Numero di telefono: 3883239396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thais Melo
Nazionalità: brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Riceve nei pressi di porta Maggiore, bagno vecchio e senza bidet, c'è una doccia con la tenda.
Lei è trav, come noto, per cui zero seno in compenso bel fisico asciutto liscio e non eccessivamente muscoloso, culo top senza protesi.
Lei è tranquillissima e spontanea, fa veramente un gran bbj lento e profondissimo (con me raramente arrivano a prenderlo tutto fino alle palle ma lei è una delle poche) solite posizioni sempre con fk disponibile e profondo, lei è sempre liscia pulita e profumata. Non lesina attenzione alle palle e al rimming, ovviamente se siete puliti. Io sono solo attivo e lei ogni volta si stupisce perché da lei vanno solo passivi 😎.
È sempre disponibile a ogni posizione e poi una volta che sei dentro contrae i muscoli interni per cui mi sento avvolgere il cazzo e sento che lo stringe, una sensazione fantastica che provo solo con lei.
Finale coperto, purtoppo.
Social sempre simpatico e piacevole non mette mai fretta, per me un porto sicuro ci torno sempre volentieri.
Trattatela bene.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
THAIS MELO TV
Prima volta in citta'...Thais Melo Trav ... bellissima ... seno piccolino e molto femminile ...
punterforum.com
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Thais Melo
Nazionalità: brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Riceve nei pressi di porta Maggiore, bagno vecchio e senza bidet, c'è una doccia con la tenda.
Lei è trav, come noto, per cui zero seno in compenso bel fisico asciutto liscio e non eccessivamente muscoloso, culo top senza protesi.
Lei è tranquillissima e spontanea, fa veramente un gran bbj lento e profondissimo (con me raramente arrivano a prenderlo tutto fino alle palle ma lei è una delle poche) solite posizioni sempre con fk disponibile e profondo, lei è sempre liscia pulita e profumata. Non lesina attenzione alle palle e al rimming, ovviamente se siete puliti. Io sono solo attivo e lei ogni volta si stupisce perché da lei vanno solo passivi 😎.
È sempre disponibile a ogni posizione e poi una volta che sei dentro contrae i muscoli interni per cui mi sento avvolgere il cazzo e sento che lo stringe, una sensazione fantastica che provo solo con lei.
Finale coperto, purtoppo.
Social sempre simpatico e piacevole non mette mai fretta, per me un porto sicuro ci torno sempre volentieri.
Trattatela bene.