini illegali.

A me era capitato anni fa quando un circolo ARCI in cui spesso andavo a farmi qualche partita a biliardo venne chiuso per mancato rispetto delle licenze su alchoolici e tabacchi (bottiglie e sigarette di contrabbando....)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
(per la legge, anche il privé è da considerarsi atto sessuale)
Che cazzo significa????

...a escort ci vado anch'io! Buongiorno, ho 33 anni e sono iscritto da 2377 giorni. Si, lo ammetto, fino ad ora ho solo sbirciato, un paio di incontri e basta e nemmeno senza recensioni.
Il karma: brutta cosa...

Qualcuno ha esperienze in merito?
Levaci una curiosità: tu, le tue esperienze con le pay (poche o pochissime che fossero) non hai inteso condividerle con la community. Su quale base ora ti attendi che i pochissimi qui dentro che possono essere passati per la stessa strada, decidano di condividere con te? Perchè non dovrebbero essere reticenti come lo sei stato tu? Perchè dovrebbero aiutare uno che in NOVE ANNI gli altri non li ha mai aiutati?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Se non avesse avuto la strizza per il fatto raccontato, avrebbe passato i prossimi 10 anni a sbirciare in silenzio?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Purtroppo, e dico purtroppo, la mia brevissima attività con le pay è cessata ancora prima di iniziare. Capisco il vostro disappunto, ma le mie esperienze sono di 8 o 9 anni fa e lí finiscono. Dal messaggio citato non ho in realtà fatto nulla, mi hanno trovato positivo all hpv, eliminato con 3 vaccini, e per questioni miei non posso permettermi di prendermi nessun virus. Ecco perché niente più pay...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Negli anni passati ero frequentatore di prive' lap dance e simili quindi presente nei registri di locali di mezza rome e provincia, nessuno mi ha mai cercato eppure quasi tutti quei locali sono stati chiusi per prostituzione. Sono obbligati a tenere i registri perche' non sono locali pubblici ma "associazioni culturali private" infatti non pagano la siae e per questo sono costretti a tenere i registri. Tra l'altro con l'avvento dei computer tali elenchi sono sui server di questi locali e ci sono tanti hacker che si divertono a prendere i suddetti elenchi .....
 
Commenta
Alto