Numero di telefono: 3533051287
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533051287 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thalya Santos
Nazionalità: Brasiliana
Età: direi 25/30
Altezza: 167
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao a tutti
incontro la suddetta Tgatta poco prima di partire perle vacanze, sinceramente ero sempre stato intrigato dalle sue foto, mi piacciono le tgatte un po' formose e non skinny, ma ero stato sempre titubante per le recensioni, non riuscivano a convincermi del tutto.
Finchè un giorno esco prima dall'ufficio e voglioso sbircio il solito sito e vedo il suo annuncio...
guardo le foto, i video e alla fine la chiamo, solite domande di rito e mi dà la sua disponbilità immediata, concordo il rate e le dico che in 20 minuti sono da lei.
Arrivo mi indica la strada, e mi apre la porta con la faccia sorridente, una testa di riccioli che a me piace molto, mutandine e senza reggiseno con le sue tette sode (artificiali ma fatte bene) al vento.
Mi fa entrare, mi porta nella sua stanza, pulita e con bagno, le chiedo se posso sciacquarmi era una giornata molto calda e lei molto gentilmente mi propone una doccia rinfrescante che accetto volentieri, nel frattempo mi mette le braccia al collo e ridendo mi dice... mi fai divertire tesoro, io rispondo certo quello che ci siamo detti prima al telefono, e lei ok, allora mi diverto e mi bacia sulla bocca, e limonando mi accorgo di un piercing alla lingua oltre a quelli al seno.
mi siedo per togliermi le scarpe e lei ridendo si avvicina e sposta le mutandine presentandomi un uccello di buone dimensioni (dire L) e molto ricurvo verso sinistra.
Io non ci penso un minuto, mi fermo e lo prendo in bocca, prima solo la cappella, poi lei mi prende la testa e spinge e io allora con grande gioia lo faccio sparire tutto in bocca fino alle palle, lei non mi lascia la testa, io rimango cosi bloccato per qualche secondo poi si stacca e mi dice bravo... cosi mi piace, ora vai a fare la doccia che poi mi diverto!.
Io entro in doccia mi lavo, bagno pulitissimo, asciugamano fresco di lavaggio, appena esco dalla doccia la trovo sdraiata sul letto a gambe aperte con il cazzo in mano e mi dice... allora arrivi.
Io docciato e pulito mi avvicino, la bacio e limoniamo per un po', veramente brava, con passione senza esagerare, fermandoti e guardandoti negli occhi, mentre limoniamo mi mette un dito nel culo e inizia ad allargarmi... poi due, poi mi guarda e mi dice ne vuoi ancora... io le confermo certo prova con 3 vediamo che succede, lei ride, si mette un preservativo, il lubrificante e sempre mentre sono di fianco a lei e mi bacia sul collo, le orecchie, mi infla 3 dite in culo e apre, apre e spinge io divento matto...
Lei mi guarda e i dice sarai la mia troia per oggi...
Mi prende la testa e mi spinge verso ul suo cazzo che è rimasto sempre duro come il marmo, e mi chiede di leccarglielo piano, ma tutto dall'inizio alla fine, io eseguo sono a pecora con il suo cazzo in bocca e mi guardo allo specchio, lei mi guarda e ride, dopo poco mi dice, salici sopra tesoro e prendilo e goditelo tutto....
Io la guarda e faccio quello che mi dice, logicamente prima mi ha lubrificato e si è messa un preservativo, stavolta non i copertoni rossi ma uno normale.
Avendomi già aperto con le dita il suo cazzo è entrato con poca difficoltà e così in poco tempo sono seduto sopra il suo cazzo curvo che lo prendo tutto fino alle palle, mentre la limono come un pazzo, oppure le bacio le tette con il piercing, oppure lei mi prende si avvicina al mio collo e inizia a baciarmi e leccarmi come se stesse scopando il suo fidanzato.
Poi dopo poco mi dice girati, mi mette sdraiato sul fianco e mi prende di fianco, devo dire che ogni tanto la fermavo, perchè il suo cazzo ricurvo mi dava fastidio, un fastidio che lei vedeva e allora per placare le mie lamentele si avvicinava e mi baciava, slinguava, sussurrava all'orecchio sei la mia troietta fammi godere... e io allora la lasciavo fare.
Si ferma un attimo per non venire, cambio di preservativo e mi chiede ne vuoi ancora troietta mia... baciandomi dietro le orecchie, sul collo e io ma certo scopami fino a farmi godere!!!
Ormai aperto lei mi mette alla missionaria, mi alza le gambe, senza nemmeno il lubrificante ma solo sputando sul culo, lo appoggia e cosi entra senza nessuna resistenza fino in fondo fino alle palle, e tenendomi le gambe, baciandomi dicendomi frasi sconcie (puttana mia ora ti sfondo, ti riempio di sborra), aumenta la velocità e la foga nella scopata, i colpi sono sempre più profondi sento le palle contro il mio culo, si sposta di colpo, si toglie il preservativo e mi inonda di sborra il petto, la pancia e qualche schizzo in faccia (ho espressamente detto no in bocca).
Si pulisce il cazzo e me lo porge ancora barzotto, io lo prendo e lo succhio un po, nel frattempo lei inizia a masturbarmi, poi me lo prende in bocca e brava, ogni tanto si ferma sorride mi bacia limoniamo, fino a quando voglio venire e lei allora me lo prende in bocca e nel giro di un paio di minuti la avviso di staccarsi che stavo per venire e sborro sulle sue tette.
Finito il tutto siamo tutti e due sudati e lei va a sciacquarsi, le chiedo se posso unirmi e risponde si, in doccia me la limono ancora un po' il suo cazzo torna barzotto, ma io devo andare e lei deve lavorare.
10 minuti di chiacchiere un po su tutto, poi lascio il pattuito un bacio finale sulla bocca e la saluto.
Che dire un ottimo incontro, forse proprio perchè non mi aspettavo nulla sono contento, limonate notevoli, poche volte ho incontrato chi baciasse così bene, e del suo pisello curvo dopo 10 minuti il mio culo si era abituato e ne ho goduto molto...