- Registrato
- 3 Ottobre 2008
- Messaggi
- 5.701
- Reaction score
- 1.325
- Età
- 62
- Creatore Discussione
- #21
caro ciccio, probabilmente è il tuo modo di scrivere che mi fa percepire male. La mia premessa della conoscenza diversa delle due destinazioni la dice lunga. Infatti, ho premesso che conosco meglio il sud america pertanto è evidente che il confronto sia impari. Quando sarò andato al meno una decina di volte ad Est, sarò più parziale. Niente di personale, neppure da parte mia.Caro Conte
Non è affatto accanimento, semplicemente un farti ragionare e non vale solo per te, ma per tutti quanti quelli che visitano una sola volta un paese e nel tuo caso addirittura fuori dalle normali vie della perversione presente in LOS e tirano conclusioni direi un poco affrettate. Tu stesso in questo tuo ultimo post, ammetti di avere più esperienza per il Sud America e poca per l'Asia. Qundi semplicemente io rispetto tutti e i gusti di tutti, sto solo facendoti riflettere, ovvero le tue conclusioni paragonando le donne di un luogo rispetto ad un altro sono poco equilibrate semplicemente perchè uno dei due luoghi lo conosci meglio e l'altro l'hai visto ma di sfuggita.
Ti posso solo dire che nella mia esperienza pluriennale diciamo 12 anni in LOS ho conosciuto solo uno che ha detto meglio il Brasile, tutti gli altri e sono decine e decine hanno detto meglio la Thailandia, non solo per la terra, il mare ecc... ma soprattutto per la Faiga. E io mi associo ovviamente.
La prossima volta che ci vai, se ci andrai, scrivimi prima e ti dico dove andare, vedrai che ti ricrederai. Se poi così non sarà allora si che ci sarà rispetto per i gusti che non si devono discutere, e ci mancherebbe pure.
Niente di personale ovviamente, ne accanimento, se così fosse stato inteso chiedo venia.
Ciccio