Trans Thais Melo 3883239396

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3883239396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: THAIS MELO
Nazionalità: Brasilana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Thais Molte volte, facile da raggiungere, lei è sempre molto carina e gentile, indole dominate e a me questo piace molto. L'ambiente è pulito e discreto. Dopo averla contattata e senza particolari accordi,(sa bene cosa mi piace) ti accoglie in modo molto sensuale, Alta e con un fisico spettacolare, dotazione ottima per i miei gusti.
Quando sono da lei mi eccita tantissimo e le faccio fare di me cio che vuole, Riesco a prendere il suo arnese durissimo fino in gola e poi mi porta alla finestra e con il suo specchio inizia a scoparmi, da prima delicatamente e poi mi sbatte forte mettendomelo completamente tutto dentro.
Le ho tolto il cappuccio e ho ripreso a succhiarlo leccandogli tutto, poi un bel anal rimming che con il culo marmoreo che ha, quasi vengo senza toccarmi. Poi lei riprende le danze si rimette il preservativo e mi riprende a pecora sul letto. dopo 15 minuti che mi sfonda le chiedo di vederla sborrare e lei, in questa occasione, non mi ha deluso.
Anche se vorrei ogni volta farmi sborrare in bocca ma sinceramente ho un pò paura.
Dopo mi fa venire sulla sua pancia e sul cazzo.
Pulizia di rito un pò di chiacchiere e si ritorna alla vita di tutti i giorni.
Ma tanto so che tornerò da lei perché la trovo unica.
Trattatela bene che lei è molto educata e carina nei modi.
Tanto vi dovevo.

Nome della trans/trav: Thais Melo
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 185 (con tacchi)
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Potrei benissimo copiare e incollare la recensione del collega shemaleshe. che probabilmente mi ha preceduto, visto che l'incontro si è svolto lo stesso giorno. e con le stesse modalità! Vorrei potere scrivere una recensione per un incontro effettuato con qualche altra trans, ma ultimamente la scelta ricade sempre su Thais! Anche questa volta mi ha dato quello che cercavo, quello che desideravo… una grandissima dose di cazzo e tanta complicità! Anche questa volta mi ha scopato come volevo e come desideravo! Il solo tornare con la mente all'incontro e ricordare il suo culo le cosce e il suo cazzo duro come il marmo mi eccito e mi sego! ha ragione il collega, se ci andate, trattatela bene, Thais è gentile educata comportatevi di conseguenza! Io ci tornerò!

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nome della trans/trav: Thais
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve ci riproviamo, un sabato estivo mi è salita la scimmia e non ho resistito a contattare thais. Era da un po' che vedevo il suo annuncio, lei subito disponibile al telefono il tempo di raggiungerla e mi si presenta davanti questo spettacolo sorridente e gentile. Visto il caldo mi ha permesso una doccia rinfrescante mentre lei mi aspettava sul lettone. Docciato la raggiungo mi fa distendere e subito mi mette in fase relax con carezze e bacini, dopo poco la invito a dedicarsi al mio lui cosa che fa con maestria avvolgendolo con quelle labbra a ventosa, nel frattempo mi dedicavo a perlustrare il suo corpo, granitico in tutte le sue parti ma soprattutto il suo arnese mi ha stregato coinvolgendo in un 69 che lei ha gradito. Ero talmente eccitato e carico che ho capitolato poco dopo tra le sue mani di fata con una venuta da primato. Pulizie di rito con lei molto attenta e disponibile. Che dire incontro favoloso persona veramente a modo educata e rispettosa sicuramente da rifare, meno carico. Ci siamo salutati sulla porta con un bacio e via nel caldo estivo.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Thais diverse volte nella sua location al 1 piano di una piccola palazzina zona Porta Maggiore. Lei è sempre pulita e ordinata, una bella trav con tutto in ordine. A dire il vero l'esperienza trav mi ha sempre attirato, poi quando mi trovo in presenza la parruzza e la mancanza di seno mi piace ma mi mancano quelle belle zinne che le notre Tamiche hanno. Però mi piace l'idea ed eccomi qua a tornare da Thais almeno 4/5 volte e non si è mai fatta mancare nulla. Iniziamoci ad accracciarci come due fidanzati, il suo culo è di pietra. Pian piano si iniza ad arrivare al cazzo sempre olto reattivo e duraturo. Mi siedo sul letto e lo succhio con avidità con lei impiedi.
Lei a dire il vero succhia poco, nel senzo che glie lo chiedo e così si passa ad un 69. I preliminari non sono infiniti m abastano per scaldare le danze... lei sa cosa mi piace e mi alza le gambe e mi infilza alla missionaria. All'inizio fa piano per poi aumentare il ritmo, è tutto dentro, ha un bel cazzo nero dritto, lungo ed abbastanza largo.
Mi scopa, ci baciamo, dopo un po' si pssa alla pecorina, cambio goldone e vai!! Lei c'è sempre, nè troppo partecipa ma è presente. Si conclude a pecora in piedi con lo specchio a terra. Questa cosa mi attira sempre perchè riesco a vederla bene mentre mi scopa. Vengo ed il mio latte cade copioso sullo specchio...
Grazie Thais, ci vediamo presto
GM29

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - porta maggiore

Nazionalità: Brasil (credo)
Altezza: 1.75
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata la donzella in questione varie volte ma in questa circostanza mi attengo a raccontare l’ultima esperienza, permettendomi alcuni riferimenti precedenti…

Riceve in un appartamentino al primo piano in zona porta maggiore, stanza adibita molto essenziale ma pulita… è veramente tonica, molto sorridente, calma e pulizia impeccabile ma soprattutto estremamente femminile nei modi. Mi accoglie con intimo e calze nere, corredo standard dopo la mia prima richiesta, che mi fa apprezzare la sua attenzione verso di me cliente, ma vola via tutto velocemente eccetto le autoreggenti che a me fanno impazzire. Ho capito solo con il tempo, piano piano, la potenza erotica e sensuale di questo indumento. Mi lascia giocare con la sua dotazione, una media misura ma ben fatta, spingendomelo bene in gola in un 69 con me sottto… ci alziamo e mi fa mettere in piedi difronte la finestra con le mani sul davanzale interno, mette uno specchio a terra tra le mie gambe e entra in me dopo gommatura. Abbassare la testa e vedere il suo corpo e quel coso nero che entra ed esce tra le mie gambe bianche, effettivamente sono molto chiaro io, mi fa andare in estasi. Non saprei quanto tempo abbiamo passato in quella posizione, la mia concentrazione era focalizzata sul piacere del suo ritmo martellante e non sullo scorrere del tempo, ma le mie gambe hanno iniziato a tremare e mi sono sdraiato sul letto a pancia giù per riprendermi. Neanche il tempo di appoggiarmi che la sento rientrare, ma stavolta con un vibratore che accende solo dopo qualche entra/esci e mi ha resettato il cervello, ero completamente suo e lo sfila solo per rimetterci il suo oggetto del piacere che non ha mai perso un colpo e sento che le piace, si diverte a possedermi… terminiamo come di consueto con lei su di me che si masturba e mi viene in viso, un modesto quantitativo ma molto denso e dolce…

Un abbraccio a tutti
Fiaskiabbotto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto