Trans Thais Antonella 3928047431

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
137
Numero di telefono: 3928047431
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928047431 - Annunci trans Milano zona Via Della Chiesa Rossa - Thais Antonella
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: THAIS ANTONELLA
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165/170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Voglio provare questa ragazza, prendo appuntamento arrivo, ma lei non c'è, arriverà con 15 min di ritardo, la casa e vecchia e squallida ma abbastanza pulita e il bagno funziona. La divide con Angel Diabla, mi intrigava anche lei e propongo di farla partecipare, per altri 100€, Anche Angel è molto carina con un corpo sodissimo e tutto curve, mi porgo i loro uccelli, che succhio e faccio indurire, ma poi il bello finisce qui, Thais crca di prendermi a mission ma non le diventa duro e desiste, l'altra si era già ammosciata di nuovo, capisco l'antifona e mi faccio succhiare e vengo nel preservativo.
Gentili ma niente di ché .

Allegati

• trans-75922-20250509175256-489053.webp
    trans-75922-20250509175256-489053.webp
    35,5 KB · Visite: 22.348

Numero di telefono: 3928047431
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1097055.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Thays
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Thays (Thays Antonella su alcuni siti)ieri,attratto dalle foto dell’annuncio.Le telefono,lei risponde in un italiano molto approssimativo,tanto basta per dirmi che é libera e darmi l’indirizzo (storpiato,ma lo indovino perché c’ero già stato più volte,un monolocale piuttosto malandato in zona sud).Lei:non è un fake,ma le foto la migliorano parecchio,soprattutto in viso,addolcendo lineamenti in realtà molto più marcati.Di fisico, magra e tonica,siliconate“ allla brasiliana” tette e culo,dote M,che subito dará prova di immediato e resistente intostamento(anche se,come dirò,la partecipazione resterà sempre da minimo sindacale).Ho scritto “simpatica ed accondiscendente “perché in effetti la ragazza é sorridente e gentile,ma coinvolgimento reale uguale zero.Esordio sul letto con lei in perizoma,io già nudo piotto,dopo pochi bacetti subito mi smanaccia,appena mi vede barzotto si tuffa in un bbj discreto ma meccanico.Capita l’antifona,non tento nemmeno di farle cambiare spartito e vedo di concludere rapidamente.Qualche faticosa chiacchiera mentre mi rivesto:è originaria delle Amazonas,si è trasferita a San Paolo,dove,dopo un tour italiano di quattro mesi,ritornerà nei prossimi giorni.Buon viaggio Thays, sinceramente non sentirò la tua mancanza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto