- Reaction score
- 9
Numero di telefono: 3883239396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: THAIS MELO
Nazionalità: Brasilana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho incontrato Thais Molte volte, facile da raggiungere, lei è sempre molto carina e gentile, indole dominate e a me questo piace molto. L'ambiente è pulito e discreto. Dopo averla contattata e senza particolari accordi,(sa bene cosa mi piace) ti accoglie in modo molto sensuale, Alta e con un fisico spettacolare, dotazione ottima per i miei gusti.
Quando sono da lei mi eccita tantissimo e le faccio fare di me cio che vuole, Riesco a prendere il suo arnese durissimo fino in gola e poi mi porta alla finestra e con il suo specchio inizia a scoparmi, da prima delicatamente e poi mi sbatte forte mettendomelo completamente tutto dentro.
Le ho tolto il cappuccio e ho ripreso a succhiarlo leccandogli tutto, poi un bel anal rimming che con il culo marmoreo che ha, quasi vengo senza toccarmi. Poi lei riprende le danze si rimette il preservativo e mi riprende a pecora sul letto. dopo 15 minuti che mi sfonda le chiedo di vederla sborrare e lei, in questa occasione, non mi ha deluso.
Anche se vorrei ogni volta farmi sborrare in bocca ma sinceramente ho un pò paura.
Dopo mi fa venire sulla sua pancia e sul cazzo.
Pulizia di rito un pò di chiacchiere e si ritorna alla vita di tutti i giorni.
Ma tanto so che tornerò da lei perché la trovo unica.
Trattatela bene che lei è molto educata e carina nei modi.
Tanto vi dovevo.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

thaismelotv | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: THAIS MELO
Nazionalità: Brasilana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho incontrato Thais Molte volte, facile da raggiungere, lei è sempre molto carina e gentile, indole dominate e a me questo piace molto. L'ambiente è pulito e discreto. Dopo averla contattata e senza particolari accordi,(sa bene cosa mi piace) ti accoglie in modo molto sensuale, Alta e con un fisico spettacolare, dotazione ottima per i miei gusti.
Quando sono da lei mi eccita tantissimo e le faccio fare di me cio che vuole, Riesco a prendere il suo arnese durissimo fino in gola e poi mi porta alla finestra e con il suo specchio inizia a scoparmi, da prima delicatamente e poi mi sbatte forte mettendomelo completamente tutto dentro.
Le ho tolto il cappuccio e ho ripreso a succhiarlo leccandogli tutto, poi un bel anal rimming che con il culo marmoreo che ha, quasi vengo senza toccarmi. Poi lei riprende le danze si rimette il preservativo e mi riprende a pecora sul letto. dopo 15 minuti che mi sfonda le chiedo di vederla sborrare e lei, in questa occasione, non mi ha deluso.
Anche se vorrei ogni volta farmi sborrare in bocca ma sinceramente ho un pò paura.
Dopo mi fa venire sulla sua pancia e sul cazzo.
Pulizia di rito un pò di chiacchiere e si ritorna alla vita di tutti i giorni.
Ma tanto so che tornerò da lei perché la trovo unica.
Trattatela bene che lei è molto educata e carina nei modi.
Tanto vi dovevo.