Thailandia - Krabi - Ao Nang

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Caro Conte
Non è affatto accanimento, semplicemente un farti ragionare e non vale solo per te, ma per tutti quanti quelli che visitano una sola volta un paese e nel tuo caso addirittura fuori dalle normali vie della perversione presente in LOS e tirano conclusioni direi un poco affrettate. Tu stesso in questo tuo ultimo post, ammetti di avere più esperienza per il Sud America e poca per l'Asia. Qundi semplicemente io rispetto tutti e i gusti di tutti, sto solo facendoti riflettere, ovvero le tue conclusioni paragonando le donne di un luogo rispetto ad un altro sono poco equilibrate semplicemente perchè uno dei due luoghi lo conosci meglio e l'altro l'hai visto ma di sfuggita.
Ti posso solo dire che nella mia esperienza pluriennale diciamo 12 anni in LOS ho conosciuto solo uno che ha detto meglio il Brasile, tutti gli altri e sono decine e decine hanno detto meglio la Thailandia, non solo per la terra, il mare ecc... ma soprattutto per la Faiga. E io mi associo ovviamente.
La prossima volta che ci vai, se ci andrai, scrivimi prima e ti dico dove andare, vedrai che ti ricrederai. Se poi così non sarà allora si che ci sarà rispetto per i gusti che non si devono discutere, e ci mancherebbe pure.
Niente di personale ovviamente, ne accanimento, se così fosse stato inteso chiedo venia.
Ciccio
caro ciccio, probabilmente è il tuo modo di scrivere che mi fa percepire male. La mia premessa della conoscenza diversa delle due destinazioni la dice lunga. Infatti, ho premesso che conosco meglio il sud america pertanto è evidente che il confronto sia impari. Quando sarò andato al meno una decina di volte ad Est, sarò più parziale. Niente di personale, neppure da parte mia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Basteranno 2 o 3 volte che vai nei posti giusti e poi vedrai!!! Credimi, non esiste niente al mondo come LOS che sta per LAND OF SMILE la terra del sorriso. Un consiglio, prima documentati bene, esistono forum come questo e altri specializzati solo in LOS, preparati bene, magarai fai anche amicizie in loco con altri ITA che la conoscono bene, provi BKK e anche PTY, (vai in soi 6 e poi vedi...) Se puoi fatti almeno 3 settimane, girala in lungo e in largo, noleggia un auto e vai da BKK fino a Chang Mai, segnati le tappe, vedrai delle cose che ricorderai per tutta la vita. Los non è solo SEX è una terra da scoprire e se vuoi anche molto simile all'Italia, pochi luoghi possono vantare una storia millenaria come la nostra, la Cinese e la Thai.
Saluti Ciccio
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
mmm soi 6 ? :scratch_one-s_head: Non mi suona nuovo... ah si ! è dove ho prenotato l'hotel :rofl:
 
Commenta
M

MICHELE.C

Ospite
Ospite
krabi-ao nang-e altro

Caro Conte
Non è affatto accanimento, semplicemente un farti ragionare e non vale solo per te, ma per tutti quanti quelli che visitano una sola volta un paese e nel tuo caso addirittura fuori dalle normali vie della perversione presente in LOS e tirano conclusioni direi un poco affrettate. Tu stesso in questo tuo ultimo post, ammetti di avere più esperienza per il Sud America e poca per l'Asia. Qundi semplicemente io rispetto tutti e i gusti di tutti, sto solo facendoti riflettere, ovvero le tue conclusioni paragonando le donne di un luogo rispetto ad un altro sono poco equilibrate semplicemente perchè uno dei due luoghi lo conosci meglio e l'altro l'hai visto ma di sfuggita.
Ti posso solo dire che nella mia esperienza pluriennale diciamo 12 anni in LOS ho conosciuto solo uno che ha detto meglio il Brasile, tutti gli altri e sono decine e decine hanno detto meglio la Thailandia, non solo per la terra, il mare ecc... ma soprattutto per la Faiga. E io mi associo ovviamente.
La prossima volta che ci vai, se ci andrai, scrivimi prima e ti dico dove andare, vedrai che ti ricrederai. Se poi così non sarà allora si che ci sarà rispetto per i gusti che non si devono discutere, e ci mancherebbe pure.
Niente di personale ovviamente, ne accanimento, se così fosse stato inteso chiedo venia.
Ciccio

Cari utenti,
Se posso intromettermi nella discussione tra f...e del brasile e thai voglio dare il mio contributo(informato)alla discussione.
Sono stato in brasile 6 volte visitando (salvador-fortaleza-rio de janeiro-bel orizonte-vittoria ect)mentre in thailand sono stato 5 volte visitando bangkok-phuket-ko samui,krabi ao nang-ko phi phi ect.
Posso confermare (A RAGION VEDUTA E CONFORTATO DALLA DETTAGLIATA ESPERIENZA PERSONALE) ciò che dice il contemax.
A livello fisico non c'è storia ,come bellezza tra le brasiiane e le thai.10 a zero per le brasiliane.
Per quanto riguarda il prezzo e la dolcezza ,su quello sicuramente le thai hanno molti punti a favore.
 
Commenta
Alto