Thai Girl - BOLOGNA - ANNUNCI.NET
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/14/posts ... 49703.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh ?
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma lei va bene.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BBJ altro nn chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 700
DESCRIZIONE FISICA: Messo su qualche kg, sicuro non è quella della foto, ma comunque trombabile. Di solito non mi faccio remore ad andare via anche se già in camera con la tipa che si spoglia (fanno apposta per evitare che tu te ne vada), ma con questa son rimasto.
ATTITUDINE: Simpatica. Sarà perchè parlo thailandese, ma molto simpatica come ragazza.
REPERIBILITA': Buona. Riceveva in dossetti, mi disse l'ultima volta che doveva trasferirsi, non so ora dove riceva.
LA MIA ESPERIENZA: Buona. BBJ da urlo, resto come nella norma.
Index NumbeR: 3662749***
Occhio che ha anche un 331 e un 334, quelli non ce li ho segnati nelle mie note ma sono di altre 2 o 3 che lavorano (o lavoravano) con lei, che sono delle bruttone immense.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/14/posts ... 49703.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Boh ?
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma lei va bene.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, BBJ altro nn chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 700
DESCRIZIONE FISICA: Messo su qualche kg, sicuro non è quella della foto, ma comunque trombabile. Di solito non mi faccio remore ad andare via anche se già in camera con la tipa che si spoglia (fanno apposta per evitare che tu te ne vada), ma con questa son rimasto.
ATTITUDINE: Simpatica. Sarà perchè parlo thailandese, ma molto simpatica come ragazza.
REPERIBILITA': Buona. Riceveva in dossetti, mi disse l'ultima volta che doveva trasferirsi, non so ora dove riceva.
LA MIA ESPERIENZA: Buona. BBJ da urlo, resto come nella norma.
Index NumbeR: 3662749***
Occhio che ha anche un 331 e un 334, quelli non ce li ho segnati nelle mie note ma sono di altre 2 o 3 che lavorano (o lavoravano) con lei, che sono delle bruttone immense.