- Reaction score
- 1

3774224303 Trans - THAIS GAMMA
Videochiamami per avere tutte le informazioni Benvenuto nel mio mondo incantato e trasgressivo....Favolosa ragazza trans colta e di bella presenza...Bellissima con una bella sorpresa esplosiva…
NOME INSERZIONISTA: Lauanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 23 , a mio avviso pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio veritiero
SERVIZI OFFERTI:richieta sua attività
RATE CONCORDATO:100 km/h (concordato in loco)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 , tette in fieri, leggera ricrescita, pirillo reattivo duro
ATTITUDINE: nell'incontro più predisposta ad essere attiva
VOTO PERSONALE: 5
Scusate il lungo silenzio dall'iscrizione.
Questa rece è condizionata dal fatto che ho chiamato il numero di camilla holmes, pensavo di incontrare quindi un travestito maschile iper attivo e invece ho scoperto in sede (vicino piazza ragusa) che con lui condivideva la casa Lauanda e si è presentata lei alla porta.
Quindi anche se non penso di poterla definire una trans femminile nel confronto le impressioni del momento sono state di un trans lievemente mascolino anche per la stazza un pò robusta.
Ma ripeto sicuramente non per amanti di transfemmilità.
Cmq è stata gentile, 100 km voleva percorrere e io non so trattare, consegna anticipata e
rapporto di 45 minuti circa ; ha risposto al telefono nell'unica chiamata ricevuta.
Con me, decisamente attiva, non fornisce grandi dimensioni ma nonostante l'orario (22,30)
una tenuta costante. Non troppa fantasia e richiesta aggiuntiva per venuta non sodisfatta da me.
Dopo un lungo rapporto orale , due posizioni canoniche sodomizzanti , ritorno all'oralità e mia venuta in quest'ultimo atto.
Non me la sento di dare giudizi perentori, e me ne scuso, qualcosa mi suggerisce di tornarci perchè intuisco che prendendoci confidenza l'esperieza migliorerebbe, cmq la posso segnalare solo a passivi "moderati" e chi capace di abbassare su 50km
Incontrata ottobre 2010