Trans Thalita xxl 3884885062

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3884885062
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884885062 - Annunci trans Pordenone zona Fiera - Thalita Top Xxxl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Thalita
Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Preso da strane voglie trans.. vado ad incontrare la suddetta t-girls che mi aveva stuzzicato da alcuni giorni.. così prendo contatti e vado a trovarla.. noto trombodromo già battuto.. arrivo in zona semi centrale.. e in un attimo sono da lei.. lei è effettivamente quelle delle foto.. un cioccolatino bello denso.. molto massiccia alta e tonica.. come in foto che SN leggermente fotoshoppate ma realistiche.. birillo di discrete dimensioni un po' troppo curvo non mi ha fatto impazzire ma sempre duro e pronto..
Così dopo aver concordato prestazione e rate.. iniziamo le danze.. si spoglia e mi avvicino a lei.. si fa baciare e succhiare senza problemi. Ricambia anche molto bene.. indole un po' troppo attiva ma io non cercavo questo.. ad ogni modo è alla mano.. e cerca di accontentarti nel rapporto.. senza eccedere troppo.. concludo con lei a pecorina..
Esperienza non indimenticabile ma probabilmente non era molto il mio tipo.. lei brava e rispettosa..

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto