Thalia - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao a Tutti

Confermo con la recensione di Abbritta su Thalia rapporto qualità (bellezza, pulizia, rapporto) /prezzo = Eccezionale voto 110 !
avrei dato la Lode ma vista la location fin troppo conosciuta e inflazionata la perde :) (anche se l'appartamento è grazioso).

Ciao Alex, guarda che questo è un forum di recensioni non sono ammessi scarni feedback come questo... se leggi le policy ti potrai rendere conto. Perciò fai la tua rece, è importante

Io ci son stato ieri, non faccio rece già detto tutto, x il bbj vuole 70. Ragazza bella , snella, allegra, socievole, scopa bene.dopo aver concluso si è fatta una doccia quindi ragazza pulitissima; dopo la saluto esco e aspetto ascensore , vedo un signore mi guarda e scende le scale, dopo pochi secondi mi si apre porta opposta all'appartamento di thalia,spunta una tipa ke mi accenna di entrare , rimango paralizzato x alcuni minuti diciamo educatamente non è il mio tipo, dopo essermi ripreso le faccio capire non sono il suo cliente , quello ke aspettava è scappato , fatto bene tra parentesi eheheh . Thalia messa nella mia lista di ragazze da tornare

Volevo fare visita alla fanciulla ma l'annuncio è sparito sapete se è ancora a Palermo?

Ciao a tutti,

Ri-confermo la rece abbritta, personalmente molto appagante, la fanciulla (lei dice 22, comunque giovanissima) merita molto.
Parte il 12 (sicuramente da PA) di questo mese per tornare nel paese di nascita e per 5-6 mesi niente italia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto