Trans Thais Bittencourt 3240937153

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
[RECE] Thais - Roma - TransRoma

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: thais bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 4
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:80
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale
INDEX RICERCHE 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono stato da lei 2 settimane fa, mi intrigava dalle foto, nuova a Roma, si trova in zona inzio borgata alessandrina angolo via casilina.Salgo 4 piani di scale a piedi ma comunque vale la pena.
Apre e si dimostra simpatica e carina, pago anticipato ci spogliamo chiedo del bagno e dopo chiacchiere di rito, si spoglia del bichini che aveva, bel fisico,pisello nella norma che comincio a ciucciare, lei mi chiede se voglio prenderlo ma sono in una serata in cui non mi va, quindi continuiamo a giocare con i piselli con ticco 69 con venuta in faccia da parte sua su mia richiesta.Restiamo un altro po' dopo le pulizie di rito e poi ci siamo salutati.Un neo secomndo me è il culo rifatto, ma complessivamente un bel fisico.Casa pulita.
Spero che questa mia prima recensione vada bene per l'utlizzo della scheda.Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,6 KB · Visite: 37.993
S

swanny00000

Ospite
Ospite
[RECE] Thais - Roma - TransRoma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ - attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, identica!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica e disponibilissima, un tesoro!!
REPERIBILITA': nzomma ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale
INDEX RICERCHE: 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un mesetto che la stavo puntando e ieri finalmente ho deciso di andare. La chiamo verso le 19:30 e le chiedo se posso passare entro mezz'ora. Mi dice di sì. Detto fatto. Sta sulla Casilina vicino al raccordo, quindi mi metto in marcia e arrivo verso le 20. Purtroppo non mi risponde. E io aspetto. La chiamo parecchie volte ma niente. Tuttavia con pazienza decido di aspettare. Dopo un'ora in macchina finalmente mi risponde e mi dice che aveva un cliente. Va bè, mi faccio passare l'incazzatura e salgo. La privacy è quella che è: si entra in un comprensorio con vari palazzi e bisogna farsi 4 piani di scale all'aperto con tutte le abitazioni che si affacciano con finestre su di esse. Dopo un'ora di attesa non me ne frega nulla! Mi fa accomodare. La casa è carina e pulita. Lei ... uno splendore!!! Ragazzi mai vista una così femminile, ha un viso da 10 e lode, da innamorarsene subito. Vi dico solo che qualsiasi donna pagherebbe per avere un viso così splendido. Comunque mi fa accomadare. Decido io di pagare in anticipo e mi fa 10 euro di sconto per l'attesa. Sa davvero farci, è gentile e graziosa. Ci spogliamo. Di fisico ha questo culo rifatto che spara da morire. Comunque tanta roba. Ci incappucciamo e cominci con un BJ da paura, guardandomi mentre lo fa. Mi ingoia le palle e mi parte con una bella leccata anale. Che roba! Nel frattempo anche io mi do da fare sul suo arnese che si è ingrossato. Le dimensioni sono nella media (che poi si fa per dire, visto che in sto forum la media per le tgatte è nettamente inferiore a quella con cui giudichiamo i nostri di pirilli; per intenderci: io con un coso così non mi lamenterei ...). Lo voglio prendere e lei mi mette a gambe all'aria e comincia ad infilarmelo. Come più volte detto non è che io sia molto aperto. Ma sarà l'eccitazione del momento, stavolta entra davvero tutto e bene ed è una goduria!!! Me lo sbatte dentro per un bel pò, io sempre gambe all'aria mentre mi masturba e mi bacia. Divino ... qualche frase d'amore scambiata (tipo: troia, puttana, ti piace nel culo vero?) e poi decido che è arrivato il mio turno. Si gira, altra bella ciucciata e via io che la trombo con quel culo enorme sotto di me. La sbatto per un pò e poi le vengo dentro, impossibile durare troppo con lei che si lamenta sotto di me e io che continuo a baciarla. Finisce con noi due che parliamo del più e del meno. Veramente una persona squisita, sempre sorridente. Le avrò detto che era bellissima una decina di volte, tanto che alla fine mi fa: "basta però, mi metti in imbarazzo così". Che vi devo dire, sembra di stare con la tua ragazza davvero, di conoscerla da un pezzo. Tornerò sicuramente ma con calma: c'è veramente il rischio di perderci la testa!!!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
49
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL INCONTRO: Roma
NAZIONALITA . Brasile
CONFORMITA ALL ANNUCIO : SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ + ANAL (ATT/PASS)
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 70
CONFORMITA ANNUNCIO: manco per niente. E MOLTO PIU BELLA
DOTAZIONE: (S,M,L,XL,XXL) : M
ATTITUDINE : tranquillissima, disponibile e paziente
BaRRIERE : quattro piani a piedi
INDEX: 32409371xx

Scusate se faccio qualche errore, ma questa è la mia prima recensione.
Avevo visto molte volte Thais in foto, ma non mi aveva mai convinto.Stasera dopo che un altra T-gatta mi ha dato buca, leggo una delle recensioni su Thais e decido di provare.Arrivo all indirizzo indicato
e dopo quattro piani di scale arrivo alla meta.
Chi mi apre è Thais signori.Un angelo.
mi piace molto guardare i film porno con le trans bellissime, ma dal vivo non sono mai riuscito a beccarne una che si abbinasse al mio concetto ideale di Trans, cioè una donna in tutto e per tutto solo con qualcosa in piu.
Thais è questo: bellissimo viso, corpo perfette. profumata,(con l apparecchio come in foto vabbè chissene) due tette favolose, morbide tonde che sembrano disegnate da giotto, un culo rifatto (bene) e una sensualita devastante e con un pirillo di medie dimensioni ma che nel complesso funziona da dio.
Devo dire anche il sottoscritto deve essere piaciuto a Thais visto lo sguardo che ha fatto quando mi ha visto; poi sono cominiciate le danze.
Dopo aver pagato l' obolo (su mia iniziativa, cosa questa che mi è piaciuta molto )glielo preso in bocca e ho cominciato a spompinare con foga e lei ha gradito molto facendomi complimenti per la perfomance e per l aspetto, afferrandomi la testa e spingendola sul suo pirillo sempre piu con veemenza.
Poi è stata lei che me lo ha preso in bocca stuzzicando con un dito il mio buchino, vi ripeto devo essergli piaciuto perchè dopo altri complimenti ha voluto infilarmelo a tutti i costi.
Qui devo fare una precisazione: pur essendo bisex( e avendolo scoperto da un annetto) non sempre mi concedo, tutto dipende dalla situazione e dall eccitamento e soprattutto dalla bellezza di chi ho davanti.
In questo caso, visto la gran fica che avevo davanti, non ci ho pensato su due volte e mi sono fatto sbattere sia a pecora che alla missionaria, posizione questa che ho particolarmente gradito visto che sono stato tutto il tempo con gli occhi incollati sulle sue splendide tette che mi ballonzolavano davanti.
Quindi mi ha detto di dover venire ed io glielo ho fatto fare nella mia bocca; poi dopo essermi pulito è toccato il mio turno e questo è stato l apice dello sballo visto che presa da dietro e qualcosa di indescrivibile per la perfezione delle forme e per la pazienza che ha mostrato visto che non mi volevo piu staccare soprattutto perche mentre lo facevamo a pecora potevo vederci nello specchio posizionato davanti al letto!!!all ultimo mi stacco con lei un po stanchina e chiedo di venire mentre le lecco le tette e mi tocco.
Dopo lo splash dieci minuti di social time in cui lei mi ha fatto chiesto di raccontare qualche esperienza passata e poi a casetta.
Che dire ricapitolando direi che ne è valsa la pena, lei è deliziosamente paziente, non ho sentito cell squillare (ne prima ne dopo) , anche dolce visto che mentre la infilzavo mi ha stretto la mano come se fosse la mia ragazza, ma soprattutto riga credetemi: veramente una figa spaziale.Io al posto suo chiederei molto di più visto quello che c è in giro
Consigliata.
Spero di essere stato utile
Saluti
e Buona caccia a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso intorno ai 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min,
DESCRIZIONE FISICA:bella,bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: att,-pass, con me preferiva esere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx

LA MIA RECENSIONE: scusate ma sono novizio del forum.quindi vogliate perdonarmi se commettero' degli errori dovuti all'inesperienza.
telefono alla signorina che avevo gia' da tempo adocchiato,mi avvicino in zona e la richiamo quando sto sotto al portone su via casilina. incredibilmente il suo cell.squilla libero e mi dice di salire, salgo tre o quattro piani a piedi e mi apre la porta.....signori miei e' vero che tutti i gusti son gusti ma questa e'un gran pezzo di gnocca: femminile,alta,truccata al punto giusto,viso a mio parere bellissimo,e cordialissima. mi fa accomodare e mi chiede: che cosa vuoi fare?.......
io rispondo che con lei vorrei fare tutto. ci spogliamo,all'inizio un po tesi tutti e due,poi col passare dei minuti e complici carezzamenti e sbaciucchiamenti vari ci scaldiamo tra 69 scoperti e french kiss..........dopo un quarto d'ora di questi balletti lei si era veramente infoiata ed ha insistito per possedermi incappucciata. devo dire che dietro io sono semi vergine.....ma infoiato anch'io e complice la sua bellezza non ho saputo dirle di no. Lei, a mio parere e' veramente molto bella...la consiglio.....visita che riprovero' a breve. E' la mia prima recensione,un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (alessandrino)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, AR, Rai2 (sono quelli usufruiti dal sottoscritto)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, le forme al posto giusto (silicone) e un viso stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: è molto tranquilla e abbastanza safada e ed è A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani e mezzo di scale a piedi (no ascensore)
INDEX RICERCHE: 32409371xx
LA MIA RECENSIONE:

E finalmente Thais!!!

Premessa (inutile ai fini della Rece vera e propria)
Era da tempo che la puntavo, che aspettavo quest'incontro. Nella mia giovane carriera sono partito dal basso e fino a poco tempo fa non mi sentivo ancora pronto per cotanta bellezza. A me Thais piace tantissimo, trovo che abbia un viso spettacolare e le sue forme corrispondono perfettamente ai miei canoni estetici (peccato il seno molto duro). Avevo letto il thread OTR praticamente da subito e seguivo le imprese dei colleghi con la pulzella con una certa invidia. Ma come detto non mi sentivo ancora pronto... Ho iniziato con Daniela Puledra http://community.punterforum.com/[rece]-puledra-trans-roma-mercatone-vt161724.html , poi qualche avventura non recensibile nel corso degli anni (va detto che riesco a praticare molto poco causa real life) per approdare a Marcella da cui sono stato due volte La Community di PUNTERFORUM[rece]-marcella-trans-roma-piccoletrasgressioni-vt129681.html Mi stavo preparando il terreno per la bella Thais...

L'incontro:

La tiritera è sempre la stessa: chiamata, intervista, appuntamento, richiamata davanti al civico e via su per i famosi quattro piani di scale all'aperto dove non ho incontrato anima viva, ma non me ne sarebbe fregato nulla in ogni caso. Lei è lì dietro la porta che mi sorride e mi fa accomodare. Molto dolce ed educata, ispira da subito fiducia e mi introduce verso l'alcova che si presenta in ordine, accogliente e molto pulita, così come il bagno di cui abbiamo usufruito entrambi prima di buttarci sul letto. Mi chiede cosa mi piace fare ed io le rispondo che voglio fare l'amore con lei... mi sorride, si avvicina e mi bacia, prima con delicatezza, quasi a stampo e poi con sempre più coinvolgimento da parte di entrambi. Mi si siede sopra e inizia a liberarsi del succinto abitino sexy che la ricopriva rimanendo solo col mini perizoma... spoglia anche me ed iniziamo ad accarezzarci mentre siamo avvolti in un passionale fk... Sento che il perizomino ormai sta esplodendo e provvedo a sfilarlo guardandola con la faccia vogliosa.... mi avvicino e lo faccio sparire nella mia bocca... è buono, duro e delle dimensioni giuste per le mie abilità orali... lei è infoiatissima, sarà che mi sto dedicando davvero con cura al suo piacere alternando grandi pompate a lunghe leccate su tutta l'asta ed a scendere fino alle palle e al buchetto. Gradisce molto e in un paio di occasioni si scosta e cerca di fermarmi perché altrimenti: "esborrou". Io ingrifatissimo approfitto di ciò per farmi ricambiare il favore in diverse posizioni... vorrebbe incularmi, me lo propone, al mio diniego me lo chiede con gentilezza, resisto e allora si prodiga quasi in una supplica... io resisto ancora e si convince ( se avesse insistito altri due minuti sarei capitolato.... :D ) alché si passa al 69 e dopo averle praticato un AR da manuale ( un buchino favoloso, lindo, pinto e profumatissimo) le dico che la vorrei prendere. Prima vorrebbe venirmi in bocca ma rifiuto ancora, sembra rimanerci male ma riesco a tornare nelle sue grazie accarezzandola e baciandole il collo, così mi incappuccia e mi sale sopra. Lei è così bella sopra di me, mi guarda e mi fa impazzire, si struscia il pirillo sul mio addome mentre continuiamo a pomiciare col mio membro dentro di lei... appena le tocco il pirillo esplode... viene abbastanza copiosamente sul mio pancino ed ha un sorrisone largo stampato sul viso. Pulizie di rito ed ora mi si concede a pecora totalmente. Mi incita mentre la posseggo davanti allo specchio, io la scopo e le mordicchio il collo, pompo sempre più forte fino alla capitolazione nel gommino tra le sue chiappe strette. Mi vuole ancora dentro di se, mi trattiene, mi bacia e solo poco dopo mi fa uscire per togliere il gommino e pulirci.
Social time non molto lungo più a causa mia che sua in quanto avevo "fretta" di fumare...

Tirando le somme durante la fumata ho pensato che: ne è valsa davvero la pena. Immagino che ci siano tgatte più porche, altre più gfe, altre forse più belle, ma il mix che lei ha rappresentato per me nel nostro incontro è stato perfetto. Già so che ripeterò l'esperienza e chissà che stavolta la bella Thais non riesca ad avere l'onore di essere colei che per prima mi penetrerà... Tanto so benissimo che per quanto reticente è solo questione di tempo perché ciò accada...e forse neanche troppo...

see you later
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.424
Reaction score
12.834
Località
..
[RECE] THAIS TRANS ROMA

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL INCONTRO: Roma
NAZIONALITA . Brasile
ETA':
CONFORMITA ALL ANNUCIO : SI ma alcune foto su TOPTRANS sono un po' ritoccate quella di BAKECA realissime
SERVIZI OFFERTI: BBJ + ANAL (ATT/PASS) + SM leggero
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Molto più magra, solo le foto di BAKECA ANNUNCI SONO REALI AL 100%
DOTAZIONE: (S,M,L,XL,XXL) : M
ATTITUDINE : simpatica, infoiatissima, vogliosa , libidinosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo volevo incontrarla, mi riceve in una bel appartamento, gentile sorridente (anche con l'apparecchio), iniziamo parlando, un po' di ruffianagine, poi , alla mia richiesta, dice " Baci senza lingua" - delusione - poi ci spogliamo, è magrissima con due tette al silicone che sembrano marmo (ma a me piacciono così), culo da infarto. Come bellezza nulla di eccezionale ma moooolto intrigante,
Iniziamo con ciucciate reciproche ed a entrambi diventa subito duro. L'eccitazione aumenta e mi dice che vuole incularmi, mi mette a schiena in giù e inizia a pomparmi sempre di più, io mi muovo e lei si eccita ancora di più e inizia a segarmi come una forsennata. Mi sbatte sempre più forte e perde il controllo, ci insultiam a vicenda ...gli do della troia ... è sempre più eccitata e comicia a guaire forte e comincia a darmi uno schiaffo, poi un'altro ed un altro ancora, , morde la mia gamba e mi viene nel culo urlando. ...ma non si calma del tutto, mi lecca da cima a fondo (si sfila il preservativo e ne mete uno a me) e mi chiede di prenderla alla pecorina.
La visione delle sue chiappe è favolosa, la sbatto molto violentemente ed in profondità. La giro, le metto i suoi piedi sulle mie spalle e la inculo con forza, si agita mi dice di non fermarmi...un vero schianto.
Voglio finire nella sua bocca ... ma lei non vuole e finisco con venire a fontana sul suo cazzo che era ancora coperto di sborra.

In definitiva è veramente eccitante, partecipativa peccato che non baci e non voglia la venuta in bocca ma è da 8 +:preved:

Ci tornerò e gli voglio proporre un bel trio
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: Avrebbe fatto di tutto, ho limitato io
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Tanta roba
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bella palazzina, ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo a mezzanotte per dirle che l'indomani sarei arrivato molto presto. Purtroppo quella sera stessa non sarei riuscito a scappare di casa :(
Il giorno successivo (cioè oggi) la chiamo effettivamente molto presto (ore 10 e 50).
Lei è sveglia e mi da le indicazioni per raggiungerla. Si è trasferita... perché non è la prima volta che la visito, ma ormai erano quasi 2 anni che non le facevo visita.
Avevo smesso di essere un punter di razza, ma dopo aver visto il suo sito personale e le nuove foto mi sono fatto infoiare come non mai, perché sapevo già che sarebbe stata una garanzia.
Ebbene si, la nostra Thais si è trasferita da quella famosa rampa di scale sulla casilina... ora si arriva a Ponte di Nona e si sale in una bella palazzina con tanto di ascensore, parcheggio facile e via.
A quell'ora c'e' un pò di gente in giro, quindi qualcuno mi ha visto mentre aspettavo davanti casa sua, ma io me ne strafrego....
Finalmente entro e lei (bella come non mai, decisamente dimagrita e con tette super, penso rifatte di nuovo da poco) mi fa accomodare nella sua stanza mentre espleta le ultime pratiche in bagno (si era svegliata da non molto). Lei è sempre molto femminile e ci tiene a farsi trovare perfetta, pulita e profumata. Sono fortunato, sono il primo punter del giorno e a quanto pare lei si è svegliata con una certa voglia.
Mi raggiunge sul letto e ci spogliamo (lei aveva un vestitino sexy di pizzo nero e sotto nulla) iniziando ad accarezzarci.
Le dico subito che voglio solo giocare un pò con lei.
Si incappuccia e mi offre il suo bel giocattolone, subito in tiro (bello tosto e liscio). Non è enorme, ma non è per niente piccolo, magari lo avessi io come il suo, penso che siamo sui 18 cm buoni, ma soprattutto, come due anni prima, sempre durissimo.
Glielo ciuccio per un pò, poi chiedo se posso ciucciare cabrio e lei acconsente.
Poi facciamo un 69 molto bello.
Poi iniziamo anche a pomiciare (mi è piaciuto molto pomiciare con lei), mentre le tocco le tettone. Ha l'apparecchio ma non si sente. Lei dopo ogni bacio si infoia sempre di più, mi lecca ovunque, scende e fa sparire le mie palle dentro la sua bocca... un piacere incredibile, passa ad un anal rimming favoloso e dice che mi vuole inculare. La sua attitudine è per lo più attiva.
Lei è molto eccitata e vorrebbe infilzarmi, ma io non lo voglio (ultimamente non mi piace più), allora le dico che voglio infilzarla io....
Tra una cosa e l'altra mentre glielo struscio un pò e mentre lei me lo succhia avidamente vengo copiosamente.......
Le dico che l'infilzata è solo rimandata.
Ma a quanto pare è il mio giorno fortunato, mentre penso che per via del mio troppo eccitamento sarei andato via senza inzuppare il biscotto, mi metto a fare un pò di social time e le faccio un pò di complimenti, soprattutto per la forma fisica, è dimagrita, ma in modo sano, penso faccia palestra, ma soprattutto le faccio i complimenti per il nuovo sito internet.

Penso di aver fatto bingo, lei a quanto pare è molto fiera del suo nuovo sito, con foto da paura, si eccita e mi dice che non mi fa andare via finchè non la inculo come merita. Ed eccola di nuovo lì a ciucciarmi il mio pistolino per ravvivarlo, stavolta senza cappuccio... e ci riesce alla grande, mi diventa duro, perché su questo sa farci, e mi incappuccia e la pompo da paura, avendo capitolato qualche minuto prima, penso di essermela sbattuta per 30 minuti buoni, e lei godeva e mi chiedeva di non fermarmi più...

Insomma, quando sono uscito di casa sarà stato quasi l'una... due ore da Thais a 80 euro... il miglior investimento da punter della mia vita.

Che dire, non è cambiata in due anni, sempre dolce, sempre femminile, educata, onesta... chi la frequenta sa quanto è vero. Chi non la conosce guardatevi le nuove foto, sono da sturbo!!!
E lei dal vivo è praticamente così... addirittura sul sito ha la fotogallery con le sue foto prive di modifiche photoshop.

Fatele i complimenti, lei sembra apprezzarli troppo, senza essere mai snob. Per me è il top e sono certo che ci tornerò!

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: Avrebbe fatto di tutto, ho limitato io
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Tanta roba
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bella palazzina, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,
non vi intrattengo con la mia solita recensione dettagliata anche perchè sarebbe la terza che faccio per la tipa in questione e mi sentirei un pò troppo di parte visto che sono un suo amichetto abituale.
Abituale è un parolone forse, perchè la frequento al massimo ogni due mesi, ma stanco di tentare la sorte in giro e di capitare in brutte esperienze diciamo che mi sono voluto accontentare.
Diciamo che la mia fortuna è per il fatto che sia scattato un certo feeling e quindi questo mi permette di avere trattamenti di favore. Quando la chiamo mi risponde con entusiasmo (quindi si è salvata il mio numero), anzi, ora che ci penso l'ultima volta l'ho chiamata invano due o tre volte senza risposta e mi ha richiamato circa un paio d'ore dopo. Cosa che non auguro a nessuno, visto che per poco non mi chiamava mentre ero in macchina con mia moglie. :treaten: :mega_shok:
Che dire, in parte mi sento in colpa se Thais non vi risponde, perché da lei mi sono soffermato per oltre due ore e il suo cellulare non ha smesso di illuminarsi per oltre due ore (sempre col silenzioso). Ma non sono qui per vantarmi, la mia prestazione da attivo sarà durata si e no 20 minuti. Però ne ho approfittato anche per un bel massaggio rilassante con luci soffuse e candele e poi tanto social time.
Ed ecco qui la tegola, Thais sta per lasciarci, mi ha raccontato che si sta preparando per tornare in Brasile per un bel periodo e valuterà solo in seguito, ad inizio 2015 se tornare o meno.
Mi sono goduto quest'esperienza come se fosse l'ultima, mi ha raccontato che vuole passare un bel periodo con la sua famiglia e portare più soldini possibili. Insomma, giustamente la tipa lavora ed ha una famiglia da mantenere :pardon:
Mi rode solo perché riuscire ad instaurare un certo feeling come quello con Thais sarà bella tosta, ha pregi che non trovi facilmente, non fuma, non bene, non si droga, è sempre super pulitissima, oltre al fatto che ora aveva pure un appartamento decisamente più grazioso e confortevole delle vecchie scale di via casilina. ;)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
237
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': forse un 30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Dice attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80 , poi diventati 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 . sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: Notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): e chi lo sa
ATTITUDINE: dice attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
LA MIA RECENSIONE:
Dopo tante lusinghiere recensioni, decido di puntare su Thais , che a volte risponde al tel e altre no
Alla fine sentiti gli 80 per una cosa tranquilla con lei da attiva e con calze e scarpe, + 50 per una eventuale venuta, mi butto in questo viaggio verso Ponte di nona , che non finisce mai, almeno per me. Ottimo parcheggio , salgo , mi apre da dietro la porta senza farsi vedere, ma spinto dalle recensioni decido di entrare comunque. Bell'appartamento ,
E' lei decisamente, bocca di ferro ( apparecchio), decisamente appetibile per la carrozzeria, ma solo in slip e reggiseno.
a quel punto le chiedo , " e le calze??" , lei fa : AH ! Le calze " , va di là e ritorna, devo ammettere, ben messa con reggicalze ed il resto.
A quel punto sapevo che la cosa mi avrebbe creato problemi e quando mi ha chiesto l'obolo ho tirato fuori un centone, chiedendo il resto.
E lei mi fa :" e no , sono 100 perché sono andata di là a cambiarmi . E io " mi hai detto 80 incluso calze e il resto , di che parli? " . e lei " 80 , 100 non e' lo stesso ? " , "certo che no" rispondo io : "20 mi servono per la benzina per arrivare qui !!", e lei con una faccia come per dire "capirai", mi fa intedere che allora non se ne fa niente e mi apre la porta, e io incazzato dentro di me come una belva , dopo 40 minuti di viaggio, prendo e me ne vado. Però almeno non mi ha fregato.
Che dire una grande professionista, soprattutto seria!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
192
Reaction score
135
Località
roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 e secondo me corrisponde
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si, anzi più bella
SERVIZI OFFERTI: direi tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, giovane e con le curve al posto giusto
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bella palazzina, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo thais e le annuncio che sto per arrivare, appena sotto casa mi risponde e mi dice che mi richiama a breve… passano 15 minuti e mi manda un messaggio, la chiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla. Ascensore e mi apre la porta… la chiude e mi accorgo che quanto visto in foto era solo una parte della sua bellezza; reggicalze, autoreggenti e camicina nera lunga. Uno schianto. Sorridente e gentil, mi porta in camera e le saldo il pattuito in anticipo. La casa è molto bella, un altro pianeta, come lei.
Ci mettiamo sul letto, continuo ad ammirare la sua bellezza facendole i complimenti. È contenta, e iniziamo ad accarezzarci, baciarci come due fidanzati.. ad un certo punto scatta il feeling (e la sua safadagine) ed iniziamo a toglierci gli ultimi indumenti. Tira fuori il suo tarello che dopo pochissimo è in tiro. Iniziamo con un ottimo 69 poi continuiamo a baciarci più che mai…. Ci siamo, sono su di lei e vuole infilarmelo, acconsento… si copre ed eccoci qua. Inizia a spingere da sotto per un bel po’ io la bacio accarezzo, mentre lei mi sega… dopo un po’ inizia a spingere forte, sta venendo… lo fa nel gommino… ricominciamo da capo e stavolta sono io la parte attiva, inizia un bj da professionista, mentre mi guarda con i suoi occhioni neri, uno spettacolo della natura. Decido di iniziare a prenderla a pecora… entra e lo vuole forte, mi dice “non ti fermare” ed io continuo a spingere forte, a baciarla da dietro… fino a venire anche io nel gommino.
Ci puliamo e restiamo sul letto a chiacchierare e sorridere. Sembra di essere li per la 200° volta, invece ci conosciamo da 15 minuti… ricominciamo a baciarci le ritorna duro in un attimo e stavolta me lo infila alla missionaria… dura tanto, mi piace, inizia a segarmi fino a farmi chizzare di nuovo, mentre glie lo anticipavo mi dice “si ma poi io non mifermo” era logico che voleva venire di nuovo, infatti continua fino a rivenire di nuovo nel gommino. Bellissima, una bellissima scopata con thais che mi sembra la mia amante perfetta.
Le chiedo il bagno per le pulizie di rito. Ci salutiamo e dopo averla ringraziata tantissimo per l’incontro a mio modo di vedere “unico” nel genere.
Non credo di essere riuscito a trasmettere la sua fantasticità, lei è bellissima, dolcissima e partecipa. Abbiamo scherzato, riso, bellissimo.
Ciao thais, ci vediamo presto
G29

29 Settembre 2023

Numero di telefono: 3240937153
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thais
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Thais qualche tempo fa, in località Ponte di Nona. Rappresenta un po' la fidanzata con qualcosa in più. Sono seguiti anche altri 2 incontri perchè si è instaurato immediatamente un feeling. Casa nuova, pulita ed ordinata. Le foto la rappresentano al 100%. Camera con lettone, lei mi accoglie in intimo provocante, tacchi e vestaglia con un velo leggerissimo. Entriamo in stanza e non mi chiede nulla, io arrivo profumato di doccia come al solito e ci ritroviamo abbracciati a limonare ed iniziare ad infilare le mani dappertutto... ci spogliamo e ci lanciamo sul lettone. Iniziamo con un 69, con lei sono stato molto attivo ed eccitato, gradisce e mi succhia a dovere. Lo stesso faccio io con lei.
MI inizia ad infilare un dito, con saliva, mi piace e si allontana per prendere crema e goldone. MI inizia a pecora pian piano, mi gira e mi rigira a dovere. Mi ritrovo sotto di lei con un cuscino sotto il culo e mentre mi scopa mi bacia... non ce la faccio, vengo e ci riposiamo sfiniti, abbracciati.
Iniziamo un po' di social time, lei è bellissima... dopo le pulizie di rito continuiamo un po' a chiacchierare e dopo un po' mi ritrovo con il cazzo in bocca e lei che vuole scoparmi ancora... e va beh dai, facciamo sto sacrificio... si ricomincia, lei è dolce, le piace e mi fa godere ancora. Questa volta decido di venire a pecora. Lei è bellissima e le è piaciuto. Speravo venisse, ma non ho avuto il piacere.
Alla prossima, saluti
GM29
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
184
Reaction score
7
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: boh
ATTITUDINE: altezzosa e scorretta
REPERIBILITA': ahahahaha
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bella palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo secoli che volevo andarci stimolato dal fatto che sta per andarsene dall italia mi decido facendomi il segno della croce. La recensione negativa del nostro fratello e il fatto che non ha nulla da perdere visto che se ne va mi fanno temere ma mi faccio coraggio perchè vale la pena...dicono...
Chiamo thais alle 18,30 e le chiedo se posso passare tra mezz'ora. Mi dice ok e mi da indirizzo. In quel momento sto abbastanza lontano da ponte di nona e il traffico è assurdo. Arrivo con mezz'ora di ritardo già rassegnato al fatto che avrà fatto salire qualcun altro e dovrò aspettare. La chiamo e infatti c'è la segreteria. Dopo 5 minuti mi risponde dicendo che è occupata e che mi chiama quando ha finito. Pur sapendo che questo significa almeno mezz'ora/ un ora di attesa le di co ok...dopo 45 minuti mi manda sms con un laconico " ci sei". La chiamo e le chiedo il da farsi. Mi dice il numero del cancello ma qui sorge l'equivoco. La strada finisce con una curva e termina li ( strada chiusa)e il cancello dietro la curva porta il numero che mi ha dato. Stando al tel con lei capisco che sto davanti al cancello sbagliato e seguendo le sue indicazioni bislacche ci metto un po ( tipo 3 minuti) a trovare quello giusto. Vabbe dopo circa 30 secondi che si è scocciata di darmi indicazioni e mi ha detto di richiamarla quando lo trovo, finalmente mi si palesa davanti il maledetto cancello giusto e la richiamo. Sorpresa...c'è la segreteria...vabbè starà parlando con qualche altro avventore mi dico. Dopo un altro paio di tentativi finalmente suona libero ma lei non risponde. Intanto mentre continuo a chiamarla ogni 30 secondi e suona sempre libero seguo le indicazioni che mi aveva dato e arrivo alla sua scala. Visto che mi aveva detto anche il citofono sono tentato di citofonare ma mi trattengo. Riprovo a chiamarla per qualche altro minuto con medesimo risultato allorchè mi faccio coraggio e citofono. Lei risponde subito tutta scocciata" chi è?" come chi è le dico sono io eravamo al tel 3 minuti fa...e lei "si però ora ho fatto salire un altro..." e io "come sarebbe scusa ma se ti ho detto che ero qui sotto da 45 minuti?" e lei" si ma non trovavi il cancello e allora ho fatto salire un altro....:mega_shok: e poi chiosa " comunque non mi piace che mi citofoni quando sono impegnata" e mi attacca il citofono...:punish: ovviamente mi giro e me ne vado via sgommando maledicendo lei e quello che è salito al posto mio. Il finale però è ancora più bello...dopo nemmeno 10 minuti mi arriva un suo sms che recita" ci sei ancora"? ahahahaha Secondo voi che avrà voluto dire? che aveva già finito con quello di prima dopo 10 minuti? che aveva litigato pure con lui? voleva fare un terzetto? oppure voleva mettermi in lista per i prossimi turni? salumi ed ortaggi: serviamo il numero...
Riassumendo. 1 ora di traffico per arrivare da lei, un altra ora di attesa, non so quanti soldi buttati tra benzina ed autostrada ( ho pure sbagliato l'uscita così ho pagato doppio...) e un incazzatura che fa ben cominciare la settimana. Purtroppo me lo sentivo che era un rischio perchè era in partenza e immaginavo che la naturale stronzaggine di quelle fighe come lei fosse salita del 200% però ci ho voluto provare lo stesso. Scemo io...
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] Thais Bittencourt - sito personale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - attiva/passiva - beso negro - COB - 69 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei, proprio come me l'ero sognata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: femminile, sensuale, passionale
REPERIBILITA': Non è poi così semplice, bisogna mettersi in fila
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina di recente costruzione, ascensore. Bel appartamento, curato e ordinato
INDEX RICERCHE: 32409371xx

La mia rece

Ciao raga, parto dal presupposto che questa sia la mia prima rece nella speranza di aver scritto tutto correttamente, ho controllato bene come si compila al meglio una recensione e ho seguito la voce dizionario.
Scusate l'emozione, ma finalmente ho avuto la mia tanto sospirata esperienza.
Faccio il DJ e mi trovo spesso e volentieri a suonare su e giù per l'Italia, avevo notato delle gran belle t-gatte nei locali del Romagna ma soprattutto nelle Marche che rispetto alla Capitale tendono a frequentare i privee dei club più blasonati, e fidatevi, di notte con l'aiuto delle luci, l'alcol e la musica... diventano un'ossessione. Le dive che chiunque vorrebbe possedere per una notte.
Ho provato a farmi qualche uscita OTR nella Capitale, ma non è mai andata bene, una volta a Terme di Caracalla mi sono accostato ad una cavallona alta alta, abbassato il finestrino ho capito che non era proprio il mio genere, viso smunto e trascurato... sono scappato via, ma 200 metri dopo mi ha fermato la pula... mi hanno detto che non ci si ferma ad intervistare le signorine. Mi è andata bene.
Ho provato un'altra volta a Navigatori, ma vista l'ansia e i vari timori ho desistito.
Ecco perché ho voluto studiare per bene la situazione e cercare la serenità e professionalità. Su Thais ero piuttosto combattuto, avevo letto recensioni strepitose ed alcune invece disastrose, però la scimmia che avevo in me ha prevalso. Il sito mi ispirava, da l'idea della cura che ha verso se stessa, di sicuro è una che non trascura nulla. Poi mi ispirava il fatto che non fosse troppo alta, non avrei voluto imbattermi per la prima volta con un armadio di 2 metri.
La scelta definitiva per Thais è partita con la telefonata, ho provato un paio di volte senza fortuna, poi finalmente qualche ora dopo mi ha risposto, voce molto femminile, simpatica ed educata. Per evitare problemi di traffico di clienti ho optato per la tarda mattinata del giorno successivo e così ci siamo accordati per le 11:30.
Vi confesso che la "notte prima degli esami" no ho dormito un gran chè, sono abituato a passare le notti insonni, ma tra sogni e incubi ho vissuto con ansia quest'avventura.
Ma andiamo al sodo, non credo vogliate sapere cosa ho sognato.
Arrivato alla porta mi apre lei, con i tacchi, per quanto dichiari 165, è decisamente più alta di me ed è tanta roba. Seni tondi tondi e durissimi, forse poco naturali, ma io da ragazzino mi masturbavo con Pamela Anderson, e Thais è stata la mia Pamela mora. Il lato B è decisamente fuori misura, a me piace, c'è sostanza ma soprattutto è tonico, penso che lei faccia sport... ho forse lavora talmente tanto che si tiene in forma con noi punter.
Subito le ho detto che per me era la prima volta e che ero decisamente emozionato, lei forse non mi ha creduto, pare che molti dicano così, ma mi ha detto anche con dolcezza che sarebbe stata allora la prima di una lunga serie. Mi accompagna in camera, la casa è curata, arredata in modo essenziale Ikea, ma molto ordinata e accogliente. Diciamo che il tutto aiuta a smorzare l'emozione di una prima volta.
Mi chiede se voglio usare il bagno, acconsento, anche se mi ero fatto già due docce prima, volevo essere perfetto e profumato per lei. Penso che avere un aspetto curato e profumato possa aiutare a far scattare qualche scintilla in più. Sono consapevole che per lei sia un lavoro e si adatti a tutto, ma io sono fatto così e credo che ne sia valsa la pena. Perché lei rompe subito il ghiaccio e mi salta addosso, mi bacia in modo passionale, labbra morbidissime... non mi chiede alcun compenso iniziale.
Mentre sta sopra di me sento subito il suo pirillo duro che si appoggia con forza su di me, pensavo che questa cosa mi avrebbe spaventato, invece mi piaceva da morire quella sensazione e mi sono ingrifato e lasciato andare sempre di più. Mi spoglia con una quasi delicata violenza, con quella voglia di iniziare subito con le danze... mi fa i complimenti per i miei addominali e dice che non vede l'ora di scoparmi. A quanto pare voleva infilzarmi prima lei... io invece volevo possederla e fare l'attivo...
ci spogliamo entrambi e mi chiede di ciucciarglielo. Acconsento, non è enorme, ma per la mia bocca è più che sufficiente. E' durissimo e profumato.
Passiamo al 69, tutto in BBJ ma sono talmente emozionato che la devo stoppare. L'emozione del principiante stava per rovinare la festa.
Decido di cavalcarla e la verità è che quel lato B maggiorato in versione doggie style è troppo per me, mi piace da morire, provo a chiudere gli occhi per non pensarci, ma l'esplosione è vicina e mi fermo.
Lei intuisce, sembra rimanerci male, vorrebbe continuare. Allora come un fidanzatina premurosa mi dice di stendermi e rilassarmi. Mi chiede se voglio essere infilzato, ma non mi sento pronto. Lei non insiste, ha degli occhioni dolci che ti fanno perdere la testa. Allora, mentre sono steso cercando di non sborrarmi addosso lei scende ed inizia al lavorarmi il mio pirillo con foga, e scende e mi ciuccia le palle e a tratti mi lecca il mio sederino. La sensazione è da paura, forse lo voleva lubrificare per mettermelo dentro, ma io a quel punto esplodo e vengo su di me.
Lei ci rimane male, già fatto? Vorrebbe avermi con se ancora per un pò. Sembra che sia lei la cliente e io il gigolò. A quel punto inizia a baciarmi e intanto si sega. Dopo pochi istanti viene anche lei sulla sua pancia. A quel punto scattano le chiacchiere di turno, sembriamo due vecchi amici rilassati a parlare del mio lavoro, dei locali. Lei sembra curiosa ma pare che frequenti poco i locali, non ne conosceva nemmeno uno. Mi ha confidato che ci tiene molto alla salute, che non fuma e non beve. Che va a ballare di solito solo ad Halloween. Preferisce i ristoranti che fanno carne brasiliana.
Pago solo alla fine e dice che vorrebbe rivedermi perché voleva qualcosa di più da parte mia. Ho fatto la figura del pivello...

Questa è la mia rece...

your DJ
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': < 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, ma bella bella!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx

LA MIA RECENSIONE:
eccomi a recensire Thais, finalmente! Dopo averla ammirata e sognata negli annunci, sul suo sito e nelle recensioni dei colleghi. Mi sono deciso quindi ad incontrarla. Tutto è avvenuto alla fine della scorsa settimana, scrivo solo ora, volutamente, dopo aver metabolizzato quella che ritengo essere stata una delle migliori esperienze trans che siano capitate al sottoscritto.
Contattata per telefono, mi ha spiegato i servizi offerti, la tariffa e dove si trova approssimativamente la location.
Raggiunta in quel di Roma Est (vicino al CC), la richiamo e mi fa attendere qualche minuto. Mi richiama lei dandomi le ultime indicazioni: salire una scala esterna (non è il massimo per la privacy) poi un ascensore fino al IV piano.
Ad attendermi c'è lei, assolutamente lei! Come le foto che, a dire il vero, per quanto belle e artistiche, non rendono giustizia. Forse la dipingono come non dovrebbe: un po' troppo sofisticata. In realtà è molto più bella nella sua semplicità: non altissima, corpo meraviglioso, seno perfetto, fondoschiena fantastico, un viso incantevole... insomma per i miei gusti sono a serio rischio di innamoramento. A tutto ciò unisce un savoir faire e una educazione assolutamente di tutto rispetto, parla piano e a voce bassa come per non disturbare, sa metterti a tuo agio.
Le ricordo quanto detto per telefono, ma non ce n'era bisogno. Verso subito il pattuito, andiamo in bagno per una veloce rinfrescata, e siamo pronti sul letto.
Lei, come detto, è bellissima davvero e mi perdo nelle sue curve, sul suo seno, sul suo collo, e lei, dapprima un po' distaccata, piano piano si scioglie e diventa l'amante/fidanzata/complice perfetta.
Il suo organo è di medie dimensioni, pulito e saporito. Ci scambiamo un reciproco bj scoperto, dopo di che passa al ruolo attivo che la porta a capitolare dentro di me in pochi minuti. Dopo di che tocca a me, prima con lei sopra, lasciandomi ammirare il suo splendido corpo e il suo splendido seno, poi finisco da dietro. A seguire coccole a gogo, con assaggio della sua bellissima pelle sulla schiena, dolcemente imperlata di goccioline di sudore, sinonimo del fatto che le è piaciuto e anche molto.
Piacevole social time a chiusura di un incontro meraviglioso, che in caso di fidelizzazione non può far altro che migliorare in qualità. Non ho lesinato i complimenti al punto che è diventata anche rossa per l'imbarazzo.
Che dire? Difficilmente si può trovare una donna tanto bella, e tanto complice. Credo che tornerò, rappresenta certo un porto sicuro. A patto di essere seri, gentili e onesti.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è ancora più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: leggere scalino sul mattonato, rampa e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409371xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo avevo puntato la ragazza ma data la vecchia location a me non gradita non ho mai avuto modo di provarla, poi mi son dedica al mondo escort fino a quando un paio di giorni fa mi è capitata per le mani, l'ho prima intervista ,forte delle rece positive lette, e telefonicamente si prestava, sia per la voce molto femminile sia per il suo modo educato e gentile di parlare, comunque le dico che il giorni seguente sarei andato a trovarlo e in tutta risposta mi dice ok ci vediamo domani se vuoi. Il giorno seguente puntuale come un orologio svizzero la chiamo, risponde al terzo squillo, e le dico che da li a mezz'ora l'avrei raggiunta. Raggiungo la location e la chiamo e mi chiede i 5 minuti sindacali, ma me lo ha detto con una delicatezza che ho atteso volentieri senza nessun tipo di smorfia. passati i 5 minuti mi richiama lei, non il solito squilletto.. mi ha chiamato lei, mi da le coordinate e salgo. Avevo il solito timore del sarà come nelle foto o no?" ma ero stranamente convinto di andare sul sicuro (grazie a tutti i punter ovviamente). Mi apre la porta e vedo sto pezzo di f**a con tacchi a spillo, reggiseno, perizoma e calze, corpo tonico e formoso.. ero già diventato di travertino. Mi accomodo in camera e le do il pattuito per un ora tranquilla. (ah, la casa pulitissima e profumata.) Mi spoglio e mi adagio sul letto lei si avvicina e mi chiede cosa vorrei fare e io le dico "guarda sono solo attivo per il resto fai tutto tu" e lei sorridendo diabolicamente dice "e allora cosa ci sei venuto a fare qui?". Inizia ad accarezzarmi su tutto il corpo e vedendo la reazione capisce che è il momento di iniziare il BJ. Inizia molto delicatamente, alterna velocità e di tanto in tanto si spinge in un deep, nel mentre si toglie il reggiseno e mi accarezza dolcemente lo scroto, stavo in estasi, tanto è vero che inizio ad accarezzarla anche io ed inevitabilmente parte il 69, lei è abbastanza reattiva, continuiamo così per un po' quando sento che sto per arrivare al capolinea, cerco di trattenermi ma poi me ne esco con un sonoro "continua!" lei capisce accelera e capitolo, un po triste ma soddisfatto perché era veramente un lavoro ben fatto, salviettine umide e via. Restiamo sul letto per un po di social time, lei all'angolo seduta e io sdraiato, parliamo in tranquillità senza fretta lei è anche piacevole oltre che bella. Nel continuare a parlare si sdraia anche lei vicino a me, io vedevo il suo fondoschiena ed il suo seno e il viso che merita veramente.. fatto sta che la reazione non tarda ad arrivare lei la nota e mi dice" e ora?" "e ora vedi tu!" si riavvicina e riparte con un altro bj, io ricambio il favore.. io però ero andato li per una cosa ci intendiamo e si gira, la pompo con forza per un po' poi lei mi dice: mi posso giurare? io acconsento senza problemi, una volta girata mi chiede " ti da fastidio se mi tocco?" io preso dal momento le dico "si si fai" continuo nella mia missione, lei continua a toccarsi e si viene addosso. nel proseguire inizio a sentire i postumi della serata brava e della giornata lavorati, lei mi guarda e mi dice "ci penso io"; mi sdraio e inizia il bj spingendosi con la mano sino ad arrivare a farmi un massaggio prostatico, non ci stavo capendo mi dice qualcosa, io non capisco ma annuisco ed in un attimo si gomma e inizia piano piano a penetrarmi (sentivo dolore era la prima volta per me) lei con la sua voce delicata mi sussura di stare tranquillo.. mi tranquillizzo ed è subito dentro, iniziare e spingere piano piano aumenta mi dice toccati, lei continua a spingere e dio a toccarmi, sempre di più fino a quando esplodo copiosamente su di me. Lei mi guarda felice, sorridendo ma intuisce che non è il momento di parlare, mi guarda ma non parla ed io lo stesso. Passati quei pochi minuti di silenzio ci alziamo mi passa le solite salviette e mi offre l'uso del bagno, che accetto volentieri. Ci rivestiamo e mi accompagna alla porta, io esco violato ma contento.


Lei una gran f**a, mi ha messo a mio agio da subito, tranquillità e serenità regnavano, lei si è dedicata molto, molto partecipe, si rischia quasi il GFE per il suo Savoir-faire. Tutto Molto Bello. Dopo ieri non so se la mia "carriera di punter" continuerà, mi ero detto che una volta passato quel limite mi sarei fermato. Staremo a Vedere!

Buona Lettura Punter! Spero vi piaccia!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
36
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate al contrario, dal vivo è 1000 volte meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2,
COMPENSO RICHIESTO: sono andato senza nemmeno parlare di prezzo
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: a me piacciono non molto alte, e così appare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409371xx

LA MIA RECENSIONE:

Vorrei partire dalla fine, ovvero quando per 10 minuti, dopo aver consumato, osservandola tra una battuta e l'altra, cercavo invano un particolare "maschile" (a parte quel meraviglioso cazzo che non finiresti mai di succhiare..), che la rendesse meno bella, beh, purtroppo io non ho notato NULLA di maschile, direi la perfezione fatta trans se così si può dire ... !!!! Ma torniamo all'inizio, conoscendo la difficoltà nel contattarla, chiamo senza speranze intorno all'ora di pranzo, e invece, dopo qualche squillo, mi risponde, al che arrischio una clamorosa buca dopo aver attraversato Roma, e tale stava per essere in quanto arrivato in loco non rispondeva più, quando dopo una ventina di minuti mi risponde, mi fa attendere ulteriori 10 minuti e poi mi fa salire, per poi immediatamente "trasalire" da questo spettacolo che si para davanti agli occhi !!! lei sulle prime un po sulle sue in quanto non avevo mai frequentato la pulzella, per poi sciogliersi mano a mano, laddove ho dovuto sciorinare tutto il repertorio da cazzaro simpatico, che lei credo abbia apprezzato. Nel frattempo mi sono spogliato e gli ho messo un centino sul comodino, che lei prontamente ha fatto scivolare dentro il cassetto, dopodichè la vedo accomodorsi sul letto e io in 2 secondi sono li ad esplorare collo, seni, ecc e ho visto che piano piano la nostra iniziava a sua volta a scaldarsi, dimostrando una naturalezza che può essere figlia solo dell'età e che le permette di poter essere arrapata costantemente. Ovvio che a me la cosa faceva impazzire, anche i fk solo accennati diventavano numerosi e cresceva la sua voglia di prendermi e violare le mie terga immacolate, però io su quel versante sono intransigente e lei dopo qualche insistenza non è andata oltre, continuando invece un petting hardcore di svariati minuti, finchè, unica nota negativa, mi dice di non poter andare oltre perche stava venendo e che per tale cosa voleva l'extra regalino, che ammetto di aver elargito, forse colto da un super arrapamento megagalattico .... sta di fatto che comunque, pensando al frigo Ferraz, si stramerita e non sono assolutamente pentito del sovrapprezzo, perche solo vederla smanettarsi a cavalcioni e vederla contorcersi dal piacere prima di innaffiarmi di sborra calda tutta la faccia e la bocca, vale da sola il prezzo !!!! dopo essere venuta, mi da anche il culetto e io in men che non si dica, vengo in mezzo a quelle meravigliose chiappe con la mia lingua che scopava la sua bocca .... che dire, qui stiamo parlando del massimo in termini trans, sia in termini fisici, che di classe, e sono consapevole che questa esperienza che spero di ripetere al più presto (budget permettendo...), entra di diritto nei miei sogni erotici !!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] THAIS BITTENCOURT - ROMA - PUNTOTRANS

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo siamo arrivati vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40/50 min
DESCRIZIONE FISICA:bella, molto femminile e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409371xx

PREMESSA:
oltre ad essere la mia prima recensione ( dovuta ad un forzato allontanamento dai campi di battaglia ) , il mio sogno ricorre a due settimane fà' , quindi perdonatemi eventuali mancanze o inesattezze.

Ma passiamo ai fatti...

Tardo pomeriggio di una solita e noiosa giornata di sterco al lavoro...il telefono squilla e mi arriva una notizia che mi rallegra un pò l'umore....ho tutta una serata a disposizone solo per me, esente da doveri familiari, coniugali etc etc..

Comincio a cazzeggiare un pò sulla rete e il mio ditino, da solo e senza controllo, digita l'indirizzo di questo forum; leggo qualche rece, mi faccio due risate con i commenti di alcuni punter ( siete geniali ragazzi!!!), ed in quel momento arriva Frank!

Ora vi domanderete, chi è Frank?....Frank e' il nome che ho dato alla mia scimmia personale che mi assale ogni volta che mi trovo sul forum. E allora, dopo almeno due anni lontano dai campi, decido di assecondare Frank, e la mia mente torna a Thais, conosciuta quando ancora stava all'altezza della casilina.

E' tutto estremamente veloce...la chiamo...concordo...parto...arrivo.

Zona ponte di nona vicino al CC; la chiamo e thais ti da sempre quei 20/25 minuti ad aspettare sotto casa; mi richiama per le ultime indicazioni...un po di scale e un ascensore che ti porta al quarto piano nella sua alcova, lei mi aspettava seminuda...no vestita...no in reggi calze...in verita' non me lo ricordo...Frank aveva preso il controllo sui miei due piccoli neuroni rimasti attivi; ci siamo scambiati due baci e ci siamo diretti verso il banco da lavoro!!! casa pulita, bella, veramente bella e curata. Mentre ci spogliavamo abbiamo iniziato a chiacchierare , ma lei sembrava un po distaccata e con un leggero rodimento di deretano....cosi per eviatre intoppi, verso l'obolo (anche se non richiesto)e Lei comincia a spogliarsi e a diventare sempre piu sensuale e affabile, tenendosi solo il piccolo perizoma che a mala pena conteneva il suo amico.... mi confida che è un po arrabbiata con una sua amica (il mio cervello pensava E STI GRAN CAZZI!!!) ma siccome ero carino e gentile, sicuramente le avrei fatto passare l'arrabbiatura.
Infatti mentre ci accarezzavamo, il suo amico ha cominciato a farsi vedere e soprattutto sentire. a quel punto me lo prende in mano e comincia a strofinarselo con il suo ( a me questa cosa fa impazzire). Mi sono avvicinato e le ho leccato il seno il seno , poi la pancia, poi le cosce e via scendendo fino al cazzo. . Ad un certo punto mi ha detto di fermarmi, mi ha chiesto di girarmi e mettermi a pecorina. Le ho detto che non volevo essere scopato , allora lei ha cominciato a baciarmi il mia amico. Con la lingua andava su e giu, ritmolento e cadenzato mentre mi guardava fisso negli occhi, fino a fermarsi e girarmi...preso dall'eccitazione ho pensato: ora mi si incula!!! invece NO!!!! inizia a spompinarmi da dietro.
Ha continuato così per qualche minuto poi le ho detto io di sdraiarsi ed ho cominciato a spompinarla. sentivo che le piaceva, continuava a chiedermi se potesse scoparmi e di rallentare altrimenti sarebbe venuta.
Ad un certo punto mi ha chiesto di smettere e di scoparla. Ho cominciato direttamente con una bella pecorina poi mentre la montavo forte e chiaro,lei ha cominciato a farsi una sega che manco un adolescente dopo aver visto un film porno di un'ora con le mani legate!. Quando mi detto che stava per venire, glielo ho preso in mano, l'ho smanettata e gli ho infilato il mio cazzo nella sua bocca.....venuta epica all'unisono!!!

grazie thais io e i miei testicoli ti ringraziamo!!!!

social time buono e pulizie di rito con bagno offerto ( pieno di saponi creme e cremine).

Le mie possibilità di svago sono ridotte ai minimi termini, quindi alla prossima libera uscita non credo di tornarci...non per suo demerito, ma solo per provare qualche t-gatta nuova in circolazione.

Spero per me e per le mie palle di poter tornare a recensire presto.

AUGH...ME BUONO!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
49
NOME INSERZIONISTA: Thais bittencourt
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai 1 da attiva e passiva, BJ e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, anzi più bella. Dal vivo è meno spigolosa e più femminile, anche meno statuaria di come appare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: M ma reattiva
REPERIBILITA': normale, solita attesa di 20 minuti sotto casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a volontà
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409371xx


incontro avvenuto in estate.

Riceve in bell'appartamento in zona ponte di Nona. Parcheggio facilissimo e privacy garantita essendo il complesso ampio, con tante scale e senza portiere. Un elegante formicaio insomma.
Vista la femminilità e le recensioni positive l'avevo nel mirino già da un poco. Impatto favorevole: meglio di come me l'aspettassi. Profumata e pulita. Ma atteggiamento da subito non mi piace tanto: cortese ma fredda, mi esamina e mi squadra molto diffidente. L'atmosfera non è calda da subito ma cerchiamo di migliorare quando ci mettiamo al lavoro. E devo dire che dopo un poco sembra molto coinvolta, per quanto nel pomiciamento lei mi rifiuti il FK. però ci strusciamo, tocchiamo e sbaciucchiamo su corpo. BBJ reciproco. Lei il suo lo trasforma in poco in BJ perché ad un certo punto mi copre. Vabbè. Poi comincia ad insistere che vuole prendermi, che devo lasciarmi andare, che sono bloccato..Timoroso acconsento, chiedendole di essere delicata, anzi delicatissima, sottolieneando che non son pratiche a cui sono avvezzo. Lo ripeto più volte. Chiedo missionaria, ma mi vuole a pecore. Acconsento..e alla faccia della delicatezza! cerca di infilzarmi con una foga unica! sento un dolore assurdo. Mi scosto e protesto, lei sostiene che è così che le piace e che devo essere io ad assecondarla. Così non va Thais, se continui in questo modo me ne vado le dico. Mi dice di rimanere e che stremo bene. Prima di prenderla io allora riprendiamo a darci da fare, con orale reciproco entrambi senza preservativo. La temperatura risale e l'incidente di prima sembra superato. mi sembra troppo coinvolta e le dico di non finirmi in bocca. Lei ridacchia, dice che non lo garantisce. Sta cosa mi stranisce. Continuiamo ad un certo punto mi blocca il volto mentre la lavoro dicendo che vuole venirmi in bocca. Basta. Pago e decido io. Mi scosto e comincio a vestirmi dicendole che evidentemente non siamo compatibili.
secondo lei sono io che non mi lascio andare. In silenzio mi rivesto e me ne vado, anche lei silenziosa.
non sempre può andare bene, la chimica (sia con le pay sia con le non-pay) è qualcosa che o c'è o non si può costruire.

saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
173
Reaction score
102
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, mora, capelli lunghi, piuttosto robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx



LA MIA RECENSIONE:

Pensavo che, dopo 12 pagine e 111 posts, non avrei potuto aggiungere molto di più al 3d e, soprattutto, che sarei andato sul sicuro, tanto che la mia recensione sarebbe stata superflua. Questa volta, però non sono rimasto molto soddisfatto. Tengo a precisare che lei mi è parsa molto gentile, ma un po' troppo fredda e distaccata, di quella cordiale freddezza che non scalda l'incontro e lo rende solamente l'esecuzione di un copione già scritto e standardizzato.

Raggiungere la location è come partecipare ad una caccia al tesoro, ma questo potrebbe anche far parte del gioco, se poi, alla fine, si vince un bel premio. Solo che, quando raggiungo (per la prima volta in vita mia...) Ponte di Nona, mi districo nel labirinto di vie e viuzze, salgo al piano, saluto cordialmente un inquilino che stava aspettando l'ascensore, e finalmente entro, incontro, dietro la porta, una persona che è ben lontana da quella raffigurata nelle foto. Sarà stata forse il pregio indiscusso della cucina romana, leggasi matriciana e carbonara, ma Thais mi appare molto più robusta di quello che immaginavo. E dire che avevo ben osservato le foto, alla ricerca di eventuali segni di fotoshop, ed anche i selfie postati sulla pagina instagram allegata al sito personale, e mi aspettavo forme molto più atletiche e snelle. Nella realtà trovo un giro vita molto ampio, non dovuto a grasso in eccesso, ma ad una robustezza dell'età adulta che ormai ha preso il sopravvento rispetto alle forme esili di una ragazza/o nei suoi vent'anni.

Mi porta in camera e mi invita spogliarmi, mentre lei fa lo stesso come se si stesse cambiando nello spogliatoio di una palestra per partecipare a degli allenamenti, piuttosto che intrattenere e far eccitare un cliente. In un attimo siamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare. Anche qui mi ricorda più una cameriera che chiede al cliente quale pietanza del menu avesse scelto, ben lungi da una cortigiana che dovrebbe invece instaurare un rapporto di complicità con l'amante di turno.

E' stato a quel punto che ho incominciato a chiedermi se avessi fatto la cosa giusta ad andare da lei e già il desiderio incominciava a calare. Mi nega il FK e questo è un ulteriore freno all'instaurarsi di una sana intimità. Io capisco che magari la ragazza non vuole concederlo perché è troppo personale, perché non se la sente con uno sconosciuto, perché magari è fidanza o solo perché gli fa schifo baciare chiunque, ma non baciare la persona con cui si sta facendo sesso toglie un buon 50% della poesia. Il BJ che mi pratica è buono, in compenso. Mi invita a farle un pompino ed io: subito! però tu prima gommati.... Si poggia il goldone sul glande, ma sbaglia verso e lo rigira... E sarò schizzinoso o eccessivamente prudente ma io a quel punto non glielo succhio più... e mi limito a segarlo...

Decido di prenderla alla missionaria ma con tutto quel silicone che ha sui glutei sembra di scopare un gommone semisgonfio... Dopo un po', visto che la scintilla proprio non scattava, mi sgancio e mi sdraio sul letto e le chiedo se mi sale su a smorza candela, ma a lei non piace... E ho capito, tagliamo corto e finiamo segandoci... Le chiedo se mi abbraccia mentre me lo mena, ma a lei - così mi dice - non piace stare troppo attaccata...
Dopo non poca fatica (quando è così non riesco proprio a venire) finalmente schizzo... Mi asciugo e mi rivesto, intrattenendo un veloce social time dove, finalmente, incomincia a sciogliersi un po'... ma la conversazione non è che sia proprio esaltante...

Tanto dovevasi...

Dragon
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
6
[h=2][/h]


NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt


CITTA' DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 25 ca.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69

COMPENSO RICHIESTO: 80€

COMPENSO CONCORDATO: 80€

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, mora, capelli lunghi, siliconata in tutto (più bella in intimo che nuda)

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: attiva e passiva

REPERIBILITA': buona telefonica, sul posto ho atteso un po' nonostante mi dicesse di suonare che mi apriva....ma non apriva

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette per accedere all'androne del palazzo poi 4° piano con ascensore

INDEX RICERCHE : 32409371xx


Mi trovo nella sua zona per lavoro e tra i vari annunci è la prima che mi risponde. Mi spara 80€ e decido di provare. Giunto sul posto la chiamo e mi spiega come arrivare al palazzo....un labirinto quasi. La richiamo quando sono lì e mi dice di suonare, non risponde. Attendo un paio di minuti e non risponde. Allora mi allontano perchè c'erano un viavai di condomini dato l'orario di pranzo. La richiamo e mi dice di tornare e suonare. Allora suono ma non apre.....mentre stavo andando via mi fa uno squillo, la richiamo e quest volta mi apre davvero il portone e salgo con ascensore.


Lei è molto interessante, mi piace più che nelle foto che sono troppo patinate. Il fisico è molto bello ma ovviamente c'è molto silicone, quando si toglie tutto si nota molto.


Mi fa accomodare in camera chiude la porta e torna dopo 5 minuti, credo che ci fosse ancora il cliente precedente dentro perchè chiudeva porte ad ogni stanza che attraversavamo. Torna mi dice di spogliarmi e mi fa usare il bagno poi torno e va in bagno lei.... non finivamo più.


Torna e mi infila il suo pirillo in bocca nature, io un po' spiazzato non ho opposto resistenza, dopo un po' si mette in posizione di 69 e mi accorgo che mi mette il cappuccio e comincia a ciucciare.


Purtroppo capitolo poco dopo, era un po' carico e vista l'attesa e la tiritera del portone, poi del bagno mi scazzo un pochino per essere durato 5 minuti e vado via un po' contrariato....


Non ci torno, ma forse più per un problema mio che suo.....cioè magari l'avessi testata meglio avrebbe dato il meglio di se. Quindi non saprei
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
15
Thais Bittencourt - Trans Rece

NOME INSERZIONISTA: Thais Bittencourt
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/ 28 ????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, capelli lunghi, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409371xx



Buongiorno (trans)Puttanieri,
eccomi qui a raccontarmi la mia prima esperienza.. SI DOPO QUASI 3 ANNI CHE SONO ISCRITTO.. CREDETECI ...
ho scelto lei,Thais. (ANCHE SE ERO INDECISO CON MANILA , NON LO SO RAGAZZI ,MA VEDENDO LE FOTO DI MANILA MI SONO ARRAPATO DI BRUTTO)
Comunque vai con Thais , Zona ponte di nona. Ci ho messo qualche giorno a decidere se andare o meno.. anche perchè i chilometri erano molti ma alla fine ce l'ho fatta..:preved:
Premetto che ho 26 anni, mai andato a trans .... mi piace la figa ...tanto! Ma ero ossessionato da questa esperienza transgender.. e allora portafoglio alla mano e... si va'! :pardon:
Sono andato di mattina , incontro recentissimo ... diciamo che Thais si era appena svegliata..
Si forse la privacy non e' il massimo per entrare nella sua scala , ma se camuffati e con atteggiamento da "non me ne fraga un cazzo" si passa inosservati, comunque io non ho incontrato nessuno.
Thais mi apre la porta e si "nasconde" dietro , la guardo e vedo subito che e' uguale se non meglio delle foto.
Mi presento , si presenta , le faccio dei complimenti e lei anche gentilmente mi porge dei complimenti per il mio bell'aspetto.
Sale l'ansia , ci dirigiamo nella stanzetta... mi spoglio e lei mi aspetta sul letto...
qui , data l'inesperienza, parte un mio atteggiamento che a thais non piace tanto... appena dico "facciamo tutto coperto" si irrita un po'.... comunque vado di mano , lei anche .. si copre , mi copre e ci ciucciamo a vicenda.. NO FK ...per mia volonta'... ma PENSO sia disposta
poi tutto d'un tratto sembra svogliata , causa mia "freddura" e mi fa tipo la ramanzina "NOI TRANS NON SIAMO MACCHINE (mi ripete) " mi fa capire che cosi' non va bene , che sono ragazzino ecc.. ho temuto il peggio anche perche' si era veramente scocciata ma dopo un po' di minuti capisco il mio errore.. mi faccio perdonare , lei mi capisce e vai di nuovo..... SI RICOMINCIA...STAVOLTA ALLA GRANDE .... e facciamo quello per cui ero venuto a trovarla..farmi scopare....
quindi La pompo coperta , stavolta gira bene la faccio arrapare di brutto .. quindi cremina e zaaac infila alla missionaria .... la sua e' una dotazione media , per me inesperto sembra perfetta ma a far male .. fa malino :whistle3:
comunque dopo pochi minuti , vengo !
Le dispiaciutissima esclama "NOOOOOOO AMORE!!" Ma continua a scoparmi e dopo poco mi fa venire ANCORA.... e qui l'inaspettato... VIENE ANCHE LEI :lol::w00tmesalia: ed io estasiato dico " amore sei venuta?" lei " Poco amore ma si mi hai fatto venire, sei bello".. mi offre l'uso del bagno , facendo un buon social tra bagno e stanzetta mentre mi lavavo...
LEI NON METTE FRETTA ASSOLUTAMENTE , MAI RISPOSTO AL TELEFONO NONOSTANTE LE NUMEROSE CHIAMATE , RAGAZZI HA VERAMENTE CERVELLO E SA' FARCI VERAMENTE DI BRUTTO... MI HA DETTO CHE PREFERISCE I RAGAZZI DALLA 30ina IN SU' CON I RAGAZZI GIOVANI LAVORA POCO E POCHI SANNO SODDISFARALA... COMUNQUE ALLA FINE (GRAZIE PIU' A LEI) E' ANDATA BENE !!!!
sinceramente ho visto troppo silicone, ma penso sia normale! Lei molto pulita di viso , dotazione perfetta , casa molto pulita e cosi' come l'igiene.
Ci torno? Penso di si.. anche se i chilometri........:nea: come si dice a Roma... "SO' NA CIFRAAAAAAAAAA" :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
9
Numero di telefono: 3240937153
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thais Bittencourt
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Thais Bittencourt è una trans di gran classe. L’ho incontrata svariate volte negli ultimi anni ed ogni volta sono uscito soddisfatto. In passato è stata una OTR in zona Prenestina, che poi si è evoluta in Loft in zona Ponte di Nona, con una clientela penso di fidelizzati e selezionati clienti.
L’appartamento è veramente molto bello, lei riceve in diurna poiché non vuole avere movimenti in ore notturne che possano indispettire i condomini
Ti accoglie in intimo sexy/arrapante, ha due bombe atomiche che forse qualcuno potrebbe considerare troppo a palloncino ma che a me piacciono e ha un culo abbastanza importante (anche quello per me non è un minus)
Fa quello che le chiedi, nel mio caso lei passiva io attivo, e non disdegna di venire assieme a te.
Abbastanza safada ma coniugata con sessualità (Fk, leccate, apprezzamenti e mugolii..). Il suo BBJ è di buonissima fattura ed eventualmente puoi anche esploderle in bocca (però poi corre in bagno a sputare)
Buone trombate a tutti
 
Commenta
Alto