THAI GIRL - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-doccia-fresca-con-cqbh16461473
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA (FIERA)
NOME INSERZIONISTA: THAI GIRL
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 25 millantati ma 35 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: LEI
ATTITUDINE: FURBETTA
REPERIBILITA': DIPENDE

LA MIA ESPERIENZA: in giro mi colpisce l'annuncio di questa ragazza......Poco convinto dalla veridicità della foto chiamo. L'indirizzo è il noto via dossetti...... :ok:

mi ci reco ed entro....sopresa delle sorprese....LEI, wow.....resto basito, forse una delle prime orientali carine under 40 che mi capita d'aver visto.....Cmq la contrattazione è veloce, mi informo sul boccalone free con cimmata e rai1 che acconsente e mi spara double price (2TU) per scopare e per boccacciccio...concludo a 70.

Ma...lei dice completo e con quel completo intende la cimmata...... :yahoo:

Mi sorride, è carina, ha le fossette, molto carina. Eppure mi pare di averla già vista....mumble mumble mumble, ma dove :mda: ...Sicuramente non è 25enne difatti nel social time successivo (con feeling che viene fuori naturale) mi conferma di avere 35 anni, di essere in italia da una valanga di tempo e di fare la ballerina in alcuni noti locali rivieristici (che tra l'altro frequento)..... :whistle3:

ecco dove cazzo l'ho vista....è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shok: ora mi sovviene la intortammo anni fa con amici :give_rose:

ma pensa te, sto per pomparmi una ballerina di........ehehehehehehheheheh che m'ero intortato con gli amici ahahahahahahaha :rofl: .

Quando dicono che le ballerine li la danno mica scherzano :sarcastic_hand: hanno proprio ragione

cmq si sveste ed ha un fisico per l'età ben tenuto, mooolto furba e subito me ne accorgo da tante cose....Io ero stato a lavarmi in bagno e strappo anche un breve massage, dico breve perchè lei dice che non gli piace farlo e quindi solo su mia insistenza mi concede una decina di minuti (scarsi...molto scarsi) di massage soprattutto concentrato nelle gambe e polpacci.... :sorry:

poi mi giro e zaccccc imbocca....Ecco li devo dire che è veramente ma veramente brava, talmente brava che mi pare un delitto toglierlo di bocca.....prima di lato senza ausilio di mani, poi con cappella rotenate (mi pareva goldrake), poi con lucidatura dell'asta e con leccata del busto...insomma una vera artista della pompa. Si dedica con piacere.....ed io pure.... :w00tmesalia:

a metà del baccolone entra una sua amica che lei stoppa sulla porta (manco l'ho vista ma solo sentita) con una frase e lei capisce e quindi riesce....Continua....sarebbe ora della trombata ma me ne è passata la voglia....me lo sta leccando troppo bene... :whistle3: e non voglio fermarla

Alchè le dico che ho deciso di finire con una bella venuta in bocca e lei annuisce mentre ciuccia, ma a condizione che beva tutto....ehehehheheeh, si intendevo non swallow ma bere nel senso di berlo in bocca..... :biggrin:

pare che tutto fili come deve filare quando con le mani (mentre le spingo leggermente la testa giù da un pò accompagnandola) mi fa....non spingere (e che cazzo) mi fa male....evvabbene...allora accompagno solo e quandos ento che sto per venire e di conseguenza mi viene da spingerle la testa giù...stra stronzetta furbetta si ritrae e mi fa fare una venuta clamorosa sulla pancia mentre mi dice...ti avevo detto di non spingere e ride............ :punish:

carognaaaaaaaaaaaaaaa, rido anche io (ormai sono venuto che cazzo dovevo fare) e mi pulisco... :cray:

li lei da il meglio di se ed io di me, ride di gusto e mi dice come avrei dovuto fare per farglielo bere ahahahahahaahahahah ma mi scappa da ridere...Flirtiamo cmq

I complimeti velati e glia pprezzament si sprecano davvero, mi racconta di ttute le discoteche della riviera che conosco e dove lei balla tramite agenzia, di dove abita di diverse cose personali che ovviamente non rivelo e scoop.....che abita non a bologna ma.....

e qui mi fermo :search:

cmq la lascio dicendo che tornerò a trovarla per farmela.....e la saluto... :w00tmesalia: e lei mi dice che m'aspetterà...ovviamente come a tutti

esperienza strana, orientale bella, vent'anni che è qui quasi.....bella ragazza ma moooolto furba. Se mi sono divertito? Boh, non so.....sono uscito però non con una brutta sensazione quindi anche se non ha mantenuto quel che ha detto (e nemmeno io a dirla tutta) non mi è dispiaciuto

non la trovate sempre, nel week end non c'è per lavoro....

saluti a tutti i felsinei e non.....

Allegati

• Thai disco.zip
    129,2 KB · Visite: 397
Reaction score
14
Re: THAI GIRL - BOLOGNA - BAKEKA

Alleluia, una CINA decente allora :good:

Rai 2 e FK, sono fattibili?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

Raf non so, ero talmente arrapato nell'averla vista (una orientale under 50 e decente cazzarola :w00tmesalia: ) che non ho capito più nulla e se proprio proprio devo parlare del mio caso :mda: non saprei nemmeno se fa RAI1 ahahahahaahahahahah :rofl:

ovviamente ritengo sia una questione di price e di contrattazione reciproca, mi è parsa (a sensazione) aperta ad ogni via/richiesta....certo che è una ragazza che ha un tariffario per ogni prestazione, salvo poi rigirarti la biscia da furbetta...ma tesoro l'hai troppo grande no no no, non si può :fool:

Commenta
Reaction score
14

Contattata poco fa, dice di fare tutto per 80 bollini, fk, Rai 2 e BBJ :mda:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

Raff-Bo ha scritto:
Contattata poco fa, dice di fare tutto per 80 bollini, fk, Rai 2 e BBJ :mda:
che ti dicevo ahahahahahaahahahah :biggrin:

però okkio...furba è furba, aspettati l'inchiappettatina (minima nè......), quindi TU inchiappetta lei :whistle3:

cmq zona KIA :good:

Commenta
Reaction score
2

Testata oggi e confermo quanto detto prima dai colleghi
parte da TU e punta a TU+20
di bocca è molto abile
è molto carina
è molto molto furbetta
eravamo d'accordo per un CIM (tu+20) ma alla fine mi ha sparato tutto sulla pancia dicendo che a lei eccita vedere lo sperma...
furbissima...

Commenta
Reaction score
0

MA possibile ??? Sono 2 giorni che provo a contattarla ma nn risponde mai :unknw: :unknw: :unknw:
Se mai decido di andarla a trovare rimango ore sotto il suo portone ???

Commenta
Reaction score
2
c'è solo da lunedì a venerdì mattina, poi va in riviera
il telefono squilla in continuazione (risponde una sua "amica" che sembra la madre)

Commenta
Reaction score
2
Ci sono stato ieri pomeriggio, chiamata alle 14, trovata libera, mi fa salire, entro e sinceramente dalle rece altrui, mi aspettavo una bella gnocca, carina forse, e' un po' sopra alla media cinese, ma solo un po'.
contratto per T.U. bbj+rai1,
passaggio in bagno, e vedo in cucina, (la casa sara' 30mq.)che sul divano ci sono due donne anziane che rispondono al telefono.
Forso spendendo poco si ha poco, fatto sta' che ne bbj le do' un 6. Pecos 10 minuti,poi bbj di nuovo con cim, con lei incazzata che corre in bagno a pulirsi le tonsille.
ripassato in bagno e fuori subito.
Se la sua "furbizia" come hanno detto i mie colleghi fosse stata intrigante, allora ci si poteva divertire, Cosi catena di montaggio no.
At salut

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... bh16461473
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA (FIERA)
NOME INSERZIONISTA: THAI GIRL
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non e' lei nelle foto
ATTITUDINE: scafata pi' che furba
REPERIBILITA': buona
Ci sono stato ieri pomeriggio, chiamata alle 14, trovata libera, mi fa salire, entro e sinceramente dalle rece altrui, mi aspettavo una bella gnocca, carina forse, e' un po' sopra alla media cinese, ma solo un po'.
contratto per T.U. bbj+rai1,
passaggio in bagno, e vedo in cucina, (la casa sara' 30mq.)che sul divano ci sono due donne anziane che rispondono al telefono.
Forso spendendo poco si ha poco, fatto sta' che ne bbj le do' un 6. Pecos 10 minuti,poi bbj di nuovo con cim, con lei incazzata che corre in bagno a pulirsi le tonsille.
ripassato in bagno e fuori subito.
Se la sua "furbizia" come hanno detto i mie colleghi fosse stata intrigante, allora ci si poteva divertire, Cosi catena di montaggio no.
At salut

Commenta
Reaction score
0
Condivido appieno Antonbass sono stato da lei ieri sera una delusione completa cari amici punther. Lei una ragazza molto normale fianchi larghi presenza di cellulite e seno scadente.
La presenza delle vecchie che poi passavano e ripassavano durante le operazioni nn era per niente eccitante , lei molto scarsa e molto meccanica che poi procedeva molto di mano e non di bocca...Non sono riuscito a finire sono abituato meglio sinceramente. Non mi va di controbattere ai post precedenti ma ragazzi miei la media è bassa !
Sono uscito indignato e deluso dalle aspettative che mi ero immaginato......saluti Maury

Commenta
Reaction score
15
:unknw:

come si suole dire ogni esperienza fa sempre storia a se, sempre e comunque :good: ....evidentemente il maggior ritmo che ha dovuto sopportare non è stato adeguatamente supportato da prestazioni all'altezza. Lei per me è una ballerina prestata al meretricio, che forse non sente suo fino in fondo..boh...

Però non direi proprio che però è il gabinetto che dici tu maury1960, se è così allora forse non hai beccato lei ma 1 altra.....non esageriamo per carità.....magari uno può dire che non è nei suoi canoni estetici ma descriverla così suvvia..... :shok: ma quali orientali ti sei fatto? Le foto cmq sono le sue, da li ci si fa già un'idea precisa.....male hai fatto ad andare da lei con grandi aspettative....ogni incontro è diverso e quindi forse eri già carico, troppo.....bastava andare da lei con la sola voglia di scoprirla e di vivere la tua esperienza non di rivivere quelle altrui :ok:

sul seno che non sia un granchè, condivido, ma sul resto per essere una 35-38enne orientale è mooolto ben messa. RICORDATE CHE FA LA CUBISTA, COSI' CESSO NON PUO' ESSERE :clapping:

p.s....per antonbass e per capire ...quel non conforme all'annuncio a cosa si riferisce? Non alle foto che sono reali ma.......suppongo ai servizi offerti quindi alla doccia mancata oppure a cos'altro :good: ? Puoi specificare meglio? Grazie

Per la sensazione di tassametro o di numerino penso proprio di si....ma dipende anche dall'orario in cui ci vai. Alcuni orari sono meno problematici ed affollati di altri...in quelli di punta, ovviamente sei un numero con un pisello attaccato

concludo con un commento finale.......io fra tutte le orientali con cui sono andato lei è decisamente la meglio (esteticamente intendo). Non una fgiga alla monica bellucci ma carina da matti. Poi degustibus. Mai stato cmq in oriente all'estero e sempre beccato gabinetti all'ennesima potenza e forse il mio giudizio dipende anchge da questo

:bye:

Commenta
Reaction score
5
non capisco una cosa: all'inizio del post si diceva che era una thay carina :heart: e che faceva la cubista....bla... bla
ho notato che non è la stessa persona nelle due foto :rtfm: ,cazzo succede è un fake
da maury1960
Condivido appieno Antonbass sono stato da lei ieri sera una delusione completa cari amici punther. Lei una ragazza molto normale fianchi larghi presenza di cellulite e seno scadente.
ma come fà una che si dice che fà la ballerina a essere messa cosi
io volevo testare giovedi scorso, ma forse è stata la mia foruna non averla trovata al telefono in serata :yes: :yes:
comunque o la tipa è un'altra oppure... :biggrin: :biggrin:
mah :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15
sono basito :shok: c'è una gemella in rete :unknw:
come sempre ringrazio il Dr.Grunf per la chiarezza.....nella ricerca del falso d'autore :good:

facciamo un pò chiarezza che mi par doverosa e necessaria

1) lei fa la ballerina...io ed i mei amici ce la siamo intortata al pineta anni addietro.....quindi poche pusghette su questo :rtfm:

2) ovviamente vestita fa altra figura rispetto a nuda, nel senso che una ballerina con tacco, mini, trucco e stivale è sempre + figa che svestita (a meno che abbia 20anni ed è uguale nuda o vestita se nn meglio nuda :w00tmesalia: )

3) le foto, a questo punto no real, sono evidentemente di una sua gemella :shok: e dato che paiono essere rubate dalla rete....a meno che non sia lei in disco a bankok :stinker: (ma pare improbabile) cmq dalle foto ti rendi già conto (cosa trovi intendo come genere)

4) se maury dice altro (non lo metto mica in dubbio) si sarà scopato nn so chi...io so chi mi sono trovato davanti (truccata, in tiro con vestittino sexy, capello raccolto ecc ecc) , non so chi si è trovato davanti lui. Forse l'amica vecchia o cesso, sentendo la sua descrizione...Lei c'è solo fino al giovedì, poi va in riviera per ballare, come detto....

5) papi, fake un cazzo.Direi solo le foto a sto punto il resto non esiste.Come sempre de gustibus ma non confondiamo l'acqua col vino..quel che ho scritto è cosa ho trovato, poi li con lei sono altre 4-5...fa te. Lei ha 35-38 e fa la ballerina, ovvio non sia + un fiore ma per l'età che ha...(come avevo scritto quindi ne potevo essere influenzato) e per i bidoni orientali che ho trovato io (quindi nuovamente parziale)...ce ne fossero. ALLA GRANDE. Se voi cme orientali avete super bazze fate girare. E poi se avevo scritto real come foto evidentemente nn era così distante. Poi per carità, si può pure sbagliare (nelle foto intendo) Difatti nella disco era molto lontana e poteva sembrare lei, nuda nn era quindi la variabilità ci sta sempre.....

maury1960 ha scritto:
chiedetelo a Professorlove !

6) E' quel che han fatto, nn serviva la tua sollecitazione......e se volevi vincere il premio del GOBBO NERO (premio all'ironia) beh sei un buon candidato. Il mio voto l'hai già assicurato....anzi faro' così ti sostengo, magari ci tieni a vincerlo davvero :sarcastic_hand:

7) chi ci va, se ci va, sia preparato al rischio come sempre.....ci sono esperienze legittime in un senso e nell'altro, nn si faccia illusioni ma nemmeno si aspetti un gabinetto....le info in un senso o nell'altro ci sono tutte. Tra l'altro ancor di più con le orientali......

a questo punto nn serve che io dica altro, sennò passa per bump :punish: saluti e baci

p.s....maury attendiamo le tue chicche orientali ora :spiteful: sempre ammesso che ce ne siano :unknw:

Commenta
Reaction score
2
Professorlove ha scritto:
:unknw:

p.s....per antonbass e per capire ...quel non conforme all'annuncio a cosa si riferisce? Non alle foto che sono reali ma.......suppongo ai servizi offerti quindi alla doccia mancata oppure a cos'altro :good: ? Puoi specificare meglio? Grazie

Giovane e bella ragazza thailandese.
Un massaggio tradizionale thailandese poi...
Non c'è nulla di più bello che farsi una doccia fresca in dolce compagnia di una giovane ragazza thailandese
Aperta ad ogni tuo desiderio

Mi riferisco al fatto, che quello che c'e scritto nell'annuncio e foto, non e' assolutamente veritiero.
at salut

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Testata oggi.
La contatto per tel e pattuisco bbj + rai2 alle velocità urbana + 30.
Location zona fiera nela via già citata.
Arrivato sul posto la ragazza è, a mio avviso, carina soprattutto se rapportata al livello delle orientali che spacciano foto finte e quando le vedi sono tutte vecchie e brutte.
Cmq mi accomodo, elargisco il regalino (che lei ha chiesto prima) ma prima le ricordo quanto avevamo pattuito ovvero bbj+rai2 ad 80 Kmh: lei dice che va bene.
Mi spoglio mentre lei si prepara (di là dal mobile c'è un'altra tipa decisamente + brutta e vecchia che credo sia quella che risponde al tel).
Inizia con un bbj abbastanza ben fatto, cerca di arrivare in profondità, lecca, lavora di mano in maniera dolce: addirittura mi chiede se lo preferisco dolce o più hard.
Prosegue nella pratica ed ecco che iniziano i problemi: inizia a dire che ce l'ho grande e grosso e che ha paura a prenderlo dietro (ok, sono sempre 18 cm ma con un pochino di crema ci sono sempre riuscito e poi, se lo fai di mestiere, è il caso che inizi a farci l'abitudine).
Io le dico subito che io ero venuto soprattutto per il rai2 e che quindi non ci deve provare....
Lei continua a succhiare, lo fa bene e noto che prova a darci dentro alla grande nella spranza che io esploda così si evita il resto ma io, che non sono un pivello alle prima armi, me la godo e tengo botta senza problemi.
A quel punto mi incappuccia ed inizia il trombo (che a me per inciso interessava il giusto), prima lei sopra poi alla missionaria e quando glielo pianto dentro tutto accusa il colpo e geme....
A quel punto le dico che voglio farle il sederino e lei che fa? niente crema....allora le spiego che magari se usa un pochino di crema l'operazione potrebbe avere miglior successo ma lei opta per un pochino di saliva.....
Purtroppo l'odore di fregatura è paurosamente nell'aria (come del resto un non fantastico odorino della sua pussy che io mi guardo bene dal leccare o toccare): morale, inizio a spingere per entrare dietro ma, ragazzi, questa è stretta da far paura e poi non partecipa un cavolo...appena lo sente dice che le fa male e si ritrae....
a me giravano già parecchio i coglioni....altro gio in rai1 (su sua richiesta) e poi riprovo il rai2 ma niente....questa o la prendi di violenza e la sfondi oppure con le buone non ti fa entrare e secondo me lo fa apposta e tenere il culo chiuso.....
Incazzato el dico che allora mi ridà indietro qualcosa perchè io ero venuto per il culo ma lei inizia a sfarfugliare qualcosa nel suo italiano-cinese-thai del cazzo e, siccome non ho voglia di discutere con una poveretta, lascio perdere.
Morale, con i maroni che giravano a mille decido che a questo punto finiamo di bocca ma qui scatta la piccola vendetta: sapendo che la tipa faceva la furba e quando stavi per venire si toglieva l'ho fatta pompare per altri 5 minuti buoni e quando sono esploso l'ho fatto senza dare alcun segnale di preavviso così le ho riempito per benino la bocca e, con mia soddisfazione, ho sentito che lei non ha gradito ma ormai era tardi e se l'era preso tutto tutto.
Per concludere l'esperienza a me non è piaciuta: lei fa la furba, prima acconsente a tutto e poi alla fine tira a fregarti e a fare il meno possibile....in my opinion mei laser perdar!

Commenta
Alto