TEST MTS

Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Salve raga, circa un mese fa feci la cagata di fare un orale scoperto con una pay e, data un po' di secchezza al glande, pensai di essermi preso chissà quale malattia anche se (spero) ad oggi non sembro avere nulla.
Cmq per avere la riprova del 9 vorrei fare dei test per capire se ho contratto o meno qualche malattia.
Vorrei avere a riguardo qualche informazione:

1) Esiste un test unico per sapere se ho contratto malattie tipo sifilide, epatite, gonorrea etc..o devo far un test per ogni tipo di malattia?

2) Se nel caso 1 fosse necessario un solo tipo di test come si chiama?

3) Le modalità per poterlo fare


Grazie a chi vorrà rispondermi :biggrin:
 
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
al primo venerdì di ogni mese potresti fare i test hiv e epatite B alla stazione Cadorna di Milano ora 12.00-17.00 sono test salivari e gratuiti, sono organizzati dal Anlaids,durano cinque minuti e sono sicuri al 100 per cento,spero di esserti stato d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.598
Località
praticamente Milano
quando mi è capitato di fare un test, sono andato a un ospedale pubblico, reparto infettivi, e mi hanno fatto un prelievo del sangue e un test per più malattie, quindi hiv, sifilide e non ricordo, esito dopo alcuni giorni

quindi un esame solo

prova a telefonare a un ospedale, è anonimo e non costa niente

oppure credo ci siano centri analisi privati, non so quanto costano, ma forse sono più rapidi e meno "ansiogeni"

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
mollatira ha scritto:
1) Esiste un test unico per sapere se ho contratto malattie tipo sifilide, epatite, gonorrea etc..o devo far un test per ogni tipo di malattia?

Non esiste un test unico.
Sifilide ed epatite prevedono un test con prelievo di sangue, la gonorrea prevede invece un tampone uretrale.
Comunque se il rapporto orale è stato passivo, cioè lei ha messo la bocca sul tuo pene, non è a rischio hiv ed epatite.
Sifilide rischio bassissimo. Qualche rischio in più per batteri tipo gonococco e clamydia. Ma fai i tamponi solo se hai sintomi, la semplice secchezza del glande non lo è.
 
Commenta
Alto