Trans Thalia 3338012847 - 3755780540

Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
2

IDPT: 70733

Buonasera a tutti i punter,
vi racconto la mia experience con la nippo-brasiliana in questione:
Era da tempo che avevo notato il suo annuncio ma era sempre distante ..
poi all'improvviso da un giorno all'altro spunta a modena .. che bello penso .. vado subito prima che mi scappa !!
La chiamo e senza troppe difficoltà la raggiungo .. location pulita ma niente di che e lei si presenta con jappo-vestaglietta molto arrapante. Ha un corpo da favola e un tattoo sulla schiena che fa davvero la sua porca figura , per non parlare del suo seno così perfetto che mi fa letteralmente impazzire !
Dopo aver versato il dovuto (2xTU) apriamo le danze .. lei partecipe ma inizialmente non troppo calda .. bj reciproci , tutto cover e dopo 5 min di preliminari mi dice che vuole essere attiva .. io sono indeciso .. il suo attrezzo è come in foto ed è bello in tiro .. niente brutte sorprese quindi , e vi assicuro che piccolo non è .. saremo sui 18-19 cm e grosso quanto basta .. lei ha decisamnete un'attitudine ad essere attiva ..
Io francamente ero un pò indeciso perchè avrei fatto volentieri sia il passivo che l'attivo .. ma ero eccitatissimo .. lei lo capisce ..si incappuccia mi alza le gambe e inizia a pomparmi in modo deciso e non troppo dolce come immaginavo .. ma comunque gestibile .. morale della favola dopo 10 min. mi smanaccia il pirillo e io vengo tutto contento ..
io non ho troppa esperienza nel lato passivo ma le ho promesso che torno per scoparmela come dico io a pecora mentre le guardo i dettagli del tattoo ... !!!
Nonostante la sua attitudine ad essere leggermente frettolosa .. bhè che dire basta comportarsi bene ed essere garbati .. con me inizialmente lo era .. poi scambiando due chiacchiere si è ammorbidita molto .. vi dico solo che quando me ne sono andato eravamo entrambi in tiro e con tanta voglia di ricominciare ma probabilmente altri clienti aspettavano e quindi mi ha mandato via ..

CHICCA: mentre eravamo in 69 ha ricevuto una telefonata .. e mentre lei parlava io le sbattevo l'uccello in faccia e in bocca e lei rideva e ciucciava .. che bella che era col mio pirillo in bocca ..

Voto : 9 .. rasenta la perfezione .. (almeno per i miei gusti) se solo si lasciasse andare un pò di più ..

Saluto i colleghi ..
Durexxx

Telefono: 3338012847
 

Allegati

  • thaliatx12.jpg
    thaliatx12.jpg
    98,8 KB · Visite: 22.410
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ALISSA ATSUMONO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: visosudamericanoorientaleggiante, seno sodo, in forma tirata bella pelle, pisello duro medio
ATTITUDINE: Devi leggere il commento vorrei capirlo anche io..
REPERIBILITA': io ci ho messo poco..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra cmq gira molto e dubito torni allo stesso posto
VOTO: lei 8 prestazione avuta 6 ma leggere il commento

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti,
mi inserisco in questa discussione su Alissa stimolato dalla rece di Durexxx con il quale condivido la medesima, direi fotocopia esperienza con la Alissa.
Da quel giorno, forse perchè avevo letto molto di lei e la aspettavo con ansia a roma, mi è rimasta una sensazione di opera non compiuta e mi chiedevo sempre se fosse dipeso da me, o dal mancato feeling che si crea o non si crea con certe Tgatte (per dire:con alcune ho avuto ed dei bellissimi rapporti anche esterni alla prestazione).
Con Alissa invece ho passato quei cinque minuti...sic.. :unknw: , gia ben descritti da Durexxx, che mi hanno lasciato peplesso.
La chiamo ed è gentile ed accondiscente: baci con la lingua si preliminari senza si sei dolce si... :yahoo: Arrivo in un facile e comodo appartamento di un bel palazzo grande ma in quartiere tranquillo e mi apre alla porta portandomi nella stanza. Si nota che la casa non è disabitata e lei è non ne dispone completamente infatti si chiude dentro..,boh.. :mda: è gia tutta nuda non mi chiede soldi (avevamo detto 2TU al tel..) e mi di dice un pò safada "spogliati!" fico.. :good: mentre sono a levarmi gli slip : mi paghi ora? e va bè riprendi i pantaloni e caccia il portafoglio etc..poco male ci sta..diciamo..(per inciso vado a pagamento molto poco e solo con Tgatte spettacolari la precedente era stata Kalena Rios la creatura più meravigliosa mai conosciuta e che non mi ha chiesto soldi se non alla fine di una ora e mezza fantastiche, dove sei Kalena ...torna torna) cmq il pagamento ci sta e cominciamo. Lei è bella anche se a me sembra più peruviana che giap...è piccolina un corpicino tiratissimo, direi una bambola e forse mi ero creduto una stangona..le chiedo un massaggio e prima delusione: non ne faccio (ma dove l'ho letto..??) okok io sono uno tranquillo e malgrado non di primo pelo nell'ambiente non scafato da insistere se va va oppure prendiamo quello che passa il convento. Mi sdraio su di lei le bacio il seno e mi dice che la barba (non fatta di un giorno..) le arrossa la pelle... FK non se ne parla...mi mette il bel pisello in bocca e spinge buono ma se provo a leccarglielo ricomincia con la storia della barba... :aggressive: il petting insomma non decolla anche perchè lei ce l'ha gia durissimo e vuole penetarmi mi fa stendere di schiena e mi pompa e smanetta (non me l'ha mai preso in bocca ed io senza "atmosfera" non vado su di giri rapido dunque rimanevo barzotto, la scopata è buona lei parla: ti piace è ti piace...beh.. SI :blum3: come dicevo all'inizio la cosa è durata poco..: mi smanettava e mi sono eccitato e sono venuto..
Non voglio dire che è stata una brutta esperienza, Alissa ha fatto il suo e l'ho giustificata con il mancato feeling o magari era un momento della giornata che le rodeva (ecco sembra sempre un pò incazzata e non sorridente come le foto)
Insomma mi dispiaceva anche scrivere una rece negativa ad una indubbiamente bella ragazza e mi sono sublinalmente preso un 60% di colpa del mancato incontro soddisfacente. Lei è carina e particolare e forse sono io che desidero sempre troppo daquesti incontri e vorrei si creasse un mondo di sogno per una oretta (ma capita raramente purtroppo..) cmq non è quella supermegastrafica che ho letto in alcune recensioni esagerate secondo me perchè la descrivono come diponibilissima quando in realtà, come anche Durexx ha provato è abbastanza... "rapida". Quando ci sono stato un mese fa ero nero però ora mi è passata e la giustifico bisognerebbe riprovare come dicevo magari era una giornata storta per lei..capita non sono macchine queste fantastiche e meravigliose ragazze.
Un saluto a tutti
Burlesque72
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: 3460039729 Trans
NOME INSERZIONISTA: Alissa Hatsumomo
NAZIONALITA': Giapponese-Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, molto femminile
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano, non ricordo se con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Era da tempo che cercavo di incontrare Alissa e dopo due tentativi a vuoto finalmente riesco a raggiungerla. Le precedenti due volte mi aveva detto di essere pronta in 20 minuti ed invece alla fine non era così per cui avevo quasi deciso di rinunciarvi, alla fine però ero in zona ed ho tentato. Stavolta mi va bene, è già lì ed è libera, così salgo.
Mi apre la porta in vestaglia e lingerie, è veramente molto femminile, in alcune foto del viso si può notare ma dal vivo io la trovo stupefacente. Il fisico è molto tonico con uno splendido tatuaggio sulla schiena, il sorriso è malizioso , insomma ho visto giusto. Certo gioca a fare un po' l'antipatica, la professoressa, però a me piace e comincio a rilassarmi. Dopo aver corrisposto il rate mi chiede se voglio essere attivo o passivo ed io, viste le buone premesse, decido di provare da passivo specificando però che dovrà essere paziente essendo io non proprio pratico..
Si incappuccia e mi mette giù a succhiare, dopo un bel po' decide che è ora di farmi godere, mi mette a pancia in giù e comincia a scoparmi. Purtroppo però il dolore è troppo forte, per cui le chiedo di fare una pausa, lei con molta pazienza interrompe, mi fa rilassare si cambia il condom e ricomincia. Dopo un po' ripetiamo la pausa, altro condom e finalmente il mio uccello da segni di risveglio. Le chiedo se vuole succhiarmi o se posso scoparla però per questo rate non si può, o attivo o passivo. Inoltre il mio culo stretto le piace e vuole ancora scoparmi. Cambiamo posizione e mentre mi scopa mi sega e mi fa venire. Finalmente quel dolore si è trasformato in piacere e riprendo fiato con soddisfazione.
Unico neo è l'impossibilità di fare una doccia o quantomeno usare il bagno. Ricapitolando lei è bellissima ed il suo uccello, non enorme ma bello duro come nelle foto, si è rilevato instancabile. Certo non è miss socievolezza ma questo a mio parere è più un pregio che un difetto, a me piacciono così.
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
37
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ALISSA HATSUMONO
NAZIONALITA': NIPPO BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: visosudamericanoorientaleggiante, seno sodo, in forma tirata bella pelle, pisello duro medio
ATTITUDINE: VERSATILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inaccessibile
VOTO: 9

LA MIA RECENSIONE

qualche post fa commentavo sarcasticamente contro la suddetta leggendo i post dei colleghi delusi da un eccessivo attaccamento al denaro, avevo pero' anche detto che era in cima ai miei t-pensieri; insomma ero molto combattuto.. nel frattempo continuavo a tener d'occhio le sue ''gesta'' e cosi' noto un tour di qualche giorno nella capitale ... che faccio che non faccio, ma si la chiamo e devo dire che lei si dimostra al tel fredda ma anche educata ... per farla breve decido di rischiarmela e la raggiungo nell'appartamento a Furio Camillo, in un condominio che non si presta molto in quanto i condomini da me incrociati ti squadrano come se sapessero perfettamente il motivo della mia presenza ... entrato nell'appartamento, mi accoglie questo gioiellino che effettivamente ha un carattere del tutto particolare, direi che di brasiliano ha solo il passaporto, in quanto all'inizio non concede nulla ... ma io che mi aspettavo tutto questo avevo pronta la contromossa, mi sono presentato come un gentleman, profumato, pulito, cercando di essere il meno possibile invadente, e credo che lei abbia apprezzato tant'è che minuto dopo minuto le cose andavano sempre meglio ... verso il conquibus, qualche minuto e mi chiede di spogliarmi, io all'ingresso l'ho trovata già seminuda con una vestaglietta molto sexy. la raggiungo sul letto, ed iniziamo la classica reciproca conoscenza, con bbj reciproci dapprima delicatamente e sempre piu' decisi col trascorrere dei minuti. Lei mi chiede la mia propensione, e saputo che io sono attivo mi è sembrata compiaciuta, del resto io credo che la stragrande delle ns amiche preferisca essere passive. il suo tarello comunque è molto bello e io l'ho assaporato in pieno, apprezzo molto quando non è siliconato tipo claudiasexy, e devo dire che i suoi baci mi hanno veramente estasiato, dei fk che nemmeno con la propria donna si danno .. pelle liscissima, profumatissima, e l'ormone a mille ... capisco subito che la sessione non durerà molto, ero troppo in preda al piacere, e lei e' bravissima a farti stare bene e credo a stare bene a sua volta ... insomma decido di prenderla alla missionaria e cosi' feci, purtroppo solo qualche minuto e venuta abbondante sul gommino ... che fico ... e poi scopro il suo lato dolce, la sua femminilita' mi ha colpito molto, insomma una bella persona e una grande gnocca per chi, come me, predilige le ''piccole'' ... finalmente dopo giselly la sensazione di piacere che rimane anche dopo ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Eccomi come promesso con una nuova rece!

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Alissa Hatsumomo
NAZIONALITA': Nippo-brasiliana
ETA': Credo circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottimo
SERVIZI OFFERTI: 69, Bj att, BBJ passiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 bel fisico, belle tette mega-tatuaggio sulla schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Un po’ scazzata e freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi sembra di si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34600397xx

LA MIA RECENSIONE

Circa una hanno fa decido di provare quest’altra bellezza orientale che avevo già puntato da tempo. La chiamo già abbastanza tardi intorno alle 23. Anche in questo caso ero abbastanza sicuro di non trovare sorprese in quanto non c’erano risposte strane nelle ricerche sul numero di telefono e la tizia aveva un suo sito. Al telefono mi risponde abbastanza gentilmente che poteva incontrarmi solo a breve in quanto aveva intenzione di non fare troppo tardi. Le chiedo le condizioni e mi risponde 100 al che specifico che avrei voluto che sborrasse anche lei e mi dice ok. Alle 23.45 sono sotto casa sua in corso Duca degli Abruzzi in un condominio senza portineria. Salgo e mi trovo dietro la porta esattamente lei: bellissima con un’ottimo fisico (sicuramente meno femminile di quello di Nitta). Lei mi accoglie in due pezzi e tacchi alti e mi chiede se ho bisogno del bagno di cui approfitto nonostante la mia doccia di un’ora prima. Mi spoglio sedendomi sul letto e lei estrae il suo pisellone depilatissimo e già barzotto e mi invita a succhiarglielo,cosa che faccio molto volentieri. Dopo pochi secondi è già di marmo e comincia a spingermelo in gola con una discreta foga. Dopo qualche minuto si toglie il reggiseno e si sdraia sul letto. Faccio per baciarla e vedo che si scosta dicendomi che non bacia cosa che mi infastidisce un po’… comincio allora a leccarle le tette e a scendere nuovamente sul suo cazzone e ricomincio a succhiarlo tutto palle comprese (al contrario di molte colleghe belle grosse!)Lei da segni di apprezzare e dopo qualche minuto ancora passiamo ad un bel 69 dopo che mi ha coperto. Dopo poco dice che vuole scoparmi ma le rispondo che preferisco essere solo attivo (viste anche le dimensioni e la mia precedente esperienza)cosa che, noto, le dispiace un po’. Mi cambia il profilattico in quanto teme che possa esserci qualche taglio visto che aveva l’apparecchio (il mio incontro con lei risale come ho detto ad un anno fa quindi potrebbe non averlo più). Comincio a scoparla alla pecorina ed è bellissimo vedere il suo mega tatuaggio che le ricopre quasi tutta la schiena. Dopo qualche minuto volendo prenderla alla missionaria estraggo il mio pirillo e mi accorgo che è necessario un nuovo cambio di gommino viste le condizioni in cui si trova (bleah!!!) (scuse non sono arrivate comunque...). La vista mi causa un certo ammosciamento tanto che è necessario, dopo il cambio, un po’ di lavoro di bocca da parte sua. La scopo ancora un po’alla missionaria ma con mio dispiacere noto che il suo cazzo è in una situazione più sul molle e decido che è il momento di venire. Lei si mette sopra di me a 69 spingendo il suo cazzo fino in gola e segandomi fino alla mia venuta. Arriviamo al tasto dolente: le chiedo di sborrarmi in bocca e mi risponde che non può venire con ogni cliente; le ricordo i nostri accordi telefonici e mi risponde che non ci riesce e che è stanca. Deluso mi rivesto e dopo due chiacchiere da minimo sindacale me ne vado dopo che mi ha scroccato una sigaretta. Non ci sono più tornato nonostante la sua bellezza.
In conclusione: note positive: molto bella e le foto corrispondono a chi vi trovate davanti. Bel cazzone duro e con palle notevoli. Note negative: assai poco partecipativa nel rapporto se si eccettua quando viene succhiata. Dal suo modo di fare e dalla sua reazione delusa quando le ho detto di essere solo attivo mi sembra una tipa tendenzialmente attiva (questo ovviamente non è negativo in generale…anzi!). Non ha però mantenuto la parola data al telefono(per me grave) e ha lasciato a desiderare la sua pulizia interna.
Spero di aver fatto cosa gradita! Un saluto a tutti

Foto e riferimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Alissa Hatsumomo, Modena

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alissa Hatsumomo
NAZIONALITA': Nippo-brasiliana
ETA': Credo circa 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottimo
SERVIZI OFFERTI: 69, Bj att, BBJ passiva, passiva, attiva, e molto altro
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 bel fisico,massiccia, belle tette mega-tatuaggio sulla schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Un po scazzata non è scattata la chimica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano ascensore e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34600397xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo mesi di attesa di una tgatta di livello, a Modena ne arriva una.. anzi 3 in un colpo solo!
indeciso fino all'ultimo punto sulla nippo-brasiliana che da anni seguo nella sua permanenza a Torino!!
La chiamo per farmi dare l'indirizzo e mi si presenta da subito con una voce freddina e un pò sulle sue...
non giudico il primo approccio e fiducioso vado. Lunedì,Ora di cena, poco traffico, poco parcheggio, ma lo trovo comunque.
Location ottima e con parcheggio zona musicisti circa.
Salgo e mi si presenta davanti senza giochetti!
Bhè l'impatto è notevole, bella, ma più "massiccia e alta di quello che immaginavo", pirulo già in vista ben proporzionato anche in riposo.
L'appartamento è grande e ben tenuto ma si fila in camera senza stop.
Presentazioni di rito e io offro quello che ho in tasca. 80 rose.
Lei si stizza, parte da 100, quindi meglio chiedere prima al telefono! MA prende gli 80 e si parte...
"spogliati e vieni a letto"
Niente bagno, ne per le i ne per me, non chiedo, ma di sicuro parte della casa è occupata, il bagno forse anche!
( per fortuna io appena docciato e scoprirò lei pure)
Comunque mi scende la catena e tiro avanti.
"che vuoi fare?" una cosa normale att-pass
"con 80 solo 1 dei due" bene allora solo att
Mi sega mi copre e succhia, io manipolo e scopro un arnese medio, ricurvo, duro e reattivo!
Lei è bella già così acqua e sapone, me la immagino con un filo di trucco e del bell'intimo!

Pompa di qualità stamdard, la chimica non parte e si vede,ma pian piano ci sciogliamo.
La metto di schiena e la infilzo mentre la sego, dopo pochi istanti il suo pirillo diventa ancor più duro.
Lei regge bene i colpi, poi a pecora per godermi quella schiena tutta tatuata, che spettacolo!!

Dalle foto la immaginavo più snella, lei è tonica ma ben più pienotta e massiccia.
Mi fà divieto assoluto di levarlo dal culo mentre pompo, una volta dentro è dentro, quindi immagino una bassa abitudine al lavaggio interno!
io ubbidisco per evitare casini ulteriori, ma la catena scende ancora perchè il dentro fuori e il cambio di posizioni mi è negatissimo
Arrivo in meta, pulizia con salvietta e scottex, vestizione, saluti.
sta a modena per altri 7 gg

Mah che dire
io di certo non sono stato molto generoso, inoltre dopo 3 anni di visioni delle sue foto su cercoinconti mi ero fatto una aspettativa decisamente alta.
O non ci siamo trovati o lo scazzo regnava per altri motivi.
Ma devo dire che la ragazza è notevolissima quindi merita le giuste rose e una certa fidelizzazione, immagino che a Torino abbia un successo notevole!!
Nota positiva il cellulare è sempre in silenzioso e risponde alle chiamate continue solo dopo il servizio!

Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alissa Hatsumomo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via delle Fornaci
NAZIONALITA': Indio Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al di la di photoshop, molto simile alle foto ma un pò ingrassata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: data la crisi 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: "alta" 1,67 un pò in carne ma con le giuste forme, tranne quelle brutte cicatrici sotto il seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Troppo attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34600397xx

LA MIA RECENSIONE

La chiamo verso le 21.00 risponde subito con voce giovanile e abbastanza disponibile e mi dice che posso andare quando voglio.
Alle 22.30 arrivo in zona vaticano, in via delle Fornaci, e dopo le solite domande per info su portone e piano rito per portone piano arrivo da lei.

Appena apre la porta, lei è tutta profumata e con tacchi reggiseno e mutandine di pizzo, non male molto carina e somigliante ad un orientale un po più in carne che nelle foto, le faccio questa osservazione e la vedo un po contrariata
ma cmq cerco di cambiare discorso e lei mi ricorda gentilmente ed educatamente il regalo e le dico che ho solo 50, allora si che si incazza, che caratteraccio, ok le dico non c'è problema, vado a prelevare e poi ritorno ma lei non vuole
perchè pensa che io non torni più, si mette davanti alla porta e non vuole farmi uscire, io la prendo un po a ridere e cerco di calmare gli animi, fortunatamente ci riesco e dopo un pò che abbiamo parlato cambia idea ed accetta.

Per rompere il giacchio la accarezzo e lei mi chiede cosa voglio fare, io le dico "tutto" tranne prenderlo, ma lei è molto attiva ed il suo intento era quello e pretende di incularmi e se ne fotte del fatto che sono attivo, allora le dico che
prima voglio prenderla io e un po titubante accetta, la sbatto prima a pecora e poi si gira e tenendola con le gambe in aria lei si masturba e veniamo nello stesso momento.

Insomma tutto ok tranne il primo scatto di ira, abbastanza pulita e naturalmente rapporto con profilattico, anche se mi aveva dato l'idea di non volerlo usare, ma è solo una mia impressione.


Un Saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: Sashi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: torino-(moncalieri)
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 30 penso,qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj-ar-fuck-cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica,bei tatuaggi,bel culo;molto maschile,no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: lunatica,pazza ha qualche problema mentale secondo me,no simpatica,nel sex a tratti porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,qualche scalino
TELEFONO: 37131834xx - 34600397xx

LA MIA RECENSIONE

Recensione: ciau colleghi,l'incontro con la fanciulla risale a qualche sera fa;mi intrigava da molto sopratutto quando era superfiga con le tette ma ricordo che chiedeva rate alti e non era per niente simpatica;gia'dall'annuncio si capisce che non è apposto di testa se leggete cosa mette;io poi me ne sono accorto di persona a mio malgrado;la contatto su WhatsApp e mi chiede 100 e non scende ma allora ho chiesto di stare almeno un'ora e lei ha detto ok che non c'era problema;ma si dico proviamo questa avventura,era sera sul tardi;riceve a moncalieri in strada villastellone;un po lontano da me;un po di difficoltà a trovare la location ma eccomi qua;chiamo mi viene ad aprire e quando entro rimango sconcertato;praticamente la casa è un cantiere aperto;senza bagno;senza letti;nulla a terra ci sono due materassi gonfiabili,per fare pipì ci sono i secchi e per sciacquarsi acqua nei secchi,immaginate,un freddo che non si capiva;la situazione inizia male;lo stabile è molto decoroso;non riesco a capire come fa a vivere cosi;perche'alle pareti ci sono i quadri,orologio,penso che ci abiti,ricordo una volta riceveva alla crocetta;buu;mi chiede subito i soldi e lei non è per niente simpatica e non mette a proprio agio,dice cose senza senso e io dico sempre si si;fisicamente e molto in forma;viso mascolino ma sempre non male;non ha tette se le è levate confermato anche da lei;dice che non era più a suo agio e che vuole tornare alle sue origini;torniamo all'incontro,si leva le mutande e il cazzo moscio si vede che è ¨ di buone dimensioni;me lo da in bocca e incomincio un bel pompino,lei era seduta su una poltrona e il cazzo diventa subito bello duro e grosso;una bella L;lei è partecipe e vuole che lo succhio fino in fondo;mi vuole subito scopare ma io dico di stare calma che mi devo scaldare un po';gli chiedo di leccarmi un po';mi fa un bel anal rimming accompagnato da pompino;dopodiché si copre e incomincia a scoparmi;gli dico di far piano ma lei vuole martellare;mi fa male dico la verità;mi levo di forza non voleva lasciarmi andare;vuole comandare i giochi in modo aggressivo;volevo andare in bagno ma ci sono i secchi situazione che solo io potevo trovarmi;una cosa cosi non mi era mai capitata devo dire la verità;ha le salviette umide menomale;per pulirmi un po';intanto lei vedo parla anche da sola;secondo me ha preso un po' di esaurimento penso;non saprei,mi siedo sul materasso;lei si fuma una sigaretta;e io incomincio a succhiare per un bel po';lei apprezza e dice che vuole il mio culo che gli piace;il cazzo e'sempre molto reattivo e di marmo;su quel lato la non ci si puo'lamentare;poi mi lecca un po' il culetto,si copre e me lo infila e incomincia a martellare;provo dolore ma anche piacere sta volta,il cazzo si sente e' grosso e duro;fino a che lei sborra e io vengo a suo volta segandomi mentre mi scopava ;altro social e pulizie con salviette;esperienza positiva a livello di sex ma negativa come location e come persona molto lunatica e pazza e chi capisce sti incontri con trans di questo genere non so come possono finire se ci si fa discussione,o come reagiscono,io dicevo sempre si con la testa;non ero a mio agio e non metteva relax;non tornerò piu'ciauuu questo e'tutto alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
NOME: Alfabella
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna e Chioggia
NAZIONALITA': Brasiliana dell’amazzonia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, att, scat
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150
COMPENSO CONCORDATO: 100, 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa la prima volta, circa 3 ore la seconda
DESCRIZIONE FISICA: Lineamenti tipici dell’amazzonia, non molto alta, senza protesi, con fisico tonico e sportivo e piena di tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, focosa e chiacchierona
INDEX: 3272573214 - 32725732xx

LA MIA RECENSIONE

L’ho incontrata due volte, quasi un mese fa a Bologna e una settimana fa a Chioggia.
Era tanto che non andavo con una trans, non sono il tipo che va a pagamento ogni volta che può. Ho visto il suo annuncio, i suoi video, e mi è subito piaciuta. Mi ha colpita per essere genuina e particolare, la volevo conoscere. Sessualmente mi ha intrigato molto il fatto che le piacesse lo scat (giocare con la cioccolata, dice in un video).
Vedo che aveva deciso di partire il giorno dopo dai tour di piccole, allora mi decido e la chiamo per andare nel pomeriggio, mi dice che va bene e anche per la cioccolata non c’è problema. Non le chiedo il prezzo e lei non mi dice niente, ma in uno dei sui video diceva 150 per un’ora, io avevo solo 100 in tasca e ho pensato che sarebbero bastate.

Arrivo da lei, un appartamento in centro a due passi da casa mia, salgo al secondo piano senza essere visto. Mi accoglie seminuda, in sottofondo sento una lezione di inglese. Ci presentiamo, le do subito i 100 euro che prende senza commentare, e si spoglia e tuffa subito sul letto; io mi spoglio e la seguo. Ha un corpo stupendo, la pelle liscia e perfetta coperta di bellissimi tatuaggi.
Incomincio a succhiarla e diventa subito dura, ha un cazzo stupendo. Non sono però in gran forma, non stavo bene e avrei aspettato qualche giorno per andare, ma visto che doveva partire sono andato lo stesso. Dopo un po’ mi ha chiesto se volevo passare all’anal e ho detto di sì, mi ha preso per qualche minuto a pecora poi si è fermata. Anche lei non era molto in forma quel giorno, ho provato a succhiarla ancora un po’ per farglielo tornare duro ma non avevo troppa voglia perché non stavo bene, così ci siamo arresi.
Siamo passati allo scat, lei mi ha fatto sdraiare sul parquet e si è chinata su di me, io ho incominciato a leccarle il culo e lei a spingere, e la sua cioccolata è uscita quasi subito riempendomi la bocca. L’aveva già fatta la mattina, altrimenti mi avrebbe ricoperto tutta la faccia.
Abbiamo parlato molto dopo il sesso, e un po’ anche durante. Leggendo le descrizioni della vecchia Alissa io l’ho trovata esattamente l’opposto: gentile, disponibile, calda e chiacchierona. Certo non parla perfettamente l’italiano, e cerca spesso di esprimere concetti complicati, quindi a volte è difficile da capire, non è la classica escort con cui parli del più e del meno. Ma a me questo piace, non sono il tipo da conversazioni superficiali. Lei è anche scrittrice e poetessa, e visto che anch’io scrivo abbiamo trovato un punto in comune.

Poi la settimana dopo sono andato a trovarla anche a Chioggia, in un appartamento vicino al mare. Era mattina ed era molto eccitata, se vi piace essere passivi lei è sicuramente la ragazza per voi. Le ho dato 150 euro pensando di stare con lei per un’ora e avere tempo sia per fare sesso che per conoscerla meglio, in realtà siamo stati insieme alcune ore a parlare (però credo che per lei sia una cosa eccezionale, perché si è trovata particolarmente bene con me).

Lei è particolare, ma non è pazza. Le case in cui l’ho incontrata erano normali, e lei si è comportata bene con me. Certo è autoritaria, le piace comandare, ma non significa che dovete aver paura di lei. È anche molto sincera, ad esempio la prima volta mi ha detto che non riusciva a scoparmi “perché avevo un aspetto troppo femminile”, che è una cosa che una escort normalmente non direbbe temendo di offendere il cliente. Dopo quella prima volta, comunque, si è scusata per la prestazione dicendo che era al 60%, e che la volta dopo sarebbe stata migliore, ed è stato così.
Dovete rendervi conto, voi che la criticate, che anche quello con una prostituta è un rapporto umano, e i rapporti si fanno in due. Se vi comportate male, se non siete gentili, se non vi curate facendovi almeno una doccia… insomma se non trattate la ragazza che avete davanti come fosse una qualunque ragazza, anche se prostituta e trans, allora non potete pretendere che dall’altra parte ci sia una bella risposta.
Leggendo di Alissa mi sembra che fosse una bambolina vuota, bella, da sfilata di moda, probabilmente perfetta con i clienti… ma non una persona. Alfabella è il contrario (a parte il fatto che è comunque carina, anche se è una bellezza diversa), ma questo significa anche che non la potete usare come una bambola, che non è lì per servirvi e accontentarvi in tutto. Questo dovrebbe essere vero per tutte, ma tante avendo bisogno di soldi fanno tutto quello che gli si chiede senza fiatare, ma non vuol dire che dentro di loro non soffrano.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Signorina JEY
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Paola (Cs)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, Cum
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pacchetto completo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min + 1 ora social
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media (1,70), carnagione scura, fisico tonico, tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (propendo più per M ma largo)
ATTITUDINE: Safada, Attiva/Passiva molto paziente
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 37145566xx – 32725732xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo 8 mesi di sosta forzata ho finalmente deciso di rituffarmi potendo soprattutto spostarmi. Tra i vari annunci mi ha colpito particolarmente la presentazione di Jey (aka mille altri pseudonimi) da 10 anni ad oggi e fortunatamente ho trovato sul forum diverse recensioni, alcuni suoi interventi ed altro. La ragazza ha chiaramente avuto un passato turbolento anche a discapito dei colleghi ma le ultime notizie me la davano un po' strana ma innocua e partecipe e francamente vedendone il pirillo in foto oggi pomeriggio mi sono fiondato in quel di Paola.
Contattata via whatsapp è stata gentile, accomodante e seria. La location è nel centro di Paola ma senza navigatore si rischia di impazzire, è un magazzino adibito a bed and breakfast dove lei va come turista senza dunque attirare l’attenzione dei vicini. Bell’arredamento moderno, ampio soggiorno e stanza da letto molto carina. Chiacchiere di conoscenza, una sigaretta insieme e poi……scatta l’operazione pulizia: mai vista una cosa del genere, ti porta in bagno e ti mette a disposizione uno spazzolino usa e getta, poi ti chiede di risciacquarti con il colluttorio ed alla fine momento TOP ti lava l’attrezzo con arte e maestria. Le chiedo di fare lo stesso e lei acconsente e sentirmi crescere il bimbo tra le mani mentre lo lavo è una sensazione fantastica che quasi da sola vale il “prezzo del biglietto”. Una volta asciugata me lo mette in mano e prende il mio e sempre nel bagno inizia un piacevolissimo scambio di handjob; la consistenza del suo pirillo è fantastica, duro ma allo stesso tempo morbido come pelle. Dotazione media, leggermente ricurvo in su ha un glande che può fare la gioia degli amanti del pezzo; palle enormi! Scivoliamo lentamente in camera da letto e, sapendola tendenzialmente attiva, l’anticipo fiondandomi sul gioiello per un blowjob gustoso di 10 minuti! Vorrebbe infilarmelo fin dentro la gola ma non ci riesco ed essendo anche largo di tanto in tanto devo riprendere fiato. Basta, ha deciso di penetrarmi e pur rendendosi conto di come il mio buchino sia stretto mi assicura che conosce pratiche particolari che mi consentiranno di prenderlo e gustarmelo. Mi stende pancia in su sul letto, mette un cuscino doppio sotto la mia schiena e tenendo sollevate le mie gambe mi massaggia con una crema anestetizzante, quindi decide di entrare lentamente con arnese moscio da far crescere dentro. E’ piacevole ma man mano che cresce inizia il dolore forte ma non riesco più a fermarla, è un fiume in piena che molla l’osso solo dopo esser venuta (naturalmente con gommino) e facendomi capitolare contemporaneamente con la sua mano.
Top! Pulizie di rito ed a quel punto parte un social spontaneo sul letto di oltre un’ora: parla prevalentemente lei e può sembrare stramba ma se si supera questa barriera mentale è piacevole; il tutto con me che le lisciavo il corpo godendomelo e spesso con il suo pirillo in mano. Insomma esperienza diversa dal solito ma molto bella ed intensa, non il classico versa obolo, siamo veloci, arrivederci e grazie. Pur non truccata per me è molto bella con questo viso misto orientale e gli occhi un po' a mandorla. Fisico un po' tarchiato ma sodo, nessuna ricrescita (depilazione laser), tanti tatuaggi che le conferisco un aspetto particolare. Alla prossima.

PS: ha il suo sito privato dove la si può vedere in lunghi filmati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3714556691 e 3889753379
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Transex Erotica Jqk
Nazionalità: brasiliana con tratti orientali
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non tanto alta, culotto, fisico in forma, tette quasi zero, viso androgino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: un po' frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 per mezzora, 100 per 40 minuti, 120 per un'ora
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: attiva, passiva o versatile
Servizi usufruiti: lei attiva
Durata dell'incontro: 20 minuti utili

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento in orario di lavoro
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino più ascensore

LA MIA RECENSIONE

Questa trans ha due annunci attivi su Top Trans Italia: uno in cui si pubblicizza come solo attiva e l'altro in cui dice che si può scegliere se lei sia attiva, passiva o versatile.
Al telefono le dico che la voglio attiva e lei mi dà appuntamento dopo mezz'ora. Il suo appartamento si trova di fronte alla fiera di Padova.
Mi riceve seminuda, ben truccata e con collana e orecchini. È di corporatura media, viso androgino né bello né brutto, tette quasi piatte, culotto. Ben curata e depilata. Fisico in forma con diversi tatuaggi. Le tette sono bruttine perché una volta aveva le protesi mentre adesso è senza e questo le rende di aspetto leggermente cadente. Il cazzo è grande ma non particolarmente ... saremo sui 17 cm.
Ci tiene alla pulizia. Mi fa lavare le mani, usare il collutorio e mi fa il bidè.
A letto si fa succhiare in un paio di posizioni. Poi mi scopa da dietro, poi io la cavalco, infine mi fa venire scopandomi da davanti e segandomi.
Il tutto si è svolto molto più rapidamente dei 40 minuti promessi ... forse nemmeno 20 minuti. Altra nota negativa lei mi è sembrata poco coinvolta e la sua erezione ha perso più volte consistenza.
È una persona particolare e lo si capisce anche dai due annunci in cui si presenta con personalità diverse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Torino
Numero di telefono: 3516088964
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Genio della K, ma cambia spesso nome
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata verso la fine di Marzo, anche se era parecchio tempo che la seguivo e aspettavo tornasse a Torino.
La contatto con whatsapp, ci accordiamo per qualche ora più tardi per la mia prima volta da passivo. Riceve in zona piazza Bengasi ma non torna sempre nello stesso posto. Appartamento al secondo piano, non ho visto ascensori.
Una volta in casa mi fa lavare le mani e poi si va nella camera dei segreti. Mi spoglia e lo prende in bocca al naturale, la fermo e le chiedo di mettermi il preservativo (è una cosa mia, preferisco coperto). Va avanti qualche minuto e cambiamo. Posizione 69 con io succhio (sempre coperto) e lei che mi prepara l'orefizio con le mani e lubrificanti vari. Si ferma, dice che è il momento. Mi fa appecora ed entra. Non è entrato facilissimo ma piano piano lo ha messo. Sofferenza atroce anche se le dimensioni non sono esagerate. Dopo le prime stantuffate che sono sembrate coltellate inizio a rilassarmi e il dolore diventa piacere. Non so quanto sia andata avanti, 10-15 minuti penso ma avevo perso la cognizione del tempo, comunque mi gira a pancia all'aria, gambe sulle sue spalle e riprende il pompaggio segandomi al suo stesso ritmo. Mi capitolo addosso in pochi minuti, esce, toglie il goldone e si sega terminandomi in faccia.
Salviette e pulizie di rito e social.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
17
Numero di telefono: 3460039729
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thalia
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho frequentato al massimo 4 /5 donne transessuali, questa è di gran lunga la migliore e la prima e l'unica che sia riuscita a .... mettermelo dentro. Non ero andato per quello, il mio piacere è principalmente succhiarlo, avere a che fare con un pipo in più ma mai avevo voluto andare oltre. Ma andiamo con ordine. La chiamo, mi chiede cosa volevo fare e sono chiaro, stare con te e succhiartelo, bene ci mettiamo d'accordo e ci diamo appuntamento. Arrivo in ritardo - molto - avvisando e lei è paziente e mi aspetta. Quando arrivo la vedo e trovo una donna molto bella, ovviamente con tratti mascolini ma molto femminile, un seno proporzionato e un bel modo di fare, coinvolgente. A quel punto mi lava e mi fornisce uno spazzolino usa e getta. Igiene al top, anche lei si lava. Andiamo nella stanza da letto dove ci spogliamo e da subito mi bacia, non ero pronto non me lo aspettavo. Quindi inizio ad armeggiare col suo pipo, inizio a leccarla ovunque e poi arrivo lì. Dopo alcuni spompinamenti a dovere, inizia anche lei a giocare con me, poi mi dirige, metti la testa fuori dal materasso e mi pratica un deep throat, mai fatto e non mi trovavo gran che bene ... al che propone mi dice se volevo prenderlo, Le dico che non lo avevo mai preso, non ci crede, la convinco, allora ci mettiamo a parlare in relax finchè non le viene un po mollo, quindi lubrifica e da mollo lo mette dentro e comincio a sentirlo. Non so se è stato piacevole, si muoveva dentro di me e mi segava .. ad un certo punto le dico di fermarsi che non provavo piacere e lei si ferma. Rivoluzioniamo la posizione e sono io dentro di lei che le tocco il membro, la sento godere e divertirsi tanto che mi ferma perchè non voleva venire, sennò dice non riusciva ad affrontare altre persone, fatto sta che si mette sopra di me e mi cavalca facendomi venire. Che dire parliamo ancora un po', e me ne vado super soddisfatto, tanto che alla fine le darò 100 invece degli 80 pattuiti. Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
36
Numero di telefono: 3460039729
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thalia Transex Erotica
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
thalia è stata davvero fantastica.
L'ho incontrata a sassari,in vacanza,ero molto curioso e pieno di aspettative,e devo dire che sono state tutte soddisfatte.
mi apre lei,quella delle foto,anche se leggermente più in carne,ma comunque molto attraente.
è molto simpatica,chiacchierona e socievole.
mi porta in bagno per i lavaggi di rito e poi siamo passati all'azione:
sono feticista ,non pratico anale,ed ho avuto ciò che ho chiesto:
qualche bacio,oral ,rimming,qualche sputo ed ho anche giocato con i suoi piedi.
purtroppo non è venuta ma non era comunque stato concordato,quindi va bene così.
ambietnte pulito,come pulita e attenta all'igiene è lei,e discreto.
molto accogliente anche alla fine,siamo rimasti a chiacchierare x un po',e l'ho trovata intelligente e dotata di un ottimo italiano.
che dire,straconsigliata,spero le nostre strade si incrocino nuovamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
Numero di telefono: 3516088964
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: genio della K o qualcosa di simile
Nazionalità: sudamericana, non saprei di dove, parlava con accento brasil ma ha tratti peruviani/boliviani
Età: circa 35 secondo me
Altezza: 170 scarsi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 roselle
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari amici,
dopo mesi passati andando solo a russe etc. e qualche capatina di rito dalla Monica di Seriate che peraltro è sempre in discreta compagnia, vengo attratto dall'annuncio di questa misteriosa creatura spaziale.
Ho visitato il suo sito, ho visto il filmato su youtube etc. e devo dire che mi prendeva bene.
Di passaggio a Bergamo decido di provare questo strano personaggio.
Concordo 100 per una cosa tranquilla (alla fine ci sono stato 40 minuti circa).
Mi riceve senza la parrucca viola e gli occhiali da ciclista, perchè ha detto che aveva appena fatto la piega.
Un pò mi girano i coglioni, ma era nuda con il cazzo di fuori e mi è passata subito.
Ah, nota dolente, non ha due belle tette.
Lei è lei, ma era struccata e senza costumi, quindi decisamente meno attraente di ciò che mi aspettavo, ma è assolutamente lei ed è molto piacevole, simpatica e arrapata.
Avevo scelto la carta K, quindi passivo, da verginello insomma (bugia), quindi mi ha ribadito, perchè il gioco andava rispettato, che non me lo avrebbe succhiato.
Mi porta in bagno, mi fa lavare i denti con spazzolino nuovo, mi fa sedere sul bidet e mi lava cazzo, palle e culo.
Si arrapa di bestia e sfoggia una M ma in perenne erezione marmorea.
Me lo mette in bocca, e un pò esagera nello spingere, ma è arrapatissima.
Poi mi fa mettere pancia in su e mi sfoggi la sua tecnica per sverginarmi senza dolore, tecnica che non è altro che gel, dito in culo e poi via con dolcezza, insomma, le basi.
Mi scopa a pancia in su, poi a pecora e poi mi metto a smorza.
Mi sono divertito, lei pure, ed ha un bel culetto che la prossima volta voglio sfondare per bene.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
Numero di telefono: 3272573214
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Siracusa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thalia
Nazionalità: sud america
Età: 30 +o-
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Thalia Domenica sera appena ho visto il suo annuncio su P.T. La Blonde Thalia 3272573214 - Annunci trans Siracusa l'ho chiamata vedendo che era disponibile dalle 15 in poi e lei mi ha confermato la possibilità d'incontrarci. Arrivo all'indirizzo fornitomi dopo aver pianificato il nostro incontro dicendole cosa volevo fare e chiedendole il rate , mi spiega come comportarmi prima di farmi salire dicendomi di non parlare a voce alta o fare troppo rumore in quanto riceve in un palazzone di v.le Teracati in un monolocale o b&b vicino ad un altro appartamento sicuramente affittato da turisti. Appena apre la porta noto la conformità delle foto rimanendo piacevolmente sorpreso infatti volevo incontrarla proprio perché mi piaceva molto come tipo , avevo già letto alcuni discorsi su questo sito dove anche lei ha partecipato spiegando alcune critiche ricevute sul suo comportamento e di rece su di lei Trans - Thalia 3460039729. Appena entrato mi chiede di versare il pattuito , e di passare in bagno fornendomi spazzolino monouso e collutorio per poi chiedermi di sedermi sul bidè dove comincia un lavaggio da parte sua , con il mio consenso , molto piacevole , ritorniamo in camera e le ribadisco , a scanso di equivoci , la mia intenzione di essere attivo con le dovute precauzioni infatti le ho fatto notare secondo me la poca chiarezza della sua scheda . Cominciamo con carezze e bacetti qua è là ha un corpo veramente ben curato e molto femminile pulitissima e profumata , insomma non il solito troione trans da catena di montaggio , appena raggiunta una consistenza accettabile ci gommiamo e comincia un bj discreto , sicuramente a crudo sarebbe stato più stimolante ma a me andava bene cosi , per poi passare ad un 69 dove ho potuto gustarmi il suo attrezzo e il suo culetto arrapante , siamo andati avanti cosi per qualche minuto fino a quando non le ho chiesto di scoparla con lei che inizialmente si è posizionata a pecora mostrandomi una visione paradisiaca della sua schiena tatuata e di quel culo fantastico sono entrato dolcemente per darle la possibilità di rilassarsi e ho aumentato il ritmo appena lei ha cominciato ad incitarmi tirandola sù verso di me per darle qualche bacio da lei ricambiato e smanettargli il pisello per poi farla abbassare nuovamente per massaggiarle la schiena e accarezzarle il sedere mentre arrivo al capolinea . Mi ricompongo e cominciamo un social piacevole parlando del più e del meno del perché di questa sua doppia personalità ( inteso come profilo ) e della sua origine. In conclusione per me è stato un piacevole incontro che spero di rifare con una persona molto intelligente e senza peli sulla lingua .Dimenticavo il suo attrezzo non mi è sembrato molto lungo in quanto sarà stato sui 16 cm ma con una buona circonferenza ma durante il nostro rapporto non ha raggiunto una durezza marmorea come descritta da altri punter forse per il ruolo da me chiesto .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Numero di telefono: 3338012847
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LA BLONDE THALIA
Nazionalità: non so
Età: 30-35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle varie tipologie di prestazioni offerte decido di chiamare e sentire come si metteva. Lei molto gentile e disponibile, mi spiega e concordato il compenso mi reco all'appuntamento.
La palazzina non l'avevo mai frequentata ma si trova facilmnete e di sera è in una via molto riservata con parcheggio facilissimo.
Lei mi apre e subito capisco che è quella delle foto, con un taglio di viso asiatico che lei nega di avere, truccata diversamente e anche in un modo meno marcato, si mostra accogliente ma professionale non proprio distaccata ma distaccatamente professionale, mi offre il bagno e poi mi chiede la tipologia di servizio che volevo, ma dovevo essere deciso altrimenti seglieva lei, ho titubato 3 secondi e lei subito ha scelto per me: praticamente un D-K io sottomesso e lei esclusivamente attiva, me lo sono ritrovato in bocca con lei seduta spalle alla spalliera del letto mentre lo succhiavo, è venuto duro subito mentre mi diceva che ero una porca e che dovevo succhiare per bene, poi si alza in piedi ed io in ginocchio sul letto che succhiavo, devo dire che ho gradito, il suo era duro e anche se non tanto grande veramente bello, lei si divertiva.
Ho provato a farmelo succhiare ma mi dice che oramai la scelta era fatta e non erano previsti ne baci ne un contraccambio di orale intanto anche il mio si era fatto duro duro senza che me lo toccassi.
Poi mi fa mettere a pancia in su e dopo leggera lubrificata e sua copertura inizia a sbattermi dicendomi le parolacce, non vedevo l'ora di godere mi sono segato un pò e sono venuto.
Dopo, molto social, mi fa lavare e comincia a raccontarmi molto parlando di se in terza persona, è ripassata in zona ma malgrado che l'incontro mi sia piaciuto ho preferito andare oltre.

Pensavo di avere già fatto questa rece, ma sembra proprio di no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
29

Numero di telefono: 3755780540
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ghoana Azzurra 3755780540 - Annunci trans Torino
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adesso Ghoana ma cambia sempre
Nazionalità: Brasiliana/asiatica
Età: 35
Altezza: 1.60 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dunque parto dal presupposto che la trans in questione è stata già recensita abbastanza ma voglio comunque dare il mio contributo.
Come ben saprete cambia spesso nomi, ha tanti n di telefono e ha pure un sito internet in cui mostra i diversi giochi che lei propone. Praticamente non è altro che un gioco per capire cosa vuoi precisamente e cosa vuoi che faccia lei, ci tiene tantissimo e se inizialmente ne scegliete uno difficilmente poi cambia idea. O almeno questo è quello che vuole farti capire, salvo poi coinvolgimenti vari che cambiano letteralmente le carte in tavola.

Ho incontrato la ragazza a Catania, in quel periodo (ultima visita fatta in Sicilia, credo novembre 23) abitava in una casa singola zona corso Italia, dietro la favola di economia. Un posto abbastanza discreto e lontano da occhi indiscreti. Quando l’ho chiamata lei risultava cordiale e con fare amichevole e gentile,mi ha dato subito appuntamento, così mi sono recato in zona all’orario indicato ed ho dovuto aspettare un po’ a causa del fatto che lei stesse caricando dei film porno nella chiavetta per poi metterli in televisione.. il tutto sembrava surreale in quanto mi ha fatto attendere 10 minuti buoni con lei che al telefono mi aggiornava all’avanzare della percentuale di caricamento, salvo poi non aver caricato niente in quanto la Smart tv non funzionava.

Fisicamente mi sono ritrovato proprio la ragazza delle foto, una ragazza con un fisico minuto e atletico, con dei tatuaggi ben realizzati e ben proporzionata. Il viso più androgino di quello che appare in foto ma tuttavia quei lineamenti asiatici danno quel quid in più che ti fanno arrapare (o almeno per me).
Mi ha subito offerto bagno con collutorio, spazzolino usa e getta, carta pulita per il bidet e tutto il necessario per una pulizia profonda.

Durante l’incontro abbiamo fatto tutto con calma, si è passati dai preliminari dolci e lenti, con lei che alternava rimming a succhiate magistrali (da me ricambiate) a baci lunghi e profondi.

Poi abbiamo passato molto tempo a pecora con me che la cavalcavo alla grande , lo prende benissimo e ti viene voglia di mangiarlo quel culo.
Infine abbiamo concluso con lei che mi prendeva alla missionaria e nel mentre che lo faceva si abbassava fino a succhiarmelo (sì avete capito mi prendeva e succhiava contemporaneamente)

Abbiamo concluso nella sua bocca per scelta sua, non era stato programmato e chiede soldi in più per quello.

L’incontro è durato circa 50 minuti abbondanti. Evidentemente le sono piaciuto in quanto mi pregava di restare così da continuare a dargli il culo, era indecisa sé venire o meno (avrebbe smesso di lavorare)
Purtroppo ero impegnato e l’ho dovuta lasciare lì sulla soglia
 
Commenta
Alto