THAI GIRL - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
Thai Girl - BOLOGNA - ANNUNCI.NET

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/14/posts ... 49703.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh ?
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma lei va bene.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BBJ altro nn chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 700
DESCRIZIONE FISICA: Messo su qualche kg, sicuro non è quella della foto, ma comunque trombabile. Di solito non mi faccio remore ad andare via anche se già in camera con la tipa che si spoglia (fanno apposta per evitare che tu te ne vada), ma con questa son rimasto.
ATTITUDINE: Simpatica. Sarà perchè parlo thailandese, ma molto simpatica come ragazza.
REPERIBILITA': Buona. Riceveva in dossetti, mi disse l'ultima volta che doveva trasferirsi, non so ora dove riceva.

LA MIA ESPERIENZA: Buona. BBJ da urlo, resto come nella norma.

Index NumbeR: 3662749***
Occhio che ha anche un 331 e un 334, quelli non ce li ho segnati nelle mie note ma sono di altre 2 o 3 che lavorano (o lavoravano) con lei, che sono delle bruttone immense.

Commenta
Reaction score
9
Re: Thailandese Phuket Thai Girl

Il titolo non è corretto......leggi qua sopra
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Invece di inserire rece "a nastro" fermati un attimo a leggere le regole del forum.....grazie !

Commenta
Reaction score
1
Re: Thai Girl - BOLOGNA - ANNUNCI.NET

Penso che un moderatore l'abbia corretto ...
Ora va tutto bene almeno in questa?

Commenta
Reaction score
1

Dr.Grunf ha scritto:
Massim0 ha scritto:
[...]ATTITUDINE: Simpatica. Sarà perchè parlo thailandese, ma molto simpatica come ragazza[...]

:shok: ma allora ... mi sa proprio che potresti avere del materiale interessantissimo da spendere utilmente nella sezione esteri?!

Tempo al tempo.
Sono qui per la piazza di bologna, ma se qualcuno mi chiederà info su thailandia, cambogia, filippine, non mi tirerò certo indietro ...

Ma l'avvio non è stato certo dei più calorosi ...

Commenta
Reaction score
1

Professorlove, sicuramente hai ragione, però questo incontro è avvenuto ormai qualche mese fa, ho ricercato tramite numero e non avendola trovata ho pensato di far cosa gradita a inserire la rece (nonostante non recente, ho prima controllato che la ragazza ancora stesse lavorando).
Le recensioni 'prossime' saranno sicuramente più dettagliate ...

Commenta
Reaction score
15

Massim0 ha scritto:
Professorlove, sicuramente hai ragione, però questo incontro e' avvenuto ormai qualche mese fa, ho ricercato tramite numero e non avendola trovata ho pensato di far cosa gradita a inserire la rece (nonostante non recente, ho prima controllato che la ragazza ancora stesse lavorando).
Le recensioni 'prossime' saranno sicuramente più dettagliate ...
:good: direi che è l'atteggiamento giusto, sono persuaso che sarai un utente interessante.....tu fai tutti i passaggi giusti e resta con questo spirito...non pensare che vogliamo mazzolarti.... :bye:

ti risaluto calorosamente ciao ciao

Commenta
Reaction score
1
Per una piccola querelle nata in altro topic, non mi pare il caso di sporcare questo.
La mia uscita comunque è stata di cattivo gusto, a mente fredda posso dire che me la sarei potuta risparmiare.
Solly!

Torniam a parlar di fighe orientali dai :)

Commenta
Reaction score
1
Dipende dove si va ...
Con le china si sa che è una roulette, ma basta pagar un pò di più, ed ecco che spuntano delle strafighe miste ...

Poi a seconda del tempo ... quando ho qualche settimana libera prendo e vado direttamente alla 'fonte', e là si trovano delle 20enni che qui chiederebbero 500 euro a notte... e là 20. Vedi te. :D

Commenta
Alto