Mi sarei innamorato se non ha la faccia come la figlia di Fantozzi,sai come si chiama o @Daemon Daikron ci viene in aiuto?
Io ammetto di non sapere chi sia, però se aguzzi la vista nell’angolo in basso a destra c’era scritto qualcosa… il contrasto di colore tra scritta e sfondo per uno mezzo ciecato come me è deleterio, ma se riesci a leggere hai fatto bingo 😉Mi sarei innamorato se non ha la faccia come la figlia di Fantozzi,sai come si chiama o @Daemon Daikron ci viene in aiuto?
Ci facciamo poco t.me/error 404Io ammetto di non sapere chi sia, però se aguzzi la vista nell’angolo in basso a destra c’era scritto qualcosa… il contrasto di colore tra scritta e sfondo per uno mezzo ciecato come me è deleterio, ma se riesci a leggere hai fatto bingo 😉
Mi sarei innamorato se non ha la faccia come la figlia di Fantozzi,sai come si chiama o @Daemon Daikron ci viene in aiuto?
n0tbadf0ragirlMi sarei innamorato se non ha la faccia come la figlia di Fantozzi,sai come si chiama o @Daemon Daikron ci viene in aiuto?