OFFLINE Trans Thais Melo 3883239396

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NOME INSERZIONISTA: Thais Melo​
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (metro Furio Camillo)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal (attiva/passiva), 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL sempre dura
ATTITUDINE: ottima - tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3883239xx
LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dall'assenza di recensioni su questa giovane trav mulatta, dotata di bel toblerone ma tuttavia abbastanza femminile che, pur facendo base a Cassino, si sposta ed opera in diverse città ormai da 2-3 anni, ho approfittato del fatto che in questi giorni si trova a Roma per farle visita e togliermi lo sfizio.
Per varie ragioni, normalmente non mi soffermo a descrivere le esperienze con le trans più famose e già plurirecensite. Su Thais invece non ne ho trovata nemmeno una, quindi la recensisco io perché, se non si disdegna anche il genere trav femminile, ma col cazzone, lei sicuramente merita molta attenzione.
Negli annunci sui vari siti specifica bene che si tratta, appunto, di un trav e comunque di persona è anche meglio delle foto, altezza più o meno sui 180 cm. coi tacchi, indole socievole e simpatica, non frettolosa e paziente. L'ho trovata che si era appena fatta la doccia e quindi pulita e naturalmente profumata. La stanza in un appartamento abitato anche da altre persone che però, Thais si è preoccupata di non farmi incrociare, per garantirmi la privacy necessaria. Mi ha detto che, normalmente, quando opera a Roma preferisce lavorare in zona Prati, ma va e viene dove riesce a trovare posto, fermandosi in genere una o due settimane. Predilige la parte attiva e per questo ci sono andato, ma ovviamente è anche passiva. Il bananone al cioccolato ha una bella forma ed è stato subito reattivo, rimanendo sempre bello duro per tutto l'incontro. Le piace molto farselo succhiare a lungo. Essendo una persona abbastanza giovane e tranquilla non è safadissima (il che spesso è anche un bene, perché vuol dire che non si lascia facilmente andare ad eccessi sopra le righe che, alla lunga, comportano spesso spiacevoli conseguenze), ma se si crea il giusto feeling si scalda e si lascia andare. Riuscire a ricevere tutto il suo durissimo toblerone è solo per persone allenate (ed io non lo sono) e quindi, chi ama la parte passiva avrà sicuramente le sue emozionanti soddisfazioni. Naturalmente ogni esperienza è soggettiva e, credo, la potenza erettiva raggiunta dipende, in linea di massima, dal fatto che una persona fa sangue o meno. Con me Thais è stata poderosamente attiva ma gentile e delicata, ha contenuto la penetrazione per non farmi troppo male, altrimenti credo che mi avrebbe sfondato. Apro a questo punto una parentesi che non riguarda, certamente, solo Thais ma tutto l'esercito delle sue colleghe. Ad un certo punto ha dolcemente chiesto un supplemento pari a 50 per vederla schizzare ma ho gentilmente declinato, perché se è vero che mi sarebbe certamente piaciuto, non mi piace trattare regalini supplementari su queste cose, pur capendo che è un extra anche piuttosto richiesto e, come tale, tendenzialmente va retribuito. Ma io, legato alla vecchia scuola di pensiero, penso: se ti stai lasciando andare, se ti senti e ti va di godere godi, la cosa senz'altro mi eccita e mi piace ancora di più. Ma se lo fai solo perché ti regalo un mazzo di rose molto più grande, per me te lo puoi pure conservare il tuo shot. Chiusa la parentesi. Ad ogni modo, non è stata minimamente insistente come ho letto di molte sue colleghe, né ha mutato minimamente atteggiamento solo perché non ho ceduto sul punto. Ha continuato come se nulla fosse, segno di professionalità e di un'indole non avida, al contrario di molte, ma che cerca la soddisfazione di chi la va a trovare, sino al felice epilogo finale. Certo, un po' ho rosicato perché speravo che venisse (spontanemente) anche lei: in un video che mette negli annunci ho visto che produce un getto piuttosto interessante... ma era il tardo pomeriggio e doveva ancora lavorare.
Sono rimasto molto contento dell'incontro e, se piace anche il genere trav col bananone superduro, ma gentile e femminile, Thais merita sicuramente attenzione.

Allegati

• IMG-20231106-WA0061.jpg
    IMG-20231106-WA0061.jpg
    254,6 KB · Visite: 44.689
NOME INSERZIONISTA: Thais Melo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiile
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai2 reciproco
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato da raggiungere con una mezza rampa di scale
TELEFONO: 38832393xx

Come al solito sono un po' in ritardo nel recensire l'incontro. Ma meglio tardi che mai! :P
Thais l'ho incontrata una ventina di giorni fa, qui a Bologna. Verso mezzanotte la provo a contattare, lei mi dice che è disponibile e che ha bisogno di un attimo di tempo per prepararsi. Nel frattempo mi rimetto a lucido e parto verso il suo appartamento, situato in zona Ferrarese.
Arrivo e mi accoglie una bellissima t-gatta: alta, snella e molto femminile nonostante sia rinconducibile alla categoria trav. Bellissimo sorriso e ottimo profumo.
Ci dirigiamo nella stanza, lei all'inizio molto professionale io molto impacciato. Chiacchierando il ghiaccio ci scioglie e ci ritroviamo poco dopo avvinghiati sul letto a scambiare qualche bacio.
Inizio ad esplorare il suo corpo: lei ha dei bellissimi tatuaggi, su un corpo perfetto, liscio e privo di imperfezioni: beati vent'anni! ;)
L'esplorazione dei corpi prosegue con mani e bocca, ci ritroviamo a breve a 69. Lei ha davvero un'ottima dotazione, bella lunga, più stretta nella parte alta. Ci piacciamo e si nota dal fatto che le nostre erezioni reciproche saranno sempre ad altissimi livelli.
Riscaldati per bene è ora di passare ad altro. Temevo la sua penetrazione, ma è stata molto brava a farsi strada con calma, accarezzandomi per darmi la tranquillità necessaria a ricevere il suo L+ di dotazione. Lei sopra di me, mi ha pompato per una decina di minuti, poi abbiamo fatto cambio ruolo e ho concluso poco dopo, non potendo più gestire l'eccitazione di un incontro molto coinvolgente che andava avanti da una mezzoretta.
Restiamo altri 10 minuti a chiacchierare prima di salutarci.
Lei è una tipa molto piacevole, gentile e carina nei modi. E sopratutto l'ho trovata di una femminilità molto particolare e affascinante.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma (portamaggiore)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal (attiva), 69
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: ottima - dolce e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE

l'incontro risale a circa 10gg/2 settimane fa, non recensisco subito dopo l'incontro un po per assenza di tempo un po per privacy.
l'ho contattata la sera per la mattina successiva ed è stata da subito molto cordiale e disponibile per trovare l'orario per me più comodo.
mi ha ricevuto in un appartamentino a porta maggiore, appartamento vuoto con poco mobilio si vede che non ci abita nessuno di fisso, ma pulito e ordinato.
salito le scale al 1° piano lei fa capolino dientro alla porta, entro e mi trovo Thais scalza è alta forse un poco più di me, tonica, dei bei tatuaggi floreali su petto e gambe.
indossa un completino di pizzo nero, il toppino non lo toglierà e non le chiederò di toglierlo (genere una trav molto femminile)
mi fa accomodare in stanza con gentilezza e parlando sottovoce, anche se credo non ci fosse nessun'altro in casa o perlomeno io non ho sentito voci o rumori, ma probabilmente solo per mantenere un rapporto di "buon vicinato".
in stanza mi invita a spogliarmi e facciamo qualche chiacchiera per sciogliere il ghiaccio, le chiedo di usare il bagno che trovo pulito e decentemente ordinato.
torno ed sdraiata sul letto che mi aspetta, finisco di spogliarmi e mi fa i complimenti per il fisico "fai palestra?", sorrisi, "che vuoi fare?" la mia solita risposta "vediamo come va", da li ci strusciamo un po (pelle liscissima) ci tocchiamo e sbaciucchiamo per capire le consistenze e le intensioni reciproche, devo dire che sembra quasi timida per quanto è delicata.
mi bacia sul petto e scende a tastare la situazione, me lo fa diventare duro e lo succhia un po, nel mentre le tocco la schiena e quel culo tonicissimo.
la faccio mettere a pecora sul letto e le lecco quel culo, la rimmo, ed il suo cazzo diventa durissimo e non posso non dargli due leccate, miagola... mi ingrifo la faccio mettere pancia in su e poi continuiamo in 69, nel mentre lei mi tocca anche il buco, capisce che non mi oppongo e continuiamo a giocare in questa posizione.
ma dopo un po la scena richiede ci sia una evoluzione e mi chiede "cosa facciamo?" senza essere insistente per guidare le parti. optiamo per lei attiva, devo dire che ha un bel attrezzo lungo anche se non eccessivamente largo almeno in punta.
le chiedo di usare un po di crema, userà un gel, e per la prima volta (x me) una trans dotata che non usa Luan. è stata delicata e non ho avuto problemi di dolore eccessivo, anche forse merito della sua punta non eccessivamente larga.
devo dire che mi ha preso per un bel po mentre ero sul bordo del letto a 90, ed ho sentito la sensazione di "pompaggio" nel culo mentre mi scopava (ancora non ho capito se mi è piaciuta o meno).
dopo un po cambia cappuccio e cambiamo posizione, la faccio mettere sdraiata a pancia in su e mi impalo, lei è sempre delicata mai irruenta (rimpiango Sofia) ma quella posizione è fatidica e dopo un po vengo con delle schizzate selvagge che la lasciano sorpresa.
ci ripuliamo con salviettine ed uso del bagno (no bidet...), nel mentre ci rivestiamo e parliamo un po per conoscerci meglio, mi racconta dei sui spostamenti, degli incontri, di roma e delle città dove si reca abitualmente.
scopro che thais è una bella persona, tranquilla con la quale si può passare un tempo piacevole senza spiacevoli sorprese.

vi saluto alla prossima.

CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
ETA': credo 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): petting leggero, Bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più trav che trans, no seno, ma buona femminilità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in larghezza/XL in lunghezza
ATTITUDINE: gentile e accomodante

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:
Contatto Thais dopo aver letto un paio di buone recensioni su di lei consapevole che lei è piu trav che trans, sarà infatti così anche se come altri ho avuto modo di apprezzare una buona femminilità.
Faccio una premessa e 5-6 anni fa ero piuttosto esigente in fatto di bellezza e femminilità e probabilmente non l'avrei considerata, oggi però do più importanza alla prestazione, oltre che prendere in considerazione di tanto in tanto anche pratiche fetish e soft sadomaso che in passato avrei scartato.
Ho incontrato Thais e sono stato soddisfatto dell'incontro, lei poi vanta motivi molto convincenti in mezzo alle gambe.
Riceve a Montecchio e al telefono è gentile, parla con voce femminile e con un volume basso, mi fa entrare nell' appartamento dove riceve sola e con uso del bagno disponibile.
Indossa biancheria intima tra cui un reggiseno che terrà durante l'incontro , alta scalza sui 173-176cm, mulatta scura ed è quella delle foto, giovane e direi magra.
Devo dire che mi è piaciuto il suo viso davvero femminile e naturale, ha parecchi tatoo e glabra in generale.
In alcuni particolari del suo corpo si vede il suo non essere propriamente trans, l'insieme è un po' androgino ma non manca la femminilità, devo dire anche nei modi.
Ci accordiamo per i dettagl e poi lei si toglie le mutandine, le do un paio di baci senza l'uso della lingua e gioco un po' con le sue labbra in un petting leggero, poi abbasso il mio sguardo verso il suo cazzo e vengo colto di sorpresa.
Infatti vedo un bananone scuro con un erezione di ferro, non è la prima volta che incontro una trans con un erezione pronta e veloce senza bisogno di stimolazioni manuali, ma qui abbiamo stabilito davvero un primato di prontezza, erezione marmorea che manterrà sempre per tutta la sessione.
Un cazzo notevole, un glande non grande in larghezza che rende l' introduzione non difficile,, la larghezza poi aumenta in modo leggero fino alla base accompagnata da una lunghezza notevole, direi sui 19-20 cm reali.
Subito ne approfitto per un Bbj, lo succhio con avidità e la consistenza dura mi eccita, riesco anche a ingoiarlo tutto un po' come un fachiro in gustosi deep throat con lei che mugola di piacere,
Di tanto in tanto la bacio, lei si alza dal letto e con il suo cazzone si mette in piedi davanti a me con l'intenzione di scoparmi la bocca, cosa che farà con mia soddisfazione.
Poi si copre e mi chiede come voglio prenderlo, io le dico a pecora e lei mi chiede di girarmi e di mettermi in posizione perché vuole prendermi.
La larghezza non esegrerata della punta rende l'introduzione non difficile, inizialmente imposta anche un ritmo tranquillo ma la lunghezza notevole e la sua erezione di ferro rende la penetrazione impegnativa, anzi direi proprio dolorosa. In più cambia posizione prendendomi sempre da dietro ora dall'alto e poi di fianco e con un ritmo più sostenuto e sentivo particolarmente il fine corsa di quel cazzo marmoreo.
Un paio di volte ho pensato di chiedere una pausa e di sfilarmi, poi però la sua opera di demolizione e allargamento ha iniziato a farmi sentire meno dolore e a quel punto ho iniziato a provare piacere puro,tanto ora da accompagnare la penetrazione con i movimenti del mio bacino, lei se ne accorge e continua a prendirmi, mi invita poi a guardare la scena su uno specchio e per un paio di minuti ho osservato la scena del mio culo rivolto in parte in alto con lei che mi penetra a pecora dall'alto verso il basso allargandomi per bene.
Fa un cambio di preservativo, mi prende ora a pancia in su con un cuscino sotto la schiena, l' eccitazione è molto alta tanto che vengo mentre lei mi scopa il culo con un paio di schizzate sulla mia pancia.
Tirando le somme una delle migliori penetrazioni a cui sono stato sottoposto grazie alla funzionalità del cazzo e le sue generose dimensioni, in alcuni momenti iniziali impegnativa ma poi molto appagante.
Anche fisicamente Thais ha il suo perché, gentile e sempre amichevole come atteggiamento.
Forse è mancato un petting più completo e coinvolgente, lei non mi è sembrata esattamente una porcona in generale, le piace scopare ma non va in cerca di eccessi e forse avrei gradito ancora un po' del suo trattamento, ma la mia venuta e dipesa più da me che dal suo voler forzare i tempi.
Convincente il rapporto qualità/prezzo, secondo me può essere interessante anche per chi vuole essere attivo, per i passivi c'è molto materiale su cui poter lavorare ma bisogna avere una buona dimestichezza con calibri importanti.

ME INSERZIONISTA: THAIS MELO
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una vera gazella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++
ATTITUDINE: prevalentemente attiva come dirà in seguito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore seppure di dimensioni molto ridotte
TELEFONO: 388 32393xx

Stasera dopo un giro sul piccole ... compare a napoli questo cioccolatino di cui avevo letto cose buone da altri colleghi in giro per l'italia , decido di chiamarla molto disponibile al telefono anche se la telefono con anonimo e nonostante una tre giorni di sesso selvaggio con una mia ..amica trans napoletana in cui tutti i pomeriggi ci siamo dedicati almeno 1 ora a fotterci a vicenda ,complice il caldo di questa serata napoletana che continua a mettermi in ..calore e l'allenamento a cui ero stato sottoposto decido di provare questa bella pisellona.
La raggiungo in una nuova location da me mai sperimentata in via rossarol , come esco dall'ascensore di un palazzo normale apre la porta e con la luce accesa si mostra questa splendida cavallina ugalissima alle foto.
Complimenti di rito ma veramente meritata a questa trav che suppur tale femminilissima , profumata e liscissima mi fa strada e non posso non notare un culetto spettacolare che prontamente carezzo lungo il corridoio , entriamo in una stanza molto fresca e con un bel letto di ferro a baldacchino per intenderci non la solita squallida stanzetta in cui ricevono ste troie .
mi inviata a spogliarmi , non chiedo del bagno perche fresco di doccia mi chiede l'obolo senza rilanciare dal 50 pattuito , ho modo di ammirarla intutta la sua spendida femminilità trans . Iniziamo a strofinarci uno difronte all' altro anche se lei ancora in intimo e mi fa subito i complimenti per il mio uccellone che è subito sull'attenti , ci mettiamo difronte a un armadio con uno specchio allora la giro ed inizio a baciarla sul collo mentre le strofino per bene il fravolo fra le pacche in un attimo le tolgo il reggiseno appena imbottito ed inizio a stringerle i piccoli capezzoli , naturalmente come detto prima trav per cui niente menne , le sfilo il tanga sempre stando dietro di lei a farle sentire come sono duro e intravedo dallo specchio un salsiccione niente male si gira ci scambiamo qualche fk ma mai profondissimo anzi molto soft ma ugualmente eccitante e i nostri rispettivi uccelli si fronteggiano davanti allo specchio e mi fa notare che sebbene di poco mi supera per dimensioni.ha davvero un corpo femminilissimo sembra una gazzella non un filo di grasso è tutta un nervo e che nervo!
La faccio mettere a pecora e parto con un anal riminng che piano piano si trasforma in una vera inculata ma con lingua sembra gradire molto e quando le scivolo sotto mentre è a pecora per ciucciarle tutto il capitone inizia una scopata nella mia bocca mentre con le mani le frugo dal culo alla bocca alle tettine.
Dopo svariati minuti in quella posizione ci mettiamo in ginocchio sul letto sempre a fronteggiarci co i cazzi e la abbasso verso il mio che inizia a pompare ma mi aspettavo qualcosa in più come tecnica e mentre mi inarco per metterglielo meglio in bocca mi spinge e mi trovo a gamabe aperte con il suo bananone a pochi cm dal mio buchetto, mi guarda maliziosa e mi chiede se lo voglio e che sono andato a fare allora da lei?
Si copre , mi lubrifica con un ditino col gel durex e mi chiede come voglio iniziare
le dico così a gambe aperte ma che dopo però sarò io a fotterla sorride e piano piano si fa strada , inizia a pompare molto delicatamente e si che con quella bestia potrebbe farmi veramente male dopo una 10 di minuti quando affonda si sente davvero tutto la fermo , ma lei è partita mi dice di mettermi davanti allo specchio ed inizia a prendermi cosi dicendo che mi vuole vedere mentre godo come una troia con le mani mi apre meglio il culo ed inizia a stantuffare molto forte mi sta davvero aprendo come una cozza mi bacia il collo e mi guarda dallo specchio dicendomi di tanto in tanto qualche parolaccia , con la mano mi masturba dicendo che vole vedermi sborrare con tutto il cazzone nel culo io ho la faccia sullo specchio e con le mani mi apro e lei che mi dice di rilassarmi così mi fotte se possibile ancora meglio, mi chiede se voglio vederla venire , ma che ci vogliono altri schei ma glisso allora non so come rieso a sotttrarmi perchè ho il culo veramente in fiamme e le dico che ora tocca me mi guarda un po sorpresa ma non fa una piega si mette a pecora mi allunga un guanto e si umetta il buchino con il gel e di fare piano perchè è parecchio che non lo prende , ma a me che volete quando hanno quei bei cazzoni mi eccita da morire farle quello che ha fatto a me cosi la prendo ed inizio a insultarla e me la fotto per bene mentre con una mano le tocco il pisellone ,poi dice che vuole vedermi e facciamo la stessa posizione dello specchio ma con lei sta volta a fare la troia con le mani la allargo perbene e dopo un po di colpi ben assestati e con la sua immagine nello specchio che si accarezza il bastone le vengo tutto nel buco.Ci facciamo i complimenti reciproci per la cavalcata e mi confessa che non lo prende quasi mai soprattutto quando inizia lei la fase attiva ma che ho saputo ben stuzzicarla.
Che dire bella cavalla safada quanto basta ma secondo me ci vobbe qualche altro incontro per instaurare una più profonda complicità cmq supera a pieni voti entrambe le fasi.
ripeto molto femminile , profumata, educata e discretamente porcella se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo , proprio un po di pelo intorno al buchetto ma proprio a voler essere fiscali ..assai , ma bisogna essere alquanto allenati per fronteggiare il suo capitone .........Saluti

Thais Melo Napoli

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe bbj fk black kiss 69 mutual fuck cob cim cif
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 175 snella atletica liscia profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE

Il mio incontro con Thais si compone in due parti, perché mi ha talmente arrapato al primo appuntamento che ci sono tornato ieri per la seconda volta in 3 giorni.
Era un po’ che non mi concedevo la sana compagnia pay e quindi decido per un pomeriggio terapeutico. Quando su Piccole l’annuncio è arancione di solito lo snobbo direttamente ma qualcosa deve avermi incuriosito, forse la torbida perversione di essere sfondato da una trans più mascolina, nera e cazzutissima. All’incontro il primo requisito e’ stato disatteso, perché, signori, Thais compensa l’assenza di seno con una femminilità fuori dal comune.
Mi reco a casa sua nei pressi dello stadio Collana, appartamento noto alla maggior parte di voi figli di puttana. Mi apre la porta questa panterona nera in body, entro furtivamente e già con il cuore in gola, la guardo bene e mi rassereno : mi accoglie con un sorriso e una dolcezza immediatamente percepibili. Molto carina, il viso ancora mascolino, la transizione penso sia agli esordi ma bel taglio d’occhi, culo a mandolino, tondo, sodo e muscoloso, la abbraccio la bacio e palpo per constatarne il lisciume : una statua. Lei espansiva ricambia e mi fa accomodare. Regolo il dovuto poggiando vicino alla tv chiude la tenda di quell’anfratto e mi avvisa che c’è una girl in casa. Le dico di invitarla lei acconsente ma mi avvisa che non c’è un particolare feeling, quindi la stoppo e annullo dicendole che in due saremmo stati meglio.
Mi spoglia lei, è una cosa che mi fa impazzire, mi fissa negli occhi, sorride maliziosamente, quegli occhi a mandorla non so spiegarli, mi scartoccia come una caramella, sbottona la camicia, mi sfila scarpe e pantaloni, via le mutande e subito imbocca il mio cazzo che intanto era diventato di marmo. Di sa fare lei, lo prende tutto, con la faccia nelle mie palle e la cappella in gola, deglutisce ripetutamente sapendo che quelle contrazioni mi facevano impazzire. Era la prima volta che provavo quella sensazione, nessuno mai prima. Pensavo : cazzo se le godo in gola così mi lascia i coglioni svuotati e piccoli come le biglie.
Devo fermarla avevo paura di capitolare. Mi alzo e prendo il sopravvento lei stesa e io da sopra le bacio il collo, mi sposto delicatamente e cominciamo a limonare come due liceali. Cazzo, Thais e’ la gfe per antonomasia.
Bacio lecco e accarezzo fino a spostare le mani giù dove finora non avevo nemmeno guardato prima, mi ritrovo in mano un cazzo nero duro come la pietra, di media e apprezzabile larghezza ma di abbondate lunghezza, duro durissimo, impossibile da flettere, il classico cazzo ad arpione che sai che ti sfonderà il culo. Esplodo di gioia e me lo ficco in bocca, la sua anatomia e la sua proporzione mi consentono di prenderlo tutto fino alle palle. Quella sensazione di soffocamento, sentirne la cappella in gola, fin giù nell’esofago, le lacrime che cominciano a colare, lo sputo che diventa vischioso e filante ogni volta che lei lo estrae per pietà e per la mia incolumità insomma sta cosa mi ha mandato fuori giri. Mi ha chiavato in gola per un bel po’ e sembrava gradirlo molto, la saliva mi colava in petto ed ero tutto Lercio dei miei stessi umori, mi teneva la testa con le mani e intanto affondava lentamente, dolcemente ma inesorabilmente. Mi sta venendo duro di nuovo solo a pensarci, che pompa ! Le chiedo di filmare il tutto presagendo una scopata memorabile. Acconsente sorridente e mi fa “però non pensarmi troppo spesso poi altrimenti mi fischiano le orecchie”. Prendo il telefono lo posiziono alla meglio e torno da lei. Che intanto si era messa un preservativo. Cazzo, deve essere proprio giunta la mia ora : mi fa stendere sulla schiena e dice di volermi guardare in faccia. Mi spinge le ginocchia al petto, mi lubrifica bene, massaggia, accarezza, un dito, poi due. Mi prende il cazzo in mano, si accovaccia sui suoi stinchi e mi punta il buco. Comincia a giocarci, finge di entrare, mi fa impazzire, poi si piega in avanti, si fionda a baciarmi in bocca e mi infilza per metà della sua lunghezza. Minchia che male, subito la fermo, lei mi bacia infoiata, la sua lingua tutta nella mia bocca, “dai e’ solo l’inizio ora passa” e spinge l’alta metà. Thais ha un cazzo lungo duro e nero e in quella posizione ancora ancora era piacevole. Poi però mi fa alzare in piedi e comincia a chiavarmi da dietro e qui sono andato in difficoltà: la sua mazza e’ turgida di un’erezione non proprio naturale, troppo duro e rigido quel cazzo. Sentivo l’ano strapparsi colpo dopo colpo, dei veri e propri sussulti, mi alzavo sulle punte per cercare di impedirle tutto l’affondo ma lei mi tirava in senso opposto alla pompata, gli occhi li sentivo rivoltarsi all’insù, le gambe tremare e il cazzo perdere goccioline sul pavimento che poi ho scoperto essere urina, di solito non sono molto vocale ma sottoposto a quel piacere misto a dolore, grugnivo come un maiale, un urlo ad ogni colpo che lei mi soffocava con le mani in faccia e sulla bocca. Ero in piena estasi e quando ormai pensavo di abbandonarmi morto a terra perché sentivo le gambe cedere e il culo spaccato malamente all’improvviso suona il campanello. Ho un balzo lei mi afferra per i capelli da dietro e con un braccio sul mio petto mi tiene a se e continua a chiavare, entra qualcuno, da dietro la tenda lo sento parlottare con la tipa, Thais incurante continua il suo traforo e io non riesco a stare proprio zitto eccitato maggiormente dal pensiero che dietro un drappo ci sono due estranei mentre io ero lì nudo con una nera nel culo. Si tolgono dalle palle intanto Thais e’ implacabile col suo fisico atletico e instancabile, cominciavo a percepirla come una tortura, quella nera col cazzo duro ed enorme che mi stava stuprando il culo, ma ero andato lì a farmi sfondare e quello era il trattamento che mi ero cercato. La imploro di cambiare posizione ed acconsente. Si toglie il gommino si rinfresca con una salvietta e mi offre il suo cazzo nero in bocca. Ricomincio quel giochino, mi ci affogo ed intanto penso al video porno che è in registrazione sul mio telefono. Mi sposto per offrire una visuale maggiore intanto esce l’ospite di prima e penso “come cazzo li hai spesi male i tuoi soldi fratello, ci sei andato a tanto così ma hai sbagliato articolo”. Sentivo il culo devastato ero consapevole che un’altra penetrazione mi avrebbe potuto rompere a sangue quindi approfitto della mia erezione, mi copro e lei mi chiede “vuoi la vendetta ?”. Si che la voglio brutta stronza :) si stende e si lubrifica il culo con un po’ di cremina, “piano però” dice e io penso, col cazzo dopo quello che mi hai combinato.
Le entro dentro, lei si gira e ci baciamo. E’ stato bellissimo, vorrei raccontarvi che ho ricambiato lo sfondamento, ma in verità dopo pochi affondi ho goduto come un matto, contraeva l’ano, mi ha fatto un pompino col culo, le ho svuotato tutto dentro riempiendo il palloncino come un dirigibile. Sorridente come sempre e soddisfatta mi fa stendere e comincia a menarselo e a ficcarmelo in gola. La vedo crucciare la fronte, le gambe le tremano, il cazzo ha un sussulto e giù una pioggia di sborra calda e densa che mi inonda la faccia, il petto e gli ultimi due fiotti, anch’essi abbondanti sulle labbra che tengo serrate. Con una maschera di sborra in faccia tento di afferrare il rotolo e sento colarla giù dalle guance. Mi aiuta a ripulirmi, stiamo lì a parlare per un quarto d’ora, mi da’ consigli su come migliorare la mia forma fisica, sull’alimentazione, mi abbraccia di nuovo mi bacia mi rivesto e me ne vado.

Ci sono tornato ieri, non ho resistito ero andato armato con le migliori intenzioni a ripetere il trattamento anale ma mi è successa una cosa atipica, qualcosa che mi capita solo quando un’esperienza è del tipo gfe. Me la sono chiavata di brutto, ho goduto della sua bocca e del suo culo in maniera estasiante, per fortuna andrà via presto, penso che la situazione mi sia sfuggita un po’ di mano, genera dipendenza.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': Non ho chiesto...sui 35?!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ma covered
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente avvenente, sguardo da cerbiatto e fisico scultoreo...parliamo però di Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Buona, tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Dopo molto tempo in cui sono mancato dal forum, sopratutto per mancanza di incontri, eccomi qui di nuovo a dare il mio contributo per un incontro avvenuto stamane con la donzella in questione in quel di Roma, zona Porta Maggiore. Parcheggio trovato semplicemente e grazie alle indicazioni di Thais non è stato difficile trovarla. Avevo desiderio di andare con un travello e nel caso in questione sono stato davvero fortunato perchè Thais è trav effettivamente ma di una femminilità decisamente conturbante...lo sguardo da cerbiatta in un fisico scultoreo come il suo ti stordisce... :w00t::w00t::w00t:
Mi accoglie con un body molto sexy che dopo pochi minuti slaccia in modo che io potessi concentrarmi sul suo amichetto, davvero di marmo, non larghissimo ma di una lunghezza che definirei tra M ed L.
Stordito dal suo sguardo da cerbiatta mi lancio su di lei per un fk e lei ricambia senza troppi problemi, è pulitissima, molto liscia e profumata, tanto che stringerla è un vero piacere. Incappuccia entrambi e c dedichiamo vicendevolmente ad esaudire i desideri dei nostri pietropaoli con bj covered davvero profondi.
Chiede di scoparmi ed acconsento, del resto sono li per quello... Mi trapana letteralmente in diverse posizioni ed il suo attrezzo cosi tanto duro è un piacere sentirlo dentro. Finiamo alla missionaria mentre io scopo lei e veniamo all'unisono.
Davvero un incontro di tutto rispetto che spero di ripetere quanto prima in modo che un maggior feeling possa giovare ulteriormente ad un rapporto già decisamente positivo... Un saluto a tutti voi

CITTA DELL'INCONTRO: Roma (portamaggiore)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio, trav che esprime femminilità
ATTITUDINE: ottima - dolce e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Memore delle precedenti recensioni, tutte positive, ed essendo sempre alla caccia di fisici tonici trav o trans, ho deciso di provare Thais.
Si è resa disponibile con minimo preavviso, nonostante l'ora mattutina (circa le 11). Si e' fatta trovare pulitissima, perfetta in una vestaglia rosa, truccata al punto giusto.
Ho concordato 50 Euro per un bj, visto che non sono interessato ad altro. E' stata un'esperienza positivissima. Lei e' molto sensuale, con un bellissimo ano di dimensioni medio grandi, molto duro, che sa' usare come giocattolo anche senza penetrazione.
Il suo corpo e' tonico ma non troppo maschile. Il punto forte e' il sedere, che è durissimo e tondo.
Ogni tanto prende qualche ormone femminile, che non danneggia le sue forme.
E' una persona gentilissima, di quella gentilezza naturale e non artificiosa.
Insomma, e' consigliatissima!

Numero di telefono: 3883239396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thays Melo
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Thays e' sempre una certezza. Non fa sport e la pancetta si vede. Ma il sedere resta il migliore del panorama romano. Dopo tanti incontri, si mostra per quel che e'. Un uomo femminile, intelligente, dal viso molto bello. Il bastone e' sempre quello, ben usato, non enorme, duro per il tempo che serve. Lo prende e, a chi piace, lo da' con sapienza (vedere i video).
Ci conosciamo bene, quindi il social time e' stato ampio. Non saremo mai amici, perche' comunque per Thays il cliente resta tale. Ma, se non si hanno illusioni, l'attitudine e' tutt'altro che fredda.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Thays Melo
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sempre meglio! Su Thays troverete altre recensioni ma un'altra e' d'obbligo dopo l'ultimo incontro.
Si presenta pulita e profumata. Senza nulla addosso. Nemmeno la parrucca, visto che ho pienamente accettato il suo aspetto al naturale. Sta dimagrendo un po' e nel processo credo che il tratto maschile si farà più pronunciato. Ma resta molto femminile in alcune forme (sedere da copertina).
E' dolce ed esperta, con membro sempre reattivo. Credo che anche lei abbia provato piacere.
Riguardo ai servizi, troverete piena soddisfazione a molte richieste. ovviamente dietro adeguato compenso.
Thays e' una sicurezza su Roma.

ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo ha un fisico più muscolare e maschile.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav con fisico muscoloso; ottimo pietropaolo e fantastico culo. Piedoni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Distaccata - professionale

LA MIA RECENSIONE

Incontrata vicino porta portese (non il mercato ma il giornale...) qualche giorno fa.
Location scarna di palazzo anonimo.
Ok uso del bagno e versamento del biglietto di ingresso solo a fine corsa.
La tipa è stata un pò troppo fredda per i miei gusti sia nel social time che durante l'atto; è stata comunque gentile e accondiscendente ma priva di grande iniziativa o safadaggine.
No FK.
Ci accarezziamo e ci succhiamo. Bel cazzo subito duro. Culo fantastico che ama farsi leccare.
Contraccambia poco però le attenzioni che riceve.
Prova l'inculatio ma è troppo grande e desistiamo.
Dice allora se può venire.
Le avevo chiesto al telefono se fosse piena e mi ha assicurato che fosse così. Purtroppo mi viene addosso ma in quantità non eccessiva, cosa che mi ha fatto un pò dubitare della sincerità della risposta.
Molto curata e profumata, da leccare in ogni dove. Purtroppo con me non è scattata la scintilla.
Attenta alle precauzioni, cosa positiva.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale forse più da trav come è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL attiva
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto , lo sapevo che era 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 pagato dopo
DESCRIZIONE FISICA: trav con fisico asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): X/XL
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE

Sarebbe da chiamarla Thais Sequoia ( e io non so quali mazze siete soliti prendere quando dite che e' M) . Presa di passaggio a Roma per un giorno , ho deciso di non farmela scappare alle 15 ,sotto un caldo infernale, per trovarla in tiro senza aver avuto altri clienti. Mi apre la porta , e li subito ho pensato : Cazzo ! Ho lasciato l'arco e le frecce a casa se no andavamo a cacciare gibboni insieme nel Mato Grosso!
Insomma una indios amazzonica al 200%, ma come avevo chiesto si e' fatta trovare con calze e scarpe e trucco, per mitigare un po' le sembianze da controfigura del film MISSION : la cameretta con aria condizionata e gradevole è piena di vetrine piene di scarpe con tacchi kmetrici, quindi per gli amanti c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Molto gentile si siede su letto e mi chiede di levarmi le mutande ; mi avvicino e la tocco all'altezza del punto fica dove non sento niente, le faccio aprire le gambe e da li' in poi cominciava un rigonfiamento tipo anaconda che gli arrivava fino oltre il buco del culo. Lei mi fa ancora non completamente sdraiata : scusa ho finito da poco di mangiare , e allora ho pensato : cazzo , ma che c'ha lo stomaco nella minchia???? Carezzando il rigonfiamento ha effetto tipo scivolo di aereo dopo ammaraggio e una palla scappa fuori dalle mutande , a quel punto tira fuori il narvalo che ormai non ne voleva più sapere di stare rinchiuso. La faccio coprire e gli parto di Bj che sembra gradire per l'effetto sequoia di cui parlavo prima , poi mi fa : dai che ti inculo , ma per venire mi aveva già chiesto di piu' all'inizio e io gli ho detto : se vuoi vieni se no no.
Mi metto per mia scelta a pollo alla diavola e lei con 2 cuscini sotto alla mia schiena piano entra e il girarrosto comincia , ma credetemi non e' facile. MI smanetta, poi lo faccio da solo, poi di nuovo lei e per andare verso la conclusione perché il mio addome stava prendendo la forma del suo uccello, decido di venire e le faccio : fai forte , e lei capisce di inculatio e non di mano come intendevo ,e allora lo spinge con violenza tutto dentro e di colpo il mio naso ha preso la forma della sua cappella ! Regà in campana ! Venuta sulla mia pancia , offerta di bagno dove nella doccia ci si puo' lavare, piccolo social , pagamento e via.
Ho capito che i trav non fanno per me perché in fondo a me piacciono le donne con il cazzo e con Thais Sequoia non si ha la sensazione di stare con una di quelle, ma e' gentile , educata e stacca il telefono.

Thais Melo

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe bbj fk rimming (a lei), fuck, footjob, cob
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 175 snella atletica liscia profumata, pulita
ATTITUDINE: gfe che non si dimentica.

LA MIA RECENSIONE:

Un angelo nero. Ritornata a Napoli zona Vomero.. Felicissimo la chiamo.
Ogni volta che la incontro è un'emozione, so già che starò benissimo... non vedo l'ora di assaporare, toccare e annusare la sua pelle liscia e scura. Thais fa parte della categoria trav, infatti non ha seno. Eppure è estremamente femminile, al punto che non si rimpiange affatto tale dettaglio. E' più donna, più bona, più virile, più sensuale di tante trans.
Mi apre la porta ed entro. Ci guardiamo e ci sorridiamo, baciandoci sulle labbra. Mi indica la strada.
Mentre mi spoglio si toglie le scarpe con movimenti lenti e sensuali, rimane in lingerie chiara (le dona tantissimo), siede sul letto e mi segue con lo sguardo.
Entrambi docciati e profumatissimi, diamo inizio alle danze.
Salgo sul letto, entrambi in ginocchio ci guardiamo uno di fronte all'altro. Io in mutande, lei mutandine e reggiseno.
Iniziamo un FK dolcissimo e lunghissimo, e nel mentre ci accarezziamo teneramente. Ogni tanto ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, prima di continuare. E' come ritornare nell'età del primo bacio ad una ragazza, la fame, il godersi la morbida e umida bocca della creatura che mi trovo di fronte. Per un tempo che pare eterno, non facciamo altro che baciarci, mentre sotto le nostre dita scorre la nostra pelle... Bacio, mordo il labbro inferiore, quello superiore, accolgo la sua lingua, la succhio con delicatezza, ricambio, continuo a baciarla... Le mie mani sulle sue guance e sotto i suoi splendidi orecchini lunghi. Vorrei non finisse mai. Mi dico che potrebbe bastarmi anche soltanto questo.
Sento la sua mano che si insinua nei miei boxer... avvolge il mio cazzo che nel frattempo è diventato svettante, marmoreo. Lo stringe per saggiarne la durezza, io mi stacco e mi godo la luce lussuriosa che le passa negli occhi. Quegli splendidi occhi.
Sentitomi quasi "autorizzato" ad osare (incredibile)... le mie mani scendono e la avvolgono da dietro, percorrono la sua schiena liscia fino a poggiarsi sulle natiche più sode e sexy che abbia mai avuto il piacere di scopare.
Si stacca, guardandomi con la bocca semiaperta e con dei profondi sospiri pieni di voglia, si abbassa le mutandine e se le sfila. Finiscono non so dove. Continuo a squadrarla, toccarla, ammirarla. Liscia, dura. I muscoli perfetti...
Di solito quando la incontro, finisco per assaporare il suo corpo, con la mia bocca impegnata in una dolce fatica.
Stavolta la vedo presa, ha voglia di un uomo, ha voglia di me.
Mi porge un cuscino dietro la testa, e con lo sguardo mi chiede di sedermi. Mi passa una salviettina sulla punta, facendomi sobbalzare e continuando con dolcezza.
Lo prende in bocca piano, guardandomi per tutto il tempo.. si gode il mio sesso assaporandone ogni centimetro. La sua bocca è morbida, calda, umida, salivosa, vogliosa. Mentre con passione si impegna in un BBJ cabrio splendidamente intenso e al tempo stesso semplice, lo sfila dalla bocca e si concentra a leccare velocemente il frenulo. Il mio piacere è totalmente in mano sua, mi abbandono totalmente. Le dico "fammi tutto ciò che vuoi", con un filo di voce.
Si stacca e si rimette in ginocchio, accarezzando il suo cazzo duro e imponente. Si riabbassa verso le mie palle, le succhia con delicatezza, ne prende in bocca una e poi entrambe... schiocca e le fa uscire, mi guarda e il suo respiro sulle mie palle umide mi eccita da morire. Sempre guardandomi, lecca le palle lentamente avvolgendole e bagnandole.
Fremo di desiderio, vorrei che la sua lingua mi dipingesse più in basso... una strana ed eccitantissima timidezza mi impedisce di chiederle di leccarmi più in basso. Rosso in faccia alzo il bacino ed allargo le gambe, sperando che capisca... Capisce ma mi dà un buffetto sul cazzo e scuote la testa. Riprende a leccare, ma appena sotto lo scroto, è il massimo che mi concede. Mi accontento.
Mi risveglio dal sogno e la metto a pecora. La luce è dall'altra parte, la tiro verso di me e dopo un altro bacio in bocca le dico "girati dall'altra parte, non vedo...". Mentre parlo mi lecca le labbra, facendomi venire la pelle d'oca... Il mio cazzo sta per scoppiare così smetto di toccarlo e le ripeto "mettiti a pecora, ma con il culo da quest'altra parte. Voglio vederlo bene".
Mi accontenta.
Il mio anal rimming è totale, famelico. Sussulta, geme, si accarezza la bestia.
La mia lingua rotea, si insinua, esce di nuovo, lentamente massaggia, scende verso le sue liscissime e gustose palle, ritorna su.
Le mie mani sulle sue natiche ad allargarle il culo, mi stacco per guardarlo. Un buchino perfetto, a ragnetto, scuro come la sua splendida pelle. Mentre si sega, si rende conto che sto ammirando il panorama, così allarga e stringe... Infilo di nuovo la lingua dentro, lei stringe in modo da farla uscire. Allarga e rientro, e lei stringe di nuovo e di nuovo fuori.
Praticamente, con il culo, mi sta baciando la lingua.
Nel frattempo il mio cazzo duro tocca il bordo del letto.
Mi alzo e appoggio la punta sul suo solco.
Non entrerei mai e poi mai svestito, lei è d'accordo e posso vederlo dalla sua mano che mi blocca la coscia. Ma mi piace la sensazione di calore: la tiro a me, il mio cazzo è all'insù, il suo buco umido dei miei baci poggia sulle mie palle. E' la fine.
Vengo senza toccarmi, maledicendomi con tutto me stesso. Il mio sperma cola sulla sua pelle scura, afferro la carta e lo pulisco.
Mentre mi pulisco a mia volta, lei sorpresa mi chiede a bassa voce "sei venuto?". Annuisco. Vedo un sorriso triste che quasi mi spezza il cuore. Col cavolo che vado via.
Mi stendo a fianco a lei. Mi guarda e mi chiede "vuoi che ti scopi?". Le dico di sì.
Sorridendo, infila un preservativo sulla sua lancia nera, passandomi della crema.
Un cuscino sotto il sedere, mi prende alla missionaria. Il suo cazzo procede senza pietà a violarmi... Un dolore lancinante.
Ovviamente, non è stata una buona idea provare a prenderlo dopo aver sborrato... Con fatica cerco di rilassarmi e non pensare al dolore. Lei mi guarda fisso negli occhi, il suo sguardo mi scava dentro. Mi ha messo metà del suo cazzo nel culo, così si ferma e mi chiede se va tutto bene. Annuisco ma il dolore è troppo. Si abbassa verso di me e mi bacia lentamente e con dolcezza, mentre si muove. Ogni tanto urlo dal dolore, lei mi ribacia.
Mi sento un giovincello che sta perdendo la verginità. Con tutto il cuore provo a resistere, ma il dolore non passa e il piacere non arriva mai. Le dico "mi dispiace, non ci riesco". Sorride, e mi risponde "tranquillo", baciandomi di nuovo.
Ci puliamo, io resto steso. Si stende di fianco a me, e ci abbracciamo. Mi accarezza e mi sussurra all'orecchio teneramente "tranquillo. va tutto bene...".
I nostri corpi caldi sono uniti. Ci baciamo con calma, accarezzandoci il viso. Ci stringiamo.
Mi alzo. Sento che manca qualcosa a questo splendido momento.. Abbasso lo sguardo e resto senza parole. Il suo cazzo è durissimo, e spunta fuori dal suo pube minaccioso. Sulla punta noto una piccolissima goccia.. La guardo e mi abbasso a leccarla delicatamente. Mi lascia fare.
Inizio un pompino di fuoco, il mio impegno e la mia devozione sono assoluti. Leggendo altri lati del mio pensiero con un piede mi fa staccare alzandomi la testa e guardandomi, per poi infilarmelo in bocca. Succhio avidamente le sue dita, l'altro suo piede è sul mio sesso a muoversi sinuosamente. Mi sorride cacciando un po' di lingua, e sulla sua asta compare la sua mano. Lascia per un attimo il cazzo, mi porge la mano, chiedendomi di bagnarla. La lecco lentamente, mi rimette il piede in bocca e con la mia stessa saliva si massaggia il cazzo, in un su e giù oscenamente lucido e rumoroso.
Le pratico un footjob, ho voglia di sperimentare, di provare. Lei mi fa "piano..." sorridendo, mentre i miei piedi segano il suo enorme cazzo... procedo così per un po', con lei che mi ricambia il favore. Mutual footjob, aggiungo anche questo alle porcherie che ho fatto finora...
Mi rifiondo con la bocca sul suo cazzo. Nel cambiare posizione era ritornato sulla sua pancia, percui nell'alzarlo noto un filo da quest'ultima fino alla punta, che prontamente metto in bocca. Mi godo un altro pompino, con lei che mi guarda vogliosa e la bocca aperta. Sento i suoi respiri ritmici in corrispondenza dei miei affondi.
Non basta. Mi giro e promettendole che è l'ultima cosa, prendo il suo cazzo in gola al contrario (il mio naso verso le palle), in un deepthroat senza alcun conato. Tiro fuori e vado di nuovo di deepthroat. Questo per cinque sei volte, ogni volta che il cazzo oltrepassa la mia gola e ingoio la punta, sento lei da dietro che fa "ah..". Sono affamato. Tiro fuori per l'ennesima volta, le lacrime agli occhi quasi mi impediscono di vederlo, eppure lo trovo bagnatissimo.
Basta così. Mi sego e vengo di nuovo mentre lei si pulisce. Mi pulisco anch'io.
Mentre mi rivesto, social...
Mentre ci parliamo sembra che tutto quanto è avvenuto poco prima non sia mai successo. Non so spiegarlo. E' come se ci conoscessimo da tempo, amici un po' speciali. Mentre mi parla, le guardo la bocca e improvvisamente la bacio. Lei sgrana gli occhi, li socchiude e ricambia il bacio. Altri cinque minuti di FK, con il quale ci diciamo arrivederci. Si stacca, mi guarda e ride nervosamente, chiudendo le gambe. Mi sussurra "mi sta venendo di nuovo duro"... Rido di gusto, felice e lusingato... lei tiene le gambe chiuse dicendomi "basta!" tra le risate, per impedirmi di fare altro.
Ma il suo cazzo è duro, e lei è seduta al bordo del letto... e quindi, mi affaccio sulla sua sinistra, guardo sotto le gambe accavallate.. ed ecco spuntare la sua cappella dura e lucida. Mi abbasso e la bacio, altre risate. Mi rivesto e vado via.
Mi tiene la porta aperta, ci salutiamo. Esco fuori al corridoio, nel silenzio. Non sento la sua porta che si richiude. Mi giro e la vedo lì sulla soglia, seminascosta che mi guarda.
Torno indietro e la bacio ancora.
Poi vado via.

Thais, se mi stai leggendo... sono felice di conoscerti. Sinceramente.

ETA': 23-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: trav, ma molto femminile
ATTITUDINE: gfe ma freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: tel:38832393xx

LA MIA RECENSIONE

Orfano di Lanna Vogue, con la quale avevo fatto l'abbonamento, cerco qualcosa di simile... e purtroppo non è andata come mi aspettavo.

La colpa ovviamente è la mia, avevo altre aspettative, e Thais ha fatto benissimo il suo lavoro. E' gentile, carina, sorridente, molto professionale (forse pure troppo)... ma non è Lanna.

Comunque riceve vicino piazza Porta Maggiore, condivide casa con altre persone non viste, ci sono scale da salire e non c'è ascensore.
Succhio io scoperto, succhia lei scoperto (pochissimo), poi mi convince a farmi inculare e mi scopa in piedi con uno specchio per terra. Intrigante.

Le chiedo di venire senza insistere troppo, mi dice che non può. Io finisco sulla sua pancia.

Niente di cui lamentarmi, ma per me non è scattata la scintilla e non ci tornerò.

TELEFONO visibile: 3883239396

ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti: basta chiedere
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav, no seno, alta, gambe lunghe, fisico tonico, lato B spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale (piano terra rialzato), no portiere
TELEFONO: tel:38832393xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata qualche giorno fa dopo velocissima contrattazione telefonica (100 euro per sua prestazione attiva con relativa venuta ed orale scoperto) trattasi di trav molto femminile senza seno ma con un sorriso, un fisico ed un lato B spettacolari. L’incontro è durato una mezz’oretta circa durante la quale, dopo che con maestria l’avevo portata all’erezione lavorando di bocca (cazzo pulito e profumato cosi come tutto il resto del corpo - buco del culo compreso con sommo piacere della mia lingua - pelle liscia e perfettamente depilata) si è data da fare a prendermi nella classica doppia posizione fronte/retro (prima a 4 zampe e poi gambe in aria guardandomi negli occhi) per poi chiudere l’incontro seduta sul mio petto con una abbondante venuta in faccia + o - contemporanea alla mia sulla mia pancia e la sua schiena. Nessuna fretta durante tutto l’incontro e anche dopo la reciproca venuta ha lasciato che mi trastullassi di lingua con la sua cappella per tutto il tempo che ho voluto e senza battere ciglio. Piacevole anche il post, nel complesso esperienza molto positiva e sicuramente da ripetere al + presto se non fosse che la zona in cui riceve (Porta Maggiore) mi viene decisamente fuori mano.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38832393XX
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Cassino (FR)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Thais Melo
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Alta, magra, bella
Attitudine: GFE
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Attiva e passiva
Servizi usufruiti: Solo orale
Durata dell'incontro: Quasi un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì, cortile interno con cancello sempre aperto
Igiene dei locali: Stanza da letto grande e pulita, bagno un po' vecchiotto
Presenza di barriere architettoniche: Scale (1°piano)

LA MIA RECENSIONE

Chiedo venia allo staff e a tutti gli utenti per non aver recensito diversi incontri nell'ultimo anno e forse anche di più. Mi impegno a recensire tutti gli incontri avuti. Comincio oggi con Thais Melo.
Incontrata sabato pomeriggio a Cassino. La casa è abbastanza conosciuta (nei pressi del carcere) per il suo aspetto
(pare che debba crollare da un momento all'altro). Ci ero già stato una decina d'anni fa, e con piacere ho notato dei netti miglioramenti all'interno. Nella stessa risiede stabilmente Juliana Villanova (quasi fissa a Cassino).
La Thais è una splendida pantera depilatissima, con il seno quasi inesistente, ma che farebbe sfigurare qualsiasi donna al suo cospetto, per la grazia del suo incedere, per la sua femminilità e per la sua dolcezza.
È totalmente professionale nonostante la giovane età, già telefonicamente si percepisce la chiarezza degli intenti.
La chiamo di mattina e mi dice la strada e che parte da 50. La richiamo in pomeriggio e le confermo di andare, oltre al chiederle se gentilmente avrei potuto averla nel letto senza reggiseno, mi risponde che per soddisfare un cliente toglierebbe qualsiasi orpello. Già sapevo (tramite le recensioni) della sua serietà, che verrà completamente confermata dall'incontro avvenuto. Entrato in casa, mi fa accomodare in una grandissima stanza da letto, pulita, musica, letto comodo e pulito, chiedo il bagno per darmi una sciacquata veloce (mi ero docciato poco prima) e noto un bagno abbastanza datato...ma sufficiente per lavarsi nel bidet. Ritorno nella camera, le offro il compenso (50) e le dico di non aver alcun interesse a prendere un cazzo del genere nel mio culo, oltre a specificarle di non essere interessato ad avere un rapporto penetrativo attivo, ma soltanto orale. Acconsente, mi spoglio, mi stendo sul letto e cominciamo una conversazione dove decanto la sua bellezza e la sua serietà. Le bacio e le succhio i capezzoli lungamente, poi scaldandoci si lascia andare a qualche bacio più profondo, dopo un po' di abbracci e moine varie, mi offre generosamente il suo gioiello scoperto (pulitissimo e depilatissimo) e comincia a scoparmi in bocca fino al punto da stancarmi le mascelle (sempre durissimo, pensavo stesse per sborrare, ma nel social finale mi ha precisato che sborrare ci mette molto tempo). Dopo un po' mi ricambia con un 69 avvisandomi di non sborrarle in bocca. Ma per non approfittarmi troppo della sua disponibilità le dico: adesso sono costretto a sborrare prima che tu me lo dica (tra conversazioni e giochi vari eravamo oltre il tempo limite), si alza sulle ginocchia, io steso a pancia in aria e sborro segandomi con il suo cazzo meraviglioso in bocca.
Segue altra conversazione, mi offre di nuovo il bagno.
Il suo telefono non ha mai squillato (non so se abbia spento la suoneria o altro)
La saluto e ritorno a casa soddisfatto e felice per aver incontrato una persona meravigliosa.

PS: Nei prossimi giorni seguiranno altre recensioni.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: Assoluta
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: THAIS MELO
Nazionalità: Bahia do Brasil
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Felina appena sopra unesettanta. Gambe e sedera 10 e lode. Un filo di benessere postpandemico in vita.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: GFE-PSE

Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70+
Servizi offerti: Non richiesti
Servizi usufruiti: DFK-PETTING-AR-BBJ A/P-Anal A/P e molto, COB, CIF e molto altro
Durata dell'incontro: oltre 60'

Facilità di parcheggio: Buona fuori dalle ore di punta e in questa stagione
Igiene dei locali: Ok
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale un po' antiche

LA MIA RECENSIONE

E come la mettiamo quando la tua discutibile eterosessualità deraglia sino al punto da considerare l’ipotesi, nemmeno tanto remota, di andare con una trav?
Non una trav qualsiasi, si badi bene, ma una di pedigree, una di quelle dotate, una di quelle che ti strapazzano da cima a piedi e che ti fanno tornare a casa pervaso dai bruciori e col segno della saliva asciugata sulla schiena…

Eh?
Come la mettiamo?
A pecora!
La mettiamo a pecora!​

Ma mai incipit fu meno indicato, appropriato, pertinente.

E, in effetti, non era affatto mia intenzione finire così, come un churrasco umano, scottato dentro da una esperta del barbecue senza tette.
Ma sai, Ambrogio, quando ti prende la voglia… Non proprio fame… Va voglia di qualcosa di buono e…
Una avvenente russa che avevi puntato ti informa di essere ormai a Milano.
Una tettuta pischella di favelas, upgradata a livelli instagram dal plastico di turno, ti fa girare i coglioni già al telefono con la sua ingiustificata presunzione.
Le tue fidelizzate sono ormai così fidelizzate che ti astieni dal contattarle per non fare di una piacevole ricorrenza una abominevole routine…
… O anche peggio…

E, tiè, la vedi nella sua cornicetta gialla tra gli annunci trans,
e resti fulminato sulla via del Churrasco.
Io che la cornicetta gialla la scanso.
Io che ero un no-trav convinto.
Io, potenziale fondatore di circoli bocciofili.

Perché no? Mi dico.
La letteratura è ampia e favorevole.
E al telefono ha una voce dolce femminile e invitante.
Tranquilla. Educata. Affatto forzata.
Sembra ok.

Convenientemente locata in centro, vicino alla stazione e alla vecchia filiale Fiat, oggi jeep, in un appartamentino dove, potrei scommetterci, un po’ più di vent’anni fa devo essermi scorticato una qualche OTR…

Il contrasto degli interni in penombra con la luce abbacinante dell’esterno, la frescura della camera rispetto alla calura estiva, richiedono qualche minuto di assestamento.
Quando mi riprendo dallo shock illumino-termico…
La guardo e resto nuovamente e piacevolmente sorpreso.
E’ assai più minuta di quel che mi aspettavo.
Credevo una stanga nera di oltre unenovanta.
E invece è un piacevole figurino un po’ sopra l’uno e settanta.

Il viso, morbidamente indio, è esattamente quello delle sue foto.
Illuminato da un dolcissimo sorriso e da due occhi da gatta tropicale.
E’ gentile. Tranquilla.
Femminilissima.
Ispira naturale fiducia. Complicità.

Mi invita a restare vestito. A sedermi. A fare conoscenza.
Chi mi conosce, sa che quando un incontro comincia così, io sono a mio agio.
Amo conversare e cominciare piano piano.
Non impazzisco per le tigri di Mompracem con grossi pirla di labuan.
Cerco la escort raffinata. Senza fretta.
E lei, ancora giovanissima, è decisamente vocata a esserlo.

Parliamo un po’…
E, nel mentre, qualche timida ed educata carezza, permette un primo contatto.
Lascio che sia lei a dettare i tempi.
Seguo il flusso.

Non riesco già più ricordare come è andata.
Perché non è stato subito e mi sentivo già il suo fidanzato…
Ma a un certo punto, io sono nudo, supino.
Pietropaolo inalberato e rigido sulle sue posizioni
E lei fa per baciarmi tra le gambe…
…Io le faccio segno di no.
Che è ancora troppo presto.

Voglio il suo bel viso tropicale sul mio.
Mi sorride come se fosse gratificata dalle mie intenzioni.
La sua pelle è seta.
Il suo colore è cioccolata esotica.
Femmina dolcissima…
Altro che trav.

Girl friend experience è una espressione che guadagna un nuovo significato.
E i suoi baci sono pura estasi.
Le slaccio il reggiseno, senza alcuna aspettativa.
E mi appaiono due senini appena accennati, quasi inesistenti…
Ma morbidi, adolescenziali… Capezzoli reattivi.
Una prima ridotta… Ai minimi.

E io impazzisco, grato, a questa gradita sorpresa.
Si tuffa tra le mie braccia e le mie gambe.
Faccio altrettanto.
Il suo pompino è magistrale.
Le sue carezze delicate e sensuali.

Si sfila le mutandine.
Compare il toblerone.
Proporzionato. Grosso. Ma non enorme.
Duro come l’acciaio. Inflessibile. Granitico.

Lungo. Non larghissimo.
Nero e diabolicamente perfetto.
Lo devo dire?
Ha davvero un cazzo bellissimo.

Non mi chiedete altri particolari.
I ricordi si fanno confusi.
Pietropaolo prende a muoversi nei miei boxer e mi interrompe la vena letteraria.

Posso dirvi di averla posseduta per primo.
Convincendola un po’, senza dover insistere troppo,
lei che dichiara di essere soprattutto attiva.

E’ bello stare dentro di lei.
E hai davvero l’impressione di offrirle qualcosa che di solito non le è offerto.
E quando lei ricambia la cortesia.
E’ pura estasi.

Delicata in principio. Gentile.
Poi inarrestabile. Martellante. In più modi.
Stranamente femmina nel possederti da maschio.

E, per far breve una lunga storia,
sarò io a chiudere…

lei di nuovo passiva
e io che la martello guardandola fissa negli occhi
misurando e godendomi ogni secondo del suo orgasmo
sino all’esplodersi addosso in tanti fiotti di denso e dolce latte.
E’ un attimo,
e il suo godimento si mischia al mio.

Una esperienza nuova e appagante.
Una giovane escort carina, educata, appassionata.
Altro che trav in parrucca.
Una rara perla nera.

Forse ancora acerba.
Ma deliziosa.

__________jul

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: Conforme

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Thais Melo
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: magra, altezza media, ben dotata, carnagione olivastra, stile amazzone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva/Passiva

Compenso concordato: 100 (70+30 x sua venuta)
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: petting, anal a/p, blowjow reciproco
Durata dell'incontro: circa 45 minuti

Facilità di parcheggio: non facile ma si trova, sulle strisce blu
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al primo piano

LA MIA RECENSIONE

Apro un vecchio libro dove trovo una vecchia lista, scritta a mano, di grossi calibri mai provati (Isa Sottani, Bianca Heibiny, ecc) alcuni usciti di scena, altri ancora su piazza e questo ha risvegliato in me il desiderio di fare nuovi incontri.
Così quando, circa dieci giorni fa, per motivi di lavoro mi sono trovato a Porta Maggiore, mi viene subito in mente Thais Melo, presente nella suddetta lista.
La chiamo: è libera e la raggiungo, immediatamente, facendo quattro passi a piedi.
Tranquilla, gentile e disponibile, riceve al primo piano, entrato in casa mi fa accomodare nella prima stanza sulla sinistra, stanza piccola ma ordinatissima, con letto ad una piazza e mezzo. Lei è trav, magra, capelli lisci, carnagione olivastra, fedele a foto e video recenti.
Rate: parte da 70 ma io chiedo la sua venuta così il compenso sale a 100, e ci accordiamo.
Mi dice di essere sia attiva che passiva: io propendo per la prima proposta.
Lei mi sorride, mi fa spogliare, mettendomi a disposizione il bagno, per rinfrescarni. Torno in stanza e iniziano le danze.
Mi fa sdraiare sul letto e si avvicina a me, fa caldo, mi chiede se può restare completamente nuda. Acconsento.
Prima l'abbraccio, dopo le lecco i capezzoli (seno piatto) ci scaldiamo, vado per baciarla ma lei mi fa scendere sul suo tarello, già in tiro.
Una gran bella mazza, un po' curva, con una cappella durissima.
Non riesco a prenderlo tutto in bocca ma ci gioco piacevolmente. Qualche minuto e sono pronto a riceverla.
Chiedo la crema per andare liscio, lei inizia pian piano, entra con delicatezza ma alla fine entra tutto, così io mi sento pieno e soddisfatto. Cerco ancora di baciarla però mi concede solo un bacio veloce, a stampo.
Si ferma, per cambiare il profilattico, io sdraiato sono in gran tiro, lei mi dice qualcosa, io non capisco ma rispondo "si" così lei mi pulisce con salviettine e inizia a spompinarmi, con maestria. Sono al settimo cielo.
Ad un certo punto si ferma, mi fa alzare, si mette il profilattico e, in piedi, mi fa appoggiare le mani al davanzale della finestra, mi fa allargare le gambe ma, prima di possedermi da dietro, posiziona un lungo specchio a terra, tra le nostre gambe, così, guardando in basso, posso godermi lo spettacolo con lei mi penetra, con colpi prima lenti ma poi sempre più veloci e ben assestati.
Quando ci stanchiamo ci sediamo sul letto, lei sotto ed io seduto sopra di lei, che mi penetra,
io roteo il mio sedere per sentire tutto il suo tarello dentro di me e provo molto piacere. Sono eccitatissimo.
Ci fermiamo, ci stacchiamo, lei prende un nuovo profilattico e arriva la sorpresa quando mi chiede: "Ti va di prendermi?". Io accetto.
Si sdraia sul letto, sollevandosi con un cuscino, io le alzo le gambe, la prendo e inizio a stantuffare. Poco dopo vengo, lei lo capisce e inizia a masturbarsi forsennatamente per regalarmi la venuta pattuita. Quando vedo che non viene la fermo e le dico che va beme lo stesso: sarà per la prossima volta. Per me una nuova e bella esperienza.
Salut, Felixer.

P.S.: Recensire dopo il maestro Julio è come essere interrogati dopo il primo della classe, ma tant'è.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: Conforme

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra, altezza media, ben dotata, carnagione olivastra, occhi allungati
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L

Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: petting, anal
Durata dell'incontro: circa 45 minuti

Facilità di parcheggio: questo periodo non c'e' problema, ma la zona e' bella congestionata
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al primo piano/mezzano

LA MIA RECENSIONE

confermo tutto quello che di positivo hanno scritto i colleghi che mi hanno preceduto.
Thais è assolutamente conforme all'annuncio e non tanto per la parte squisitamente visiva, ma anche per quella che traspare dai video o dalle foto...è assolutamente fedele a quell'idea di freschezza ed educazione che i media dell'annuncio vogliono farci captare.
siamo stati bene entrambi(meno male) e io ho chiesto, visto la mia ormai decisa deriva trav, di avere un rapporto senza reggiseno, visto che ormai le forme atletiche mi attraggono molto.
al "cosa ti piacerebbe fare?" io ho riposto "l'amore"...mi rendo conto che Thais avrebbe potuto rispondere solamente con un sorriso, ma nonostante la perplessità iniziale ad una risposta del genere, quello è proprio ciò che è successo...alla fine s'è fatto a l'amore.
rapporto di coccole, sfioramenti delicati e prese decise, da fidanzatini insomma, quando vorresti entrare con tutta la testa dentro la persona con cui stai facendo sesso...ops, l'amore.
sono stato molto bene, quasi come con la mia trav di riferimento che, ahime, tra un pò non sarà più a Roma..
se volete indicazioni sul pietropaolo©, posso dirvi che è abbastanza grande, non enorme, e che è stato d'acciaio per tutto il nostro incontro.
tanto vi dovevo.

NEMBO

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: totale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: Brasile - Salvador de bahia
Età apparente: under 30
Descrizione fisica: magra, 1,74, ben dotata, mulattina con qualche tatoos
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M++
Reperibilità: facile facile

Servizi offerti:
Servizi usufruiti: FK, Rimming, Anal
Durata dell'incontro: circa 1 ora

Facilità di parcheggio: facile, per fortuna
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE

Incontrata oggi in zona Porta Maggiore.
Non mi sorprende che sia già ottimamente recensita, lei è una persona gentile e molto equilibrata.
Entro ed è subito chiaro che tutto sarà "facile", trovo sorrisi, voce calma e suadente e un bel fisico da topina.
Niente è esagerato ed appariscente, un bel viso con occhi da cerbiatto, un gran bel culetto, petto acerbo visto che stiamo parlando di "trav" (zero seno).
Direi che non ci sono stati picchi di eccitazione irrefrenabile, proprio perché è una persona estremamente equilibrata (buon per lui), insomma questo è stato il pregio e allo stesso tempo il "difetto" dell'incontro.
Ma il sesso è buono, coinvolgente, conduce e lascia fare come una ottima professionista.
Insomma un'ora di sesso ben fatto.
Brava, alla prossima...

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: ottima

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: thais melo
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 25 - 30
Descrizione fisica: fisico snello e perfetto, bellissime labbra, sorriso smagliante. Parrucca
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: attiva con me
Reperibilità: ottima

Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: quasi tutti
Durata dell'incontro: 40 circa

Facilità di parcheggio: si, era domenica però
Presenza di barriere architettoniche: una rampetta di scale

LA MIA RECENSIONE

Incontrata circa un mese fa. Recensisco ora solo per una questione di tempo a disposizione.
Confermo tutto ciò che di positivo sia già stato scritto nelle altre recensioni.
Aggiungo che cmq è una trav senza seno e con parrucca. Nonostante ciò, la parrucca a me da un po' fastidio, è abbastanza femminile. È una persona tranquillissima ed è una alla quale piace scopare visto che si eccita tantissimo e il suo cazzo diventa durissimo come il marmo da subito e le rimane tale fino alla fine.
Con me è stata attiva e devo dire che ci sa fare visto che è delicatissima nell'entrare e una volta fatto strada si scatena.
Alla fine mentre andavo via mi a detto che la prossima volta vorrebbe che sia io a scoparla, quindi presumo che sia anche passiva.
In conclusione l'incontro mi è piaciuto moltissimo e credo che ci ritornerò nonostante la parrucca ?

25 Aprile 2024

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Thais Melo
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 175-180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ero a Roma e come ogni volta mi eccito da morire: questa città mi fa quest'effetto 😬.
Ho contattato la mia ormai amica thais 😁.
Con lei non c'è neanche bisogno di mettersi d'accordo: lei sa cosa voglio ed io so com'è.
La raggiungo...qualche problema di parcheggio ma alla fine riesco fortunatamente a parcheggiare.
Di lei ormai si sa e sapete tutto di quant'è gentile garbata e sorridente...
L'unica cosa che questa volta sono riuscito a godermi di più e il suo cazzone... è bellissimo e sono riuscito a farglielo indurire così tanto che l'ho potuto osservare in tutta la sua grandezza ed è un vero cazzone XL.
Mi ha preso in varie posizioni con grande foga direi per quasi mezz'ora...sfondandomi letteralmente. L'unico rammarico è che non sono riuscito a farla venire 🫤. Io sono venuto nel preservativo dopo averlo inchiappettata per quel poco che mi è bastato per venire: poco 🫤.
Una vera sicurezza!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto