Tette (Belle visioni per tutti quelli che le apprezzano)

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.669
Reaction score
42.256
Località
monferrato
Questa bellezza è Brooke max. ???? Che bocce belle piene ?
IMG_20211123_113409.jpg
IMG_20211123_113433.jpg
IMG_20211123_113456.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ehhhh gli anni novanta un bel periodo per le crocere ...

Ec4S1YSXoAM9qHG.jpg


e poi visitavi posti stupendi con panorami molto ampi

6ssis8l6wom31.jpg


e48233fcd93faf3997ce20f57643ddb2.jpg


Non so se qualcuno di voi ha visto il "documentario" su Cielo (lo mandano in onda ogni tanto) ambientato durante una di queste crociere, ma vedere i partecipanti maschili (paganti cifre belle grosse) aggirarsi sui ponti della nave con macchina fotografica al collo completamente rincoglioniti come dei bambini in un negozio di caramelle mi ha fatto pensare ... come li capisco :w00tmesalia:.

L'unico problema era il guardare ma non toccare, poi certo se uno aveva un buon fondo fica di sicuro in qualche camera (e non solo in quelle :spiteful: ) sarà entrato certamente :pardon: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.669
Reaction score
42.256
Località
monferrato
Ehhhh gli anni novanta un bel periodo per le crocere ...

Vedi l'allegato 325260

e poi visitavi posti stupendi con panorami molto ampi

Vedi l'allegato 325261

Vedi l'allegato 325262

Non so se qualcuno di voi ha visto il "documentario" su Cielo (lo mandano in onda ogni tanto) ambientato durante una di queste crociere, ma vedere i partecipanti maschili (paganti cifre belle grosse) aggirarsi sui ponti della nave con macchina fotografica al collo completamente rincoglioniti come dei bambini in un negozio di caramelle mi ha fatto pensare ... come li capisco :w00tmesalia:.

L'unico problema era il guardare ma non toccare, poi certo se uno aveva un buon fondo fica di sicuro in qualche camera (e non solo in quelle :spiteful: ) sarà entrato certamente :pardon: .

Ciao, DD.
La penso anche io allo stesso modo. Con un investimento, alcune di quelle bellezze , si sarebbero lasciate spupazzare senza problemi. ? Bei tempi....e le crociere erano molto interessanti ?
 
Commenta
Alto