Testicolo in ascensore

Anche a me capita da almeno 10 anni con quello sinistro, raramente ma capita. Quando sta per succedere me ne accorgo e lo rimetto a posto :ROFLMAO:
Mi capita se sto a pancia in su e lo scroto si restringe.
Non c'è alcun dolore ma mi fa una grande impressione.
Non ci avevo mai prestato la giusta attenzione ed ingenuamente pensavo che potesse capitare un po' a chiunque.
Da quel che ho sentito se anche fai l operazione non risolvi

non l'ho risolto nemmeno
Questo perché credo sia il muscolo cremastere il colpevole..e se fissi i testicoli con la trazione del muscolo rischi che poi facciano male e vengano tirati su rompendo di fatto i punti...almeno così ho letto. I medici sconsigliano operazione se non c'è dolore quando c'è la risalita. A me capita quando sento molto freddo e sono nudo oppure in acqua gelida mi capita però non ho dolore e subito poco dopo ritornano in sede da soli...non mi serve spingerli

il mio è sempre fermo lìQuesto perché credo sia il muscolo cremastere il colpevole..e se fissi i testicoli con la trazione del muscolo rischi che poi facciano male e vengano tirati su rompendo di fatto i punti...almeno così ho letto. I medici sconsigliano operazione se non c'è dolore quando c'è la risalita. A me capita qua
Questo perché credo sia il muscolo cremastere il colpevole..e se fissi i testicoli con la trazione del muscolo rischi che poi facciano male e vengano tirati su rompendo di fatto i punti...almeno così ho letto. I medici sconsigliano operazione se non c'è dolore quando c'è la risalita. A me capita quando sento molto freddo e sono nudo oppure in acqua gelida mi capita però non ho dolore e subito poco dopo ritornano in sede da soli...non mi serve spingerli
il mio è sempre fermo lì e non mi dà fastidio ne dolore. Eh, sì, che tra seghe e scopate, sono sempre in servizio.

Ora dirò una cozzata: l’uso degli slip può accentuare? O meglio l’uso dei boxer può mitigare?
Dico questo perché ho notato che da ragazzo avevo sempre i boxer e i gioielli belli appesi e ballonzolanti e mai ricordo queste risalite.
Poi più grande ho iniziato ad usare slip ed ora effettivamente lo scritto è molto “corto” ed i testicoli raccolti nonostante l’età sia avanzata ed in teoria dovrei essere più soggetto a “gravità”. E ora mi capita di avere delle risalire durante erezione in cui sono bello preso

Ora dirò una cozzata: l’uso degli slip può accentuare? O meglio l’uso dei boxer può mitigare?
Dico questo perché ho notato che da ragazzo avevo sempre i boxer e i gioielli belli appesi e ballonzolanti e mai ricordo queste risalite.
Poi più grande ho iniziato ad usare slip ed ora effettivamente lo scritto è molto “corto” ed i testicoli raccolti nonostante l’età sia avanzata ed in teoria dovrei essere più soggetto a “gravità”. E ora mi capita di avere delle risalire durante erezione in cui sono bello preso
Boh..io ho sempre avuto questo problema sin dalla nascita ma come ho scritto non mi crea dolore..da qui penso la scelta dei dottori di non farmi mai operare con la fissazione anche perché la causa credo sia di tipo muscolare. Evidentemente tu hai sempre avuto il muscolo cremastere abbastanza forte ma magari non ci hai mai fatto caso. Dovrebbero essere invece più comodi gli slip perché sono contenitivi e almeno nel mio caso sento più caldo e le risalite sono davvero nulle

Indietro
Alto