THAI MILANO BAKECA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Finalmente si torna on line, e sempre meglio direi...complimenti al nostro Big!!! :good:

Visitata bella thai domenica scorsa in quel di Milano, http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... y253171137
Le foto sono di una sua amica che riceve nello stesso appartamento, lei è molto meglio, non molto alta, magrina con tette rifatte, ma bene, bellissimo viso per chi ama il genere orientale...in generale molto proporzionata fisicamente, direi un 7,5.
Menu: si parte da 50 scale a crescere, dipende da quanto tempo ci si vuole fermare, cmq c'è un ampio margine di cotrattazione e piuttosto veloce, accetta alla svelta proposte e offerta...massaggio fatto veramente bene, BBJ, smorza, e finale missionario...buona partecipazione.
Con la scelta di un menu + ricco ci si diverte veramente, purtroppo non avevo tempo!
Da ritestare...mi ha detto che sarebbe arrivata a breve anche la sorella, che a suo dire è anche + bella! :good:
Ah dimenticavo, giocano anche in tre con rate abbordabilissimi!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: RECE THAI MILANO BAKECA

dagonet ha scritto:
Finalmente si torna on line, e sempre meglio direi...complimenti al nostro Big!!! :good:

Visitata bella thai domenica scorsa in quel di Milano, http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... y253171137
Le foto sono di una sua amica che riceve nello stesso appartamento, lei è molto meglio, non molto alta, magrina con tette rifatte, ma bene, bellissimo viso per chi ama il genere orientale...in generale molto proporzionata fisicamente, direi un 7,5.
Menu: si parte da 50 scale a crescere, dipende da quanto tempo ci si vuole fermare, cmq c'è un ampio margine di cotrattazione e piuttosto veloce, accetta alla svelta proposte e offerta...massaggio fatto veramente bene, BBJ, smorza, e finale missionario...buona partecipazione.
Con la scelta di un menu + ricco ci si diverte veramente, purtroppo non avevo tempo!
Da ritestare...mi ha detto che sarebbe arrivata a breve anche la sorella, che a suo dire è anche + bella! :good:
Ah dimenticavo, giocano anche in tre con rate abbordabilissimi!

:punish: Na certazza! Tè ti bon ad stammag! :tease: :treaten:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE THAI MILANO BAKECA

fqwerty ha scritto:
dagonet ha scritto:
Finalmente si torna on line, e sempre meglio direi...complimenti al nostro Big!!! :good:

Visitata bella thai domenica scorsa in quel di Milano, http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... y253171137
Le foto sono di una sua amica che riceve nello stesso appartamento, lei è molto meglio, non molto alta, magrina con tette rifatte, ma bene, bellissimo viso per chi ama il genere orientale...in generale molto proporzionata fisicamente, direi un 7,5.
Menu: si parte da 50 scale a crescere, dipende da quanto tempo ci si vuole fermare, cmq c'è un ampio margine di cotrattazione e piuttosto veloce, accetta alla svelta proposte e offerta...massaggio fatto veramente bene, BBJ, smorza, e finale missionario...buona partecipazione.
Con la scelta di un menu + ricco ci si diverte veramente, purtroppo non avevo tempo!
Da ritestare...mi ha detto che sarebbe arrivata a breve anche la sorella, che a suo dire è anche + bella! :good:
Ah dimenticavo, giocano anche in tre con rate abbordabilissimi!

:punish: Na certazza! Tè ti bon ad stammag! :tease: :treaten:


Che in italiano sarebbe?! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
THAI????
che per di + non mette la sua foto ma quella di una sua amica? :cray:
--non è che sia colombiana o, al massimo cinese?
---quaggiu' a udin abbiamo 2 colombiane che si spacciano per tailandesi... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
folco ha scritto:
THAI????
che per di + non mette la sua foto ma quella di una sua amica? :cray:
--non è che sia colombiana o, al massimo cinese?
---quaggiu' a udin abbiamo 2 colombiane che si spacciano per tailandesi... :lol: :lol: :lol: :lol:
visto l'abbondanza di China girl in città....ma tutto può essere. certo che foto non sue...
complimenti all'amico per il test :good:

edit - ps : volevo dedere le foto ma il ink n funziona.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
cignobello ha scritto:
folco ha scritto:
THAI????
che per di + non mette la sua foto ma quella di una sua amica? :cray:
--non è che sia colombiana o, al massimo cinese?
---quaggiu' a udin abbiamo 2 colombiane che si spacciano per tailandesi... :lol: :lol: :lol: :lol:
visto l'abbondanza di China girl in città....ma tutto può essere. certo che foto non sue...
complimenti all'amico per il test :good:

edit - ps : volevo dedere le foto ma il ink n funziona.

Non penso sia cinese...non so perchè ha messo la foto della sua amica...può essere che l'amica mette l'appartamento e lo sfruttano in diverse, boh non so, cmq è molto carina...mi ha detto che a breve avrebbe messo lei l'annuncio personale, ma non saprei...

prova a cercare thai a milano e negli annunci cercare 24 aprile, lambrate...ma ripeto, le foto non sono le sue, è meglio di quella delle foto :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
dagonet .... di annunci thai il 24/4 ce ne sono una marea.
Ariin, lek, niky, probabilmente tutte nello stesso appartamento ma con diversi numeri di cellulare.
Foto quasi sempre le stesse tre/quattro, annuncio sempre uguale e comunque molto simile.
Tutte a Lambrate.
Cambia la provenienza ... bankok, pattaya, puket .... l'età che oscilla da 29 a 36 anni. poi ce ne sono un paio che non sembrano dello stesso gruppo.
Se hai modo di recuperare il numero di cellulare puoi vedere di mettere almeno un link funzionante poi magari ti inserisco io il resto della ricerca.
:mda:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Rick Deckard ha scritto:
dagonet .... di annunci thai il 24/4 ce ne sono una marea.
Ariin, lek, niky, probabilmente tutte nello stesso appartamento ma con diversi numeri di cellulare.
Foto quasi sempre le stesse tre/quattro, annuncio sempre uguale e comunque molto simile.
Tutte a Lambrate.
Cambia la provenienza ... bankok, pattaya, puket .... l'età che oscilla da 29 a 36 anni. poi ce ne sono un paio che non sembrano dello stesso gruppo.
Se hai modo di recuperare il numero di cellulare puoi vedere di mettere almeno un link funzionante poi magari ti inserisco io il resto della ricerca.
:mda:

Prova questo

http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... dx23165861

cmq con 884 finale nei vari annunci

36 dev'essere quella brutta delle foto, non quella dove si vede il viso, che per altro non è quella che ho visitato io...cmq si chiama Pat la tipa che ho incontrato...
 

Allegati

  • Anna cinese 1.jpg
    Anna cinese 1.jpg
    29,6 KB · Visite: 98
  • d458217eb4aa8c7640adebe96736dd62_pp.jpg
    d458217eb4aa8c7640adebe96736dd62_pp.jpg
    37,8 KB · Visite: 64
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
cignobello ha scritto:
Lambrate? :tease: argh, postaccio!
è + facile che la tipa sia Chinese o vietamenita :suicide2:

cinese non penso, magari vietnamita...cmq è una bella fighina!

Ma poi che differenza c'è fra thai, vietnamita, malaysiana...ecc ecc, se cmq è carina e ti fa divertire!? :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
cignobello ha scritto:
Lambrate? :tease: argh, postaccio!
è + facile che la tipa sia Chinese o vietamenita :suicide2:

scusa ma io ci vivo ed è un posto assolutamente normale, anzi molto meglio di tante altre zone della città...
fine OT
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
dagonet ha scritto:
cinese non penso, magari vietnamita...cmq è una bella fighina!
Ma poi che differenza c'è fra thai, vietnamita, malaysiana...ecc ecc, se cmq è carina e ti fa divertire!? :rofl:
differenza se è carina e fà divertire? nessuna :biggrin: dicevo cosi xchè c'è una "bella" invasione di
asiatiche provenienti dalla Cina ultimamente, che si vedono in strada (occupano interi incroci,
specialmente nelle zone vicino le stazioni FS).

Quella delle foto dell'inserzione (Pat) assomiglia moltissimo ad una ragazza di un centro massaggi Thai che c'è il V.le Tunisia (in zona poi ci son in tutto 3 centri di questo tipo): meritevole :good: .

[quote="theliving"..anzi molto meglio di tante altre zone della città...[/quote]
ovviamente, ci son zone\quartieri della città molto peggio (vedi 4.o oggiaro, Baggio,...) -fine ot-
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
scusa, ma sembri un poino fissato sul fatto che possa essere tutto tranne che cinese...

che io sappia, vale:

estremasiatica indoor cheap=cinese

--in particolare, da farsi 2 risate quando si presentano come jap
le jap a milano le vedi, però in piazza duomo con le borse dei negozi di montenapo
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
mah infatti devo dire che tutte le esperienze con orientali, se anche erano soddisfacenti dal punto di vista "svuotante", per il resto (estetica - vericita' degli annunci) erano abbastanza deludenti

in particolare volevo fare un regalo a un amico offrendogli una bella jappa, ma nn ne ho trovata manco una.. ogni suggerimento e' molto ben accetto ovviamente

a presto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
una jappa? o riesci a imbarcarla per strada, ma hai da ess'e' un drago o devi rivolgerti a qualche agenzia OCCIDENTALE d'esorting...

prepararti però a versare a bocca di barile... :dance:
 
Commenta
Alto